ebbene sìR2D2 ha scritto:![]()
e le uova strapazzate allora si fanno in lavatrice?

Messaggio da canirbas » 30 ago 2011, 1:06
ebbene sìR2D2 ha scritto:![]()
e le uova strapazzate allora si fanno in lavatrice?
Messaggio da fagiolino » 30 ago 2011, 17:11
Messaggio da chuky » 2 set 2011, 0:07
anch'io l'ho visto li e ho provato!fagiolino ha scritto:io l'ho visto fare alla prova del cuoco con dei vasetti di vetro con la chiusura ermetica
i vasetti li metti quando lavi i piatti!!!Lorena ha scritto:Ma poi che senso ha? Non è nè economico nè veloce......QUAL è IL SENSO????![]()
![]()
Messaggio da R2D2 » 2 set 2011, 10:36
Messaggio da fagiolino » 2 set 2011, 16:07
Messaggio da canirbas » 3 set 2011, 1:14
APPUNTO! Se devo aspettare che la lavastoviglia sia pronta per cucinare, prima muoio di fame! E se non mangio non sporco e non avrò mai stoviglie sporche a suffucienza per far partire il lavaggiofagiolino ha scritto:ma voi la lavastoviglie la fate tutte le volte che mangiate? noi per riempirla ci impieghiamo almeno 2 giorni
Messaggio da nanachan » 3 set 2011, 14:39
Messaggio da fagiolino » 4 set 2011, 11:04
canirbas ha scritto:APPUNTO! Se devo aspettare che la lavastoviglia sia pronta per cucinare, prima muoio di fame! E se non mangio non sporco e non avrò mai stoviglie sporche a suffucienza per far partire il lavaggiofagiolino ha scritto:ma voi la lavastoviglie la fate tutte le volte che mangiate? noi per riempirla ci impieghiamo almeno 2 giorni
Messaggio da mamma30 » 5 set 2011, 12:10
:ahah :ahahBabbala ha scritto:Potete usare detersivo fatto in casa con limone, aceto e sale e aceto come brillantante così nella peggiore delle ipotesi non dovete perdere tempo a condire i cibi
A me sa tanto di caxxata americana però![]()
Messaggio da chuky » 14 set 2011, 20:43
Nana,io faccio così:nanachan ha scritto:Mi spiegate sta cosa del sottovuoto ?????
Messaggio da ily » 19 ott 2011, 21:46
Messaggio da ily » 19 ott 2011, 21:47
secondo me i contenitori frigoverre non sono abbastanza ermetici....credo sia meglio qualcosa che si avvita ben bene!!!mamma30 ha scritto:coi contenitori in vetro della frigoverre dovrebbe andar bene, che dite?! (cacchio sto diventando pazza pure io)
Messaggio da gz » 25 ott 2011, 9:58
Messaggio da val978 » 29 feb 2012, 15:07
Messaggio da val978 » 29 feb 2012, 15:12
gz considera che quell'"odore" te lo mangi comunque perchè rimane sui piatti i bicchieri e le posate, quindi bisogna farsi qualche domanda in più sui detersivi che usiamo.FUNZIONERA' ANCHE... NON DICO DI NO...
PERO' CREDO CHE NON TENTERO' MAI...
NON MI DA L'IDEA PER NIENTE DI COSA SICURA
E COME DITE VOI COMUNQUE L'ODORE DELLE COSE APPENA USCITE DALLA LAVASTOVIGLIE NON E' IL MASSIMO (ANCHE SE POI PASSA E' CHIARO...)
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”