dena ha scritto: caspita è pagata e non è una nonna, affrontala e cazziala
io cazzio anche le nonne

Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 10:14
dena ha scritto: caspita è pagata e non è una nonna, affrontala e cazziala
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:14
Dani78 ha scritto:MA in questo cas l'ho fatto. Le ho detto, ma ti rendi conto di come è sporca? il viso, l'abito, sembra la figlia di nessuno.....Topillo ha scritto:però in questo caso è facile, bastava dire: ma come mai me la porti fuori così sporca????Dani78 ha scritto:si schifo. mi sono vergognata, come una ladra.Topillo ha scritto:ma che skifo!!!!Dani78 ha scritto:Aveva il viso sporco, evidentemente aveva mangiato qualcosa, non so di cosa....
e poi aveva indosso un abitino tutto pieno di macchie.... completamente pieno....
Ieri anche papà mi ha detto che devo provare a rimediare anche perchè per colpa sua io poi mi arrabbio con le bambine..![]()
e lei ha provato a giustificarsi.....ed io ho rincarato la dose
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:15
chicaluna ha scritto:età media dei samoiedo come tutti i nordici...15 anni...
io verrei anche ma il problema silvia è che a parte gli scherzi non servirebbe a nulla.... perchè il cane deve imparare a lavorare con chi ci abita. se venissi io e lavorassi con nuvola lei imparerebbe solo a rispettare me come capobranco e ad obbedire a me ...con voi non cambierebbe una forca...
il cane in questo è come un bambino: non è che ci lavori un po' da piccolo e poi vivi di rendita. l'educazione di un cane come quella di un figlio è u qualcosa che si costruisce giorno dopo giorno quotidianamente negli anni
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 10:15
aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:tu vieni e fai un bel lavaggio del cervello alla vecchia.chicaluna ha scritto:età media dei samoiedo come tutti i nordici...15 anni...
io verrei anche ma il problema silvia è che a parte gli scherzi non servirebbe a nulla.... perchè il cane deve imparare a lavorare con chi ci abita. se venissi io e lavorassi con nuvola lei imparerebbe solo a rispettare me come capobranco e ad obbedire a me ...con voi non cambierebbe una forca...
il cane in questo è come un bambino: non è che ci lavori un po' da piccolo e poi vivi di rendita. l'educazione di un cane come quella di un figlio è u qualcosa che si costruisce giorno dopo giorno quotidianamente negli anni
E poi, visto che sei un'estranea, magari le puoi anche buttare lì un: "questo bagno avrebbe bisogno di una ripulita..."
eh?
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:16
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:16
ma veramente!!!! e pure la cucina, eh.chicaluna ha scritto:aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:tu vieni e fai un bel lavaggio del cervello alla vecchia.chicaluna ha scritto:età media dei samoiedo come tutti i nordici...15 anni...
E poi, visto che sei un'estranea, magari le puoi anche buttare lì un: "questo bagno avrebbe bisogno di una ripulita..."
eh?
stu cess sta proprio nu cesss!!!!!
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 10:17
già sono curiosa anche io!!!!Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:MA in questo cas l'ho fatto. Le ho detto, ma ti rendi conto di come è sporca? il viso, l'abito, sembra la figlia di nessuno.....Topillo ha scritto:però in questo caso è facile, bastava dire: ma come mai me la porti fuori così sporca????Dani78 ha scritto:si schifo. mi sono vergognata, come una ladra.Topillo ha scritto:ma che skifo!!!!Dani78 ha scritto:Aveva il viso sporco, evidentemente aveva mangiato qualcosa, non so di cosa....
e poi aveva indosso un abitino tutto pieno di macchie.... completamente pieno....
Ieri anche papà mi ha detto che devo provare a rimediare anche perchè per colpa sua io poi mi arrabbio con le bambine..![]()
e lei ha provato a giustificarsi.....ed io ho rincarato la dose
ah, brava!!!!!!!!!!!!!! e che giustificazioni accampava????
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:19
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:20
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:20
chicaluna ha scritto:dena ha scritto: caspita è pagata e non è una nonna, affrontala e cazziala
io cazzio anche le nonne
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:20
tu una santa sei. E ora Tsister ti vendica.aryyra ha scritto:povera dani..ma capisco che tu sia tra due fuochi..il bene delle bimbe e la rimbambita..
quasi come me e mia suocera![]()
ieri sono passati e nonnaT avea in braccio Matidddddddddddddd che frignava perchè se non la avverti di i quello che le vuoi fare lei sclera![]()
..e parlava delle 6 ore apssate con Thomas...e ha detto che è anfìdata bene ma ha preso parole dalla Tsister per avergli dato il latte troppo presto
![]()
![]()
...per me era una ca***ta perchè alla fine aveva ottenuto lo scopo che dormisse la mattina mangiasse a apranzo e dormisse il pomeriggio ma ridevo dentro di me perchè adesso capisce quanti rospi ho mandato giu per non romepre le palle inutilmente
![]()
![]()
...ed era solo una prova...il bello inizia lunedi'
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 10:21
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:21
uhm, a me viene BENISSIMO con la mia, ma stamattina sono riuscita a cazziare un po' anche la vecchiarda.aryyra ha scritto:chicaluna ha scritto:dena ha scritto: caspita è pagata e non è una nonna, affrontala e cazziala
io cazzio anche le nonne
io riesco solo con la mia
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 10:22
Messaggio da dena » 31 ago 2011, 10:24
se lo schienale è giù sta stretto ma ci sta (se proprio non la metti orizzontale) ma onor del vero Davide si è abituato a dormire mezzo seduto.....aryyra ha scritto:dena ha scritto:io non so che dire di Nuvola per il resto direi Topi che è meglio che ti cerchi una baby sitter o almeno una ragazza che studia così ti aiuta anche nel recupero post asilo.
IO davvero non sono apprensiva ma tua suocera mi preoccupa![]()
Dany per Angela io invece la affronterei, caspita è pagata e non è una nonna, affrontala e cazziala![]()
e dani prendo la surfer proprio perchè ho visto che Leo ci sta ..anche se poi maty sta sdraiata adesso mentre davide forse era seduto emnrte Leo era dietro e sicuramente non devo portare la borsa ma mi serve solo per il ritorno a casa dall'asilo...non ho voglia id tirare fuori la macchina per 10 minuti di strada che farebbero pure bene alla nana
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:24
Dani78 ha scritto:mi ha detto che poco prima di uscire Marty s'era messa a disegnare, sporacandosi il viso, allora io le ho detto che è ancora peggio, considerando che lei dovrebbe controllare le bambine e verificare che non facciano cose che non possono/devono fare.
e poi ho scoperto che le aveva fatto mangiare tutto il pacchetto di m&m's quello grande per intenderci e stamattina le ho detto che non deve mai più ingozzare mia figlia, l'una o l'atra, di porcherie.
Lei mi ha risposto " prova tu a dire no a Marty"
angela, sei tu l'adulto non lei, se lei decide di provare a volare fuori dal balcone o prendere un coltello tu che fai? lo fai fare perchè è impossibile dire no a marty? forza sei tu che devi cercare di "educarla". non è il contrario.
poi s'è fatto tardi e sono uscita per andare a lavoro.
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:24
Dani78 ha scritto:mi ha detto che poco prima di uscire Marty s'era messa a disegnare, sporacandosi il viso, allora io le ho detto che è ancora peggio, considerando che lei dovrebbe controllare le bambine e verificare che non facciano cose che non possono/devono fare.
e poi ho scoperto che le aveva fatto mangiare tutto il pacchetto di m&m's quello grande per intenderci e stamattina le ho detto che non deve mai più ingozzare mia figlia, l'una o l'atra, di porcherie.
Lei mi ha risposto " prova tu a dire no a Marty"
angela, sei tu l'adulto non lei, se lei decide di provare a volare fuori dal balcone o prendere un coltello tu che fai? lo fai fare perchè è impossibile dire no a marty? forza sei tu che devi cercare di "educarla". non è il contrario.
poi s'è fatto tardi e sono uscita per andare a lavoro.
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 10:25
oltretutto, io non voglio un'altra estranea in casa mia....aryyra ha scritto:povera dani..ma capisco che tu sia tra due fuochi..il bene delle bimbe e la rimbambita..
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:26
dalle meno compiti possibili e pagala il meno possibileDani78 ha scritto:oltretutto, io non voglio un'altra estranea in casa mia....aryyra ha scritto:povera dani..ma capisco che tu sia tra due fuochi..il bene delle bimbe e la rimbambita..
sto pensando davvero a tutte le soluzioni possibili.........![]()
Messaggio da dena » 31 ago 2011, 10:27