GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
WARNING: Spoiler su Harry Potter 7
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: WARNING: Spoiler su Harry Potter 7
ah, anche la scena del libro in cui tutti i presidi di hogwarts fanno la standing ovation per harry, potevano fare quella invece che quella finale in cui harry butta la bacchetta di dumbeldore
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- pem
- Silver~GolGirl®

- chiarasole
- Master~GolGirl®

e senza dire "questa bacchetta crea solo problemi e io ho avuto abbastanza problemi epr una vita intera?"pem ha scritto:e poi senza aggiustare la sua
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- boffina
- Expert~GolGirl®

ma nel film la sua si è rotta?pem ha scritto:e poi senza aggiustare la sua
era nella prima parte e non me lo ricordo...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- mare143
- Master~GolGirl®

Si, si è rotta durante il combattimento col serpente, come nel libroboffina ha scritto:ma nel film la sua si è rotta?pem ha scritto:e poi senza aggiustare la sua![]()
era nella prima parte e non me lo ricordo...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- sbu
- Bronze~GolGirl®

E adessomio cosa aspetto trepidante? in questi anni in cui abbiamo avuto i bambini la visione di HP al cinema era un momento magico per me e mio marito.
Ora ce li siamo rivisti tutti in dvd, l'altra sera siamo ripartiti dal primo vedendolo in inglese. Ci sentiamo due orfanelli
Ora ce li siamo rivisti tutti in dvd, l'altra sera siamo ripartiti dal primo vedendolo in inglese. Ci sentiamo due orfanelli
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- boffina
- Expert~GolGirl®

mare143 ha scritto:Si, si è rotta durante il combattimento col serpente, come nel libro![]()
non me lo ricordavo!!!
beh, allora hanno proprio sbagliato a non fargliela riparare
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Eccomi, finalmente sn riuscita a vederlo pure io!!
bè, direi che nel complesso mi è piaciuto
belle le atmosfere, belli gli effetti speciali, sì insomma...
la cosa che in effetti mi ha un po urtato è stata la battuta secondo me assolutamente fuori luogo della Mcgrannit (°nn so come si scrive) quando risveglia le statue del castello per combattere contro Voldemort...
per il resto, rispetto al libro è molto molto semplificato, però insomma, rende bene l'idea

bè, direi che nel complesso mi è piaciuto
la cosa che in effetti mi ha un po urtato è stata la battuta secondo me assolutamente fuori luogo della Mcgrannit (°nn so come si scrive) quando risveglia le statue del castello per combattere contro Voldemort...
per il resto, rispetto al libro è molto molto semplificato, però insomma, rende bene l'idea
- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze non ditemi che sono l'unica tardona che si è iscritta in anticipo al nuovo sito della Rowling "Pottermore", non c'è nessuna di voi mamme?
Serve molto in caso di astinenza da Potter!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Non lo conoscevo...fantasticoFrancy76 ha scritto:Ciao ragazze non ditemi che sono l'unica tardona che si è iscritta in anticipo al nuovo sito della Rowling "Pottermore", non c'è nessuna di voi mamme?
Ma, a quanto ho capito, adesso le iscrizioni sono chiuse, bisogna aspettare ottobre, giusto?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Francy76
- Active~GolGirl®

Si, le iscrizioni sono rimaste aperte per una settimana a fine luglio e chi si è iscritto può vedere il sito in anteprima e esprimere opinioni. Per ora si esplora il primo libro e poi man mano saranno disponibili tutti. Si fanno dei quiz per ricevere la bacchetta e per essere smistati nelle case e poi si possono fare delle pozioni: io ho già fuso due calderoni!!! 
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®

invece a me ha fatto troppo ridereblunotte9 ha scritto:Eccomi, finalmente sn riuscita a vederlo pure io!!![]()
bè, direi che nel complesso mi è piaciutobelle le atmosfere, belli gli effetti speciali, sì insomma...
per il resto, rispetto al libro è molto molto semplificato, però insomma, rende bene l'idea![]()
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ma il 3° lo devi leggere, è uno dei piu' belli, secondo me il 3° film è uno dei piu' brutti perchè se non hai letto il libro non si capisce molto..Ari ha scritto:io li ho letti dal 4° in avanti.
i primi 3 li ho saltati.
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

verissimo!!!Sagittario80 ha scritto:ma il 3° lo devi leggere, è uno dei piu' belli, secondo me il 3° film è uno dei piu' brutti perchè se non hai letto il libro non si capisce molto..Ari ha scritto:io li ho letti dal 4° in avanti.
i primi 3 li ho saltati.
il terzo libro mi è piaciuto molto mentre il film mi aveva fatto schifo proprio perchè in effetti nn si capiva una mazza!!
mancano proprio dei pezzi
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

...
sempre io....
mi spiegate una cosa?
ma la profezia secondo cui Voldemort sarebbe stato ucciso da harry potter, quella che porta voldemort a uccidere i genitori di harry e a cercare di uccidere il bimbo stesso...da dove salta fuori? dov'è spiegata bene? come la sa voldemort?
sempre io....
mi spiegate una cosa?
ma la profezia secondo cui Voldemort sarebbe stato ucciso da harry potter, quella che porta voldemort a uccidere i genitori di harry e a cercare di uccidere il bimbo stesso...da dove salta fuori? dov'è spiegata bene? come la sa voldemort?
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

mi rispondo da sola perchè sn arrivata al punto del sesto libro in cui lo spiega...blunotte9 ha scritto:...![]()
![]()
sempre io....
mi spiegate una cosa?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

e come tutte le profezie si autodeterminano
- peffa
- Expert~GolGirl®

Comunque, la storia della profezia la trovi bene nel quinto libro
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

sì infatti, era nel quinto che l'avevo letta non nel sestopeffa ha scritto:Comunque, la storia della profezia la trovi bene nel quinto libro