GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
Cavolo ragazze ho chiamato il centro analisi e sabato sono chiusi... eh certo è 8dicembre...
Quindi o le faccio Lunedi o domani... che dite?
Quindi o le faccio Lunedi o domani... che dite?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- littlepony
- Basic~GolGirl®

un saluto serale alle mie care giugnette.
Laura, la mia attenzione cade sempre sui tuoi messaggi... e "ondeggio" da
a
per finire con mille
. SEcondo me l'hai ribeccata davvero..... non vorrei essere te alla prima visita dal ginecologo..... visto che hai fatto due cesareia a distanza di pochissimo tempo......
Ragazze, vi penso sempre ma il tempo nn mi basta mai..... arrivo alla sera e puntualmente dimentico qualcosa di importante da fare... pazienza...... spero dopo natale di essere nuovamente presente al forum. vi voglio bene
un bacio a tutte.
Laura, la mia attenzione cade sempre sui tuoi messaggi... e "ondeggio" da
Ragazze, vi penso sempre ma il tempo nn mi basta mai..... arrivo alla sera e puntualmente dimentico qualcosa di importante da fare... pazienza...... spero dopo natale di essere nuovamente presente al forum. vi voglio bene
un bacio a tutte.
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- Karen
- Expert~GolGirl®

ragazze passo al volissimo.. volevo dirvi che hanno accettato la mia richiesta di esodo incentivato. Da gennaio sarò disoccupata ma con un bel po' di soldini per godermi la mia puzzola.. sono un po' spaventata da questa cosa, ma credo e spero sia la scelta giusta.
Sulla mia Azienda NO COMMENT sono davvero nauseata da tutto.
A dopo
Baci
K.
Sulla mia Azienda NO COMMENT sono davvero nauseata da tutto.
A dopo
Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ciao Chiaraaaaaa!!!!
Ho la visita dal gine martedì pomeriggio.... paura! Penso che andrò preparata per "schivare" i colpi...
Karen evvivaaa!!!!
Sono felicissima per te! E sono sicura che con la tua professionalità prestissimo troverai un nuovo lavoro.Ricorda che quando si chiude una porta si apre un portone!!!! E adesso goditi la tua bambolina!
Ho la visita dal gine martedì pomeriggio.... paura! Penso che andrò preparata per "schivare" i colpi...
Karen evvivaaa!!!!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Grazie Laura!
K.
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- laura_77
- Master~GolGirl®

Buongiorno amichette!
Allora sono appena rientrata dal centro analisi... ho fatto il prelievo!
La ragazza mi fa, data dell'ultima mestruazione? E io...
Non sarebbe tanto indicativa... (24/12/2006 che dite vale?
) Le ho spiegato e l'ha scritto nella scheda.
Oggi sarò fuori casa tutto il giorno, rientro nel tardo pomeriggio... non senza i risultati.
Quindi tenetevi forte... che quando ritorno sapremo qualcosa in più. (anche se non è detto che già si veda... al limite le ripeto Lunedi).
Un bacio e buona giornata a tutte voi!

Allora sono appena rientrata dal centro analisi... ho fatto il prelievo!
La ragazza mi fa, data dell'ultima mestruazione? E io...
Oggi sarò fuori casa tutto il giorno, rientro nel tardo pomeriggio... non senza i risultati.
Quindi tenetevi forte... che quando ritorno sapremo qualcosa in più. (anche se non è detto che già si veda... al limite le ripeto Lunedi).
Un bacio e buona giornata a tutte voi!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Laura, che emossssssssioneeeeeee

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Karen, secondo me hai fatto bene, vedrai che tutto si sistemerà con un nuovo lavoro e intanto ti godrai la tua Emma per un po' a tempo pieno...
Ale, per rispondere alla tua domanda. anche se ormai Francesco starà bene (vero?), ti dico quello che mi ha spiegato il pediatra: la febbre è soltanto un sintomo di infezione e non è quella che si "cura". Quando la febbre, anche se sale molto, si abbassa pure (come nel caso di Francesco), significa che le difese dell'organismo reagiscono bene contro la malattia e saranno gli anticorpi a debellarla nel giro di qualche giorno. I medicinali però servono a tener bassa la febbre perchè, soprattutto nei bambini piccoli, se va tanto alta potrebbero esserci ripercussioni, fino alle convulsioni, e non va bene.
Karen, secondo me hai fatto bene, vedrai che tutto si sistemerà con un nuovo lavoro e intanto ti godrai la tua Emma per un po' a tempo pieno...
Ale, per rispondere alla tua domanda. anche se ormai Francesco starà bene (vero?), ti dico quello che mi ha spiegato il pediatra: la febbre è soltanto un sintomo di infezione e non è quella che si "cura". Quando la febbre, anche se sale molto, si abbassa pure (come nel caso di Francesco), significa che le difese dell'organismo reagiscono bene contro la malattia e saranno gli anticorpi a debellarla nel giro di qualche giorno. I medicinali però servono a tener bassa la febbre perchè, soprattutto nei bambini piccoli, se va tanto alta potrebbero esserci ripercussioni, fino alle convulsioni, e non va bene.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ma io l'ho presa da una lettrice Mimì che l'ha pescata nel goliardico, quindi non mi hai copiato proprio nulla!!!laura_77 ha scritto: Anna mi sono sganasciata dalle risate, l'ho fatto anche io, scusa se ti ho copiato ma era davvero irresistibile!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Giugnette,
come state???
Stamattina Francy prende l'ultima dose di sciroppo, speriamo che dopo non gli salga la febbre
Karen, sono contenta che alla fine abbiano accettato di "congedarti" dandoti tutti quei bei soldini che ti consentiranno di startene serena con la tua bimba e di cercare poi con calma un altro lavoro. Sono convinta che non avrai problemi a trovare un ottimo lavoro!!!!
Laura, cavolino hai ragione l'8 sono chiusi ..... beh ora non resta che fare un test!!! Non credo di poter aspettare fino a martedì.
come state???
Stamattina Francy prende l'ultima dose di sciroppo, speriamo che dopo non gli salga la febbre
Karen, sono contenta che alla fine abbiano accettato di "congedarti" dandoti tutti quei bei soldini che ti consentiranno di startene serena con la tua bimba e di cercare poi con calma un altro lavoro. Sono convinta che non avrai problemi a trovare un ottimo lavoro!!!!
Laura, cavolino hai ragione l'8 sono chiusi ..... beh ora non resta che fare un test!!! Non credo di poter aspettare fino a martedì.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

alexia ha scritto:VERO anche io sono pronta a vantarmi di te!!! e poi alla presentazione del tuo libro vogliamo essere invitate.... facciamo lo striscione giugnetto!!!!
"Cena a lume di candela: con Bertinotti o Maroni?"
"Ti obbligano con la forza a guardare la tv il sabato sera: "C'è posta per te" o "Il treno dei desideri"?"
:prrrr
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Laura mi raccomando io aspetto un sms stasera perchè lo sai nel WE non mi collego
Anna, grazie per la spiegazione. Allora in pratica devo sperare che l'infezione (che ha generato la febbre) sia passata, giusto??
Anna, grazie per la spiegazione. Allora in pratica devo sperare che l'infezione (che ha generato la febbre) sia passata, giusto??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Alessandra, Laura ha fatto il prelievo stamattina e stasera sapremo!!!!raggetto ha scritto: Laura, cavolino hai ragione l'8 sono chiusi ..... beh ora non resta che fare un test!!! Non credo di poter aspettare fino a martedì.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Certo, ma vedrai che è tutto ok! Potrebbe salirgli la febbre un pochino anche oggi, ma passerà da sola. 
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

"STAZIONE DI VICENZA... STAZIONE DI VICENZA...
E' IN ARRIVO SUL BINARIO SEGRETO IL REGALO DEL NATALOTTOOOOO..."
L'HO COMPRATO IERI!!!! M'E' PIACIUTO TALMENTE TANTO CHE ME NE SON PRESA UNO UGUALE!!!!! OGGI O DOMANI LO IMPACCHETTO.
L'HO COMPRATO IERI!!!! M'E' PIACIUTO TALMENTE TANTO CHE ME NE SON PRESA UNO UGUALE!!!!! OGGI O DOMANI LO IMPACCHETTO.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Alessandra, Laura ha fatto il prelievo stamattina e stasera sapremo!!!!raggetto ha scritto: Laura, cavolino hai ragione l'8 sono chiusi ..... beh ora non resta che fare un test!!! Non credo di poter aspettare fino a martedì.
Si scusa quando l'ho scritto non avevo ancora letto
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:"STAZIONE DI VICENZA... STAZIONE DI VICENZA...
uffolina io invece sono ancora in alto mare ...........!! Cioè ho pensato ad una cosa che potrebbe essere proprio indicata per la mia amica misteriosa ma per ora è solo nella mia testa, spero di riuscire ad uscire un po' domenica (Francy permettendo) e dare un'occhiatina in giro.
Anna mi ricordi entro quando dobbiamo spedire??
Ma alla fine in quante siamo??
- alexia
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze... Laura oddio e chi resiste fino a stasera????chissà quella del laboratorio come ti avrà guardato!!!
ANNA anche io ho quasi pronto il mio natalotto!!!! ci manca un pezzettino e poi spedisco!!!
Giugnettolotto... prese le schedine, ora le compilo e oggi pomeriggio gioco!!! e teniamoci
ALE è venerdì!!!
e un
a francy
ANNA anche io ho quasi pronto il mio natalotto!!!! ci manca un pezzettino e poi spedisco!!!
Giugnettolotto... prese le schedine, ora le compilo e oggi pomeriggio gioco!!! e teniamoci
ALE è venerdì!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Allora... siamo in 8. Non mi ricordo entro quando.... forse entro il 12???? L'importante è fare un po' di conti in modo da essere sicure che il pacchetto sia sotto l'albero per il 24.
E poi volevo ricordarvi che oltre ai pacchi esistono le buste imbottite, come modalità di spedizione.
E poi volevo ricordarvi che oltre ai pacchi esistono le buste imbottite, come modalità di spedizione.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Bravissima!!!!alexia ha scritto: Giugnettolotto... prese le schedine, ora le compilo e oggi pomeriggio gioco!!! e teniamoci![]()
![]()