Vi ricordate di quel lavoro super-bellissimo? Pare abbiano preso mia sorella, si aspetta soltanto la telefonata ufficiale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, 180^ topic :)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE, 180^ topic :)
Buongiorno!
Vi ricordate di quel lavoro super-bellissimo? Pare abbiano preso mia sorella, si aspetta soltanto la telefonata ufficiale
Sono molto contenta per lei, se lo merita! 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- van
- Master~GolGirl®

Manu mi dispiace x te, ma come dici tu meglio lei che qualcun'altra.
Ma il lavoro all'auchan quando termina??
Ma il lavoro all'auchan quando termina??
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu ma porca miseria! E va bene che è tua sorella, però potevate fare cambio! Lei, senza pargoli, al centro commerciale, e tu, con la pupa, in ufficio
Anche se le 8 ore in ufficio sono comunque pesanti, alla fine si perde tutta la giornata, grazie alla chiusura per il pranzo che si fa in Sicilia!
Beh, dai, troverai dell'altro

Beh, dai, troverai dell'altro
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Grazie Stefy, ma ha avuto un peso notevole proprio il fatto che sia mamma. Me l'ha confermato un ragazzo che conosce il tizio e m'ha detto testuali parole: "E' fissato. Gli ho perfino detto perchè non cerca un uomo!"Stefy74 ha scritto:Manu ma porca miseria! E va bene che è tua sorella, però potevate fare cambio! Lei, senza pargoli, al centro commerciale, e tu, con la pupa, in ufficioAnche se le 8 ore in ufficio sono comunque pesanti, alla fine si perde tutta la giornata, grazie alla chiusura per il pranzo che si fa in Sicilia!
Beh, dai, troverai dell'altro![]()
![]()
![]()
Il contratto scadrà l'11 settembre, poi non so cosa accadrà. Viviamo alla giornata, altrimenti ci sarebbe da spararsi
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- van
- Master~GolGirl®

Speriamo che lo rinnovino 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Casa dolce casa
Marco dorme, Laura legge e Valeria colora. Mi sento in vacanza
Chissà quanto dura...
Oggi pomeriggio ho la riunione al nido di Marco, vediamo quando e come si inizia. Domani invece tocca alla scuola di Valeria. E se penso che giovedì e venerdì mi toccano le 8 ore in ufficio mi viene male
Oggi pomeriggio ho la riunione al nido di Marco, vediamo quando e come si inizia. Domani invece tocca alla scuola di Valeria. E se penso che giovedì e venerdì mi toccano le 8 ore in ufficio mi viene male
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao dal mare, anche qui si sta belli freschi
Manu mi fa piacere per tua sorella, per il resto hai tutta la mia comprensione
Manu mi fa piacere per tua sorella, per il resto hai tutta la mia comprensione
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Stè, ecco dov'eri!
Viste le foto di Damon?
http://vditaliagallery.altervista.org/i ... ng-stone#1" onclick="window.open(this.href);return false;
Viste le foto di Damon?
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Notevole, eh?
Quasi quasi... anche se quelle vele mi piacciono ancora
Quasi quasi... anche se quelle vele mi piacciono ancora
- van
- Master~GolGirl®

Cavoli ho dato un occhiata alle previsioni della settimana xche ' pensavo che rinfrescasse un po, e invece
per il fine settimana sonoo previsti di nuovo 38'
Mi sa che venerdì andiamo ad etnaland veramente almeno la e' sicuro che stiamo freschi.
Mi sa che venerdì andiamo ad etnaland veramente almeno la e' sicuro che stiamo freschi.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Per chi ha gli orecchini: aiuto!!!
Laura ha tutti e 2 i buchi che nella parte anteriore del lobo sembrano normali mentre nella parte posteriore sono "slargati", la pelle sembra tagliata e i 2 lembi del taglio sono discosti fra loro, la zona è rossa e gonfia, con segni tipici di una infezione. Ho disinfettato e applicato fitostimoline ma mi chiedo: così si chiude il buco? Che faccio, rimonto gli orecchini o lascio l'orecchio libero?
L'ho detto che sono pratiche tribali, potenzialmente dannose e poco utili
Laura ha tutti e 2 i buchi che nella parte anteriore del lobo sembrano normali mentre nella parte posteriore sono "slargati", la pelle sembra tagliata e i 2 lembi del taglio sono discosti fra loro, la zona è rossa e gonfia, con segni tipici di una infezione. Ho disinfettato e applicato fitostimoline ma mi chiedo: così si chiude il buco? Che faccio, rimonto gli orecchini o lascio l'orecchio libero?
L'ho detto che sono pratiche tribali, potenzialmente dannose e poco utili
- van
- Master~GolGirl®

No stefy i buchi non si richiudono. Fa passare l'infezione e poi le rimetti.
Ma come mai questa infezione?? L'e hai cambiato gli orecchini?? A m'e capita quando metto bijotteria, infatti uso solo oro. Attenzione che pero' a volte anche sugli orecchini di oro i perni possono essere d'argento.
Io ho un secondo buco sopra quello normale che e' libero da un Po ma non si e' chiuso
Ma come mai questa infezione?? L'e hai cambiato gli orecchini?? A m'e capita quando metto bijotteria, infatti uso solo oro. Attenzione che pero' a volte anche sugli orecchini di oro i perni possono essere d'argento.
Io ho un secondo buco sopra quello normale che e' libero da un Po ma non si e' chiuso
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van sono orecchini d'oro, piccolini, le uso solo oro. Magari è come dici tu e il perno della chiusura è in argento. Però il colore è identico all'oro, mah.
Grazie
Grazie
- van
- Master~GolGirl®

A me e' capitato con un paio di orecchini appena comprati ma che non riuscivo a metterli xche' mi irritavano i lobi, gli ho riportati in gioielleria e cambiati con altri. Avevano penso il gancio non di oro puro e mi facevano allergia.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

sera
Stefy se l'infezione è esterna il buco non dovrebbe chiudersi, al massimo usa per un po' degli orecchini a cerchietto e non a vite
Van ma che mi dici??? Ancora 38°

Stefy se l'infezione è esterna il buco non dovrebbe chiudersi, al massimo usa per un po' degli orecchini a cerchietto e non a vite
Van ma che mi dici??? Ancora 38°
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma che vi devo dire
oggi pomeriggio, in un momento di relax in spiaggia, mentre guardavamo i bimbi giocare a riva, mio marito mi fa "certo che vedendo quelle coppie con tre figli... mi è venuta un po' la tentazione"
è impazzito, non c'è altra spiegazione
Stefy, Cinzia forse è meglio se non ci vediamo più
Stefy, Cinzia forse è meglio se non ci vediamo più
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bravo Fra, dai Stè che arriva il terzo pure per voi
Ho pensato pure io agli orecchini a cerchio solo che non ne ha, dovrei andare a comprarli. Per adesso ha 3 paia di orecchini, tutti e 3 piccolini e molto sobri, un brillantino, un'ape e una chiocciolina. Personalmente gli orecchini a cerchio non mi piacciono per nulla, ma se è l'unica soluzione pazienza.
Però prima aspetto che si risolva l'infezione. E' difficile dire se sia esterna o meno rispetto al buco, la spaccatura della pelle ha per asse mediano proprio il buco. Comunque già stasera l'orecchio destro è visibilmente migliorato
Ho pensato pure io agli orecchini a cerchio solo che non ne ha, dovrei andare a comprarli. Per adesso ha 3 paia di orecchini, tutti e 3 piccolini e molto sobri, un brillantino, un'ape e una chiocciolina. Personalmente gli orecchini a cerchio non mi piacciono per nulla, ma se è l'unica soluzione pazienza.
Però prima aspetto che si risolva l'infezione. E' difficile dire se sia esterna o meno rispetto al buco, la spaccatura della pelle ha per asse mediano proprio il buco. Comunque già stasera l'orecchio destro è visibilmente migliorato
- cincin
- Master~GolGirl®

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

qui finalmente dormono tutti
domani sarà una bella giornatina, festa in ludoteca con i gonfiabili per irene
loviii grazie per le foto, bellissime
ma vedo che i miei figli maggiori non si sono fatti fotografare e la cosa non mi stupisce 
domani sarà una bella giornatina, festa in ludoteca con i gonfiabili per irene
loviii grazie per le foto, bellissime
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011