Chiaretta77 ha scritto:Secondo pupo: mi unisco al coro di chi sostiene la teoria "almeno 2 anni, meglio ancora 3!". Ora è ancora tutto mooooolto gestibile rispetto a quanto lo sarà quando inizieranno a camminare, arrampicarsi, voler giocare insieme. Le richieste sono tante ed è bello godersi ogni momento per quello che è quindi secondo me, se l'orologio biologico non è troppo avanti, una giusta distanza è buona cosa per tutta la famiglia.
A proposito, avendo praticamente smesso di fare la mucca pensavo di andare a farmi le analisi che mi ha prescritto la gine e poi iniziare ad usare il cerotto anticoncezionale, mi pare che qualcuna l'avesse già provato. Com'è?
Io idealmente lo preferisco alla pillola perchè so già che ricordarsi di prenderla ogni sera per me sarebbe uno strazio, l'anello mi fa un po' senso quindi ... non è che restino molte alternative.
Qui mio marito pensa già al secondo...



Chiara... io il cerotto l'ho usato e mi ci trovavo benissimo. Mi sa che si chiamave EVRA se non erro. Era comodissimo, ma non so perchè avevo sempre perdite tipo ciclo. Forse non lo tolleravo bene, ma sinceramente per quei 3 mesi che l'ho provato mi ci son trovata benissimo. Dovevi cambiarlo solo una volta a settimana e non avevo problemi quando facevo la doccia. Era stra comodo, ma purtroppo ho dovuto poi cambiare con la pillola e li come tu dici...è una rottura ricordarsi ogni santo giorno di prenderla... Infatti qualche volta mi è capitato di saltarla perchè...dimenticavo
