vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:54
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:55
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 9:57
Topillo ha scritto:
E in effetti dovrebbe essere così..
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:58
Bello davvero. Come funzia? Prendono donne incinte e le lanciano nell'aere? Dici che rischio????aryyra ha scritto:dal 9 al 18 settembre c'è il festival delle mongolfiere a Ferrara ..bello!!!! mi sa che ci porto Alemio
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 9:58
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:59
uh, ovvio. La prima parte, almeno. Ovvio per me, per te, per le persone intelligenti... meno ovvio è stato per l'idiota e sua madre.chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:
E in effetti dovrebbe essere così..![]()
![]()
![]()
![]()
dovrebbe essere che PRIMA di prendere un cane una persona deve capire cosa comporta e SOLO se è in grado di fare tutto ciò che è necessario LO PRENDE.
quello che ti ho suggerito io è quello che secondo me andrebbe fatto visto e considerato che da quanto ho capito la tua convivenza con la vecchia e di conseguenza con nuvola sia destinata a perdurare e che nuvola è giovane ancora...
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 10:01
allora da antibiogramma stiamo dando augmentin due volte al giorno...ed ha iniziato lunedi sera...tutto ieri e stamattina quindi 4 dosi. ho notato che ha anche secrezione vaginale (le mutandine sono sporchine) giallastra e la sto lavando con il betadine sapone. lei sente bruciare solo mentre fa la pipi ed ha i tipici "brividi" da cistite mentre fa pipì per il resto nulla...aryyra ha scritto:una cistite arriva anche a >1.000.000 ufc/ml quindi direi che hai buone possibilità che faccia subito effetto ...ma non lo prende già da due gg???? dovrebbe essere già passato secondo me ...a meno che sf**a voglia che le è presa anche la candidachicaluna ha scritto:ary con una carica batterica di 500000 ufc/ml di e. coli quando posso sperare di vedere qualche "effetto" antibiotico almeno sull'eliminazione del bruciore secondo te???![]()
cosa le stai dando????
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:01
ma che skifo!!!!Dani78 ha scritto:Aveva il viso sporco, evidentemente aveva mangiato qualcosa, non so di cosa....
e poi aveva indosso un abitino tutto pieno di macchie.... completamente pieno....
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 10:04
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:05
povera stellinachicaluna ha scritto:allora da antibiogramma stiamo dando augmentin due volte al giorno...ed ha iniziato lunedi sera...tutto ieri e stamattina quindi 4 dosi. ho notato che ha anche secrezione vaginale (le mutandine sono sporchine) giallastra e la sto lavando con il betadine sapone. lei sente bruciare solo mentre fa la pipi ed ha i tipici "brividi" da cistite mentre fa pipì per il resto nulla...aryyra ha scritto:una cistite arriva anche a >1.000.000 ufc/ml quindi direi che hai buone possibilità che faccia subito effetto ...ma non lo prende già da due gg???? dovrebbe essere già passato secondo me ...a meno che sf**a voglia che le è presa anche la candidachicaluna ha scritto:ary con una carica batterica di 500000 ufc/ml di e. coli quando posso sperare di vedere qualche "effetto" antibiotico almeno sull'eliminazione del bruciore secondo te???![]()
cosa le stai dando????
Messaggio da dena » 31 ago 2011, 10:05
io ce l'ho e la uso tanto...è stretta però ma per i nostri che sono alti (e questo va bene altrimenti non ci arriverebbero a guardare da sopra la capottina del passeggino) e magri perchè altrimenti non ci starebbero all'interno del manubrioaryyra ha scritto:sto prendendo la pedana per Ale ...speriamo che ci stia con quel testone![]()
già mi vedo altrimenti a tornare a casa con ale frignone alle 16 del pomeriggio e metterci 40 min per fare 200 metri![]()
su questa cosa non voglio lottare
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 10:05
si schifo. mi sono vergognata, come una ladra.Topillo ha scritto:ma che skifo!!!!Dani78 ha scritto:Aveva il viso sporco, evidentemente aveva mangiato qualcosa, non so di cosa....
e poi aveva indosso un abitino tutto pieno di macchie.... completamente pieno....
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:06
tu vieni e fai un bel lavaggio del cervello alla vecchia.chicaluna ha scritto:età media dei samoiedo come tutti i nordici...15 anni...
io verrei anche ma il problema silvia è che a parte gli scherzi non servirebbe a nulla.... perchè il cane deve imparare a lavorare con chi ci abita. se venissi io e lavorassi con nuvola lei imparerebbe solo a rispettare me come capobranco e ad obbedire a me ...con voi non cambierebbe una forca...
il cane in questo è come un bambino: non è che ci lavori un po' da piccolo e poi vivi di rendita. l'educazione di un cane come quella di un figlio è u qualcosa che si costruisce giorno dopo giorno quotidianamente negli anni
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:08
però in questo caso è facile, bastava dire: ma come mai me la porti fuori così sporca????Dani78 ha scritto:si schifo. mi sono vergognata, come una ladra.Topillo ha scritto:ma che skifo!!!!Dani78 ha scritto:Aveva il viso sporco, evidentemente aveva mangiato qualcosa, non so di cosa....
Ieri anche papà mi ha detto che devo provare a rimediare anche perchè per colpa sua io poi mi arrabbio con le bambine..
Messaggio da dena » 31 ago 2011, 10:10
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:12
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:tu vieni e fai un bel lavaggio del cervello alla vecchia.chicaluna ha scritto:età media dei samoiedo come tutti i nordici...15 anni...
io verrei anche ma il problema silvia è che a parte gli scherzi non servirebbe a nulla.... perchè il cane deve imparare a lavorare con chi ci abita. se venissi io e lavorassi con nuvola lei imparerebbe solo a rispettare me come capobranco e ad obbedire a me ...con voi non cambierebbe una forca...
il cane in questo è come un bambino: non è che ci lavori un po' da piccolo e poi vivi di rendita. l'educazione di un cane come quella di un figlio è u qualcosa che si costruisce giorno dopo giorno quotidianamente negli anni
E poi, visto che sei un'estranea, magari le puoi anche buttare lì un: "questo bagno avrebbe bisogno di una ripulita..."
eh?
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 10:12
quoto parola per parola...stavolta dani dovevi parlare, senza arrabbiarti ma chiedendo semplicemente spiegazioni!Topillo ha scritto:però in questo caso è facile, bastava dire: ma come mai me la porti fuori così sporca????Dani78 ha scritto:si schifo. mi sono vergognata, come una ladra.Topillo ha scritto:ma che skifo!!!!Dani78 ha scritto:Aveva il viso sporco, evidentemente aveva mangiato qualcosa, non so di cosa....
Ieri anche papà mi ha detto che devo provare a rimediare anche perchè per colpa sua io poi mi arrabbio con le bambine..
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 10:13
MA in questo cas l'ho fatto. Le ho detto, ma ti rendi conto di come è sporca? il viso, l'abito, sembra la figlia di nessuno.....Topillo ha scritto:però in questo caso è facile, bastava dire: ma come mai me la porti fuori così sporca????Dani78 ha scritto:si schifo. mi sono vergognata, come una ladra.Topillo ha scritto:ma che skifo!!!!Dani78 ha scritto:Aveva il viso sporco, evidentemente aveva mangiato qualcosa, non so di cosa....
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 10:13
dena ha scritto:io non so che dire di Nuvola per il resto direi Topi che è meglio che ti cerchi una baby sitter o almeno una ragazza che studia così ti aiuta anche nel recupero post asilo.
IO davvero non sono apprensiva ma tua suocera mi preoccupa![]()
Dany per Angela io invece la affronterei, caspita è pagata e non è una nonna, affrontala e cazziala
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 10:14
dena ha scritto:io non so che dire di Nuvola per il resto direi Topi che è meglio che ti cerchi una baby sitter o almeno una ragazza che studia così ti aiuta anche nel recupero post asilo.
IO davvero non sono apprensiva ma tua suocera mi preoccupa![]()
Dany per Angela io invece la affronterei, caspita è pagata e non è una nonna, affrontala e cazziala