Topillo ha scritto:ah ecco, mi pareva... aspetta, è quando io ho detto che orrore gli stivali con il caldo e tutte mi avete dato dell'antiquata fuori moda, mi pare.Jack ha scritto:si, infatti li avevo comprati per il suo battesimo!

esatto

Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 12:46
Topillo ha scritto:ah ecco, mi pareva... aspetta, è quando io ho detto che orrore gli stivali con il caldo e tutte mi avete dato dell'antiquata fuori moda, mi pare.Jack ha scritto:si, infatti li avevo comprati per il suo battesimo!
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 12:47
Topillo ha scritto:ieri niente nausea, oggi sì.
Se inizia a fare almeno un giorno no e uno sì mi considero già miracolata!!
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 12:48
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 12:49
anche perchè, che palle. Io ho lasciato il ticker vecchio, ma secondo l'eco OGGI inizia il quarto mese, io sono pure stufa, eh. E' dalle 5 settimane che sto male!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ieri niente nausea, oggi sì.
![]()
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 12:49
e c'hai pure ragioneTopillo ha scritto:anche perchè, che palle. Io ho lasciato il ticker vecchio, ma secondo l'eco OGGI inizia il quarto mese, io sono pure stufa, eh. E' dalle 5 settimane che sto male!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ieri niente nausea, oggi sì.
![]()
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 12:50
Jack ha scritto:Topillo ha scritto:ah ecco, mi pareva... aspetta, è quando io ho detto che orrore gli stivali con il caldo e tutte mi avete dato dell'antiquata fuori moda, mi pare.Jack ha scritto:si, infatti li avevo comprati per il suo battesimo!![]()
esatto
anvedi che memoria!!!Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:ah ecco, mi pareva... aspetta, è quando io ho detto che orrore gli stivali con il caldo e tutte mi avete dato dell'antiquata fuori moda, mi pare.Jack ha scritto:si, infatti li avevo comprati per il suo battesimo!![]()
![]()
![]()
![]()
esatto
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 12:51
Jack ha scritto:io vivo di jeans, felpe, maglie in cotone e scarpe sportive
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 12:51
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 12:52
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 12:53
è vero, confermo. Il che smentisce l'affermazione di Dani all'epoca degli stivali (peraltro già smentita dalla felpa di paperina) che asseriva: io mi vesto come Ary!aryyra ha scritto:Jack ha scritto:io vivo di jeans, felpe, maglie in cotone e scarpe sportive![]()
![]()
![]()
pure io
e spesso uso le sciarpone fatte a ferri ..ma al posto del giubetto![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 12:55
quelle del banco gastronomia del carrefour, semplicementeJack ha scritto:le lasagne per Roby quali sono? A
Io le insalate già pronte non le uso mai, non so come sono!
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 12:56
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 12:59
uh signur sarà il caldo ma ho dovuto leggere e rileggere per capire.....Topillo ha scritto:è vero, confermo. Il che smentisce l'affermazione di Dani all'epoca degli stivali (peraltro già smentita dalla felpa di paperina) che asseriva: io mi vesto come Ary!aryyra ha scritto:Jack ha scritto:io vivo di jeans, felpe, maglie in cotone e scarpe sportive![]()
![]()
![]()
pure io
e spesso uso le sciarpone fatte a ferri ..ma al posto del giubetto![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 13:00
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 13:01
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 13:01
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 13:03
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 13:04
ahaahahhaahahahhaahhaaTopillo ha scritto:No no, all'epoca era mi vesto come Ary inteso stesso stile, proprio!!! Non tirare l'acqua al tuo mulino!!!!
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 13:04
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 13:04
a dire il vero queste le ho assaggiate anche io e non erano male. Meglio di quelle prese l'altra volta all'iperal. E d'altronde, due volte in 3 mesi in tutta la sua vita non hanno mai ammazzato nessuno.Jack ha scritto:le lasagne...boh non saprei, sono quei prodotti che non mi convincono, preferisco non mangiarli o farle in casa...per l'insalata....io sento già decisamente la differenza tra quella del super e quella del campo...immagino quella preconfezionata non sia il max