VY ha scritto:ah, anch'io sono d'accordo sullo sfoltire la listaPoi se si riaffacciano ci vuole un secondo per reinserirle..Meglio una lista chiara e pulita che con un sacco di nomi che fanno solo numero ma distolgono l'attenzione quando vado a sbirciare le vostre dpp
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- VY
 - Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
MAMME CHE HANNO PARTORITO ADESSO: avete messo alle vostre piccoline le tutine a maniche lunghe o corte alla fine?
Vado avanti con le varie sistemazioni se no passo 2 ore al pc

a dopo

Vado avanti con le varie sistemazioni se no passo 2 ore al pc
a dopo
NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
innanzitutto grazie a pucci che mi ha fatto da tramite!!!!
poi
 so che è nato Elia e Sibilla  

nn so se riesco a leggere gli arretrati.......la belvetta piccola potrebbe svegliarsi da un momento all'altro........d'altra parte si è addormentata dopo la poppata verso le 14.....

innanzitutto grazie a pucci che mi ha fatto da tramite!!!!
poi
nn so se riesco a leggere gli arretrati.......la belvetta piccola potrebbe svegliarsi da un momento all'altro........d'altra parte si è addormentata dopo la poppata verso le 14.....
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
						"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- pepa80
 - Original~GolGirl®

FIORELLINO ho visto la foto della tua Lisa...che bella 

e... ARADIA anche Sibilla è una bellissima cucciolotta

Ma qualche maschietto oltre ad Elia ha intenzione di nascere????

e... ARADIA anche Sibilla è una bellissima cucciolotta
Ma qualche maschietto oltre ad Elia ha intenzione di nascere????
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Dopo questo veloce passaggio su gol...me ne torno a letto, oggi ho un pò di mal di schiena... e poi ho mangiato troppa frutta e ho un pò di mal di pancia... 
 mica saranno dei sintomi 
 no..non credo!!! Già, ho mangiato anche i fagioli a pranzo...ecco, forse saranno stati quelli 

Poi questa è l'ora dell'inizio dei miei bruciori di stomanco
 PRATICAMENTE SONO UN CESSO!!!!

Poi questa è l'ora dell'inizio dei miei bruciori di stomanco
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Ciao panciotte !! Sono sul divano zamponi al vento 
 ...
Bentornate a casa a Fiore( prego nn c'e' di che)
 ,Clara e......
Aradia!...benvenuta alla piccola Sibilla!

Io stamattina ho diretto dal terrazzo i lavori al giardino.. Domani il marito replica e io proverò a tosarmi in vista del prericovero di giovedi

Poi pome andremo a trovare la piccola nipotina..
Visite post nascita: io stavolta nn ho detto a nessuno la data.. E mi auguro di non avere invasioni al rientro... I miei parenti avvisano,quelli del marito mai ed e' una cosa che mi manda in bestia..
Di Mattia , a parte l assembramento fuori dalla sala operatoria, tornai a casa sabato mattina e la domenica pome mi si presentarono tutti edicotutti i parenti del marito a casa...

Che poi anche a me si legge i faccia quando mi girano...
Passo dopo dal pc che x scrivere questo ho perso la connessione 4 volte!

Bentornate a casa a Fiore( prego nn c'e' di che)
Aradia!...benvenuta alla piccola Sibilla!
Io stamattina ho diretto dal terrazzo i lavori al giardino.. Domani il marito replica e io proverò a tosarmi in vista del prericovero di giovedi
Poi pome andremo a trovare la piccola nipotina..
Visite post nascita: io stavolta nn ho detto a nessuno la data.. E mi auguro di non avere invasioni al rientro... I miei parenti avvisano,quelli del marito mai ed e' una cosa che mi manda in bestia..
Di Mattia , a parte l assembramento fuori dalla sala operatoria, tornai a casa sabato mattina e la domenica pome mi si presentarono tutti edicotutti i parenti del marito a casa...
Passo dopo dal pc che x scrivere questo ho perso la connessione 4 volte!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- SteLulla
 - Expert~GolGirl®

Bentornata Fiore!!!! 

E complimenti per la tua bmba .... è splendida!!!!!

E complimenti per la tua bmba .... è splendida!!!!!
Mamma di  Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
						Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Fiorellino bentornata!!!!
Peccato che non vedo nulla su fb!

Peccato che non vedo nulla su fb!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- VY
 - Master~GolGirl®

DADAELE tu ci sei su facebook?

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- Muffin74
 - Active~GolGirl®

Non lo diire a me, già mi piglia male... Per non parlare che vorrei gestirmi DA SOLA COL SOCIO l'adattamento di Edu all'arrivo del fratellinoPucciBirba04 ha scritto:Ciao panciotte !! ...
Staremo a vedere...
Aggiornamenti medici
Stamattina ho fatto il tampone, non ho sentito alcun male. Non so chi diceva che aveva avuti fastidi, ma a me non ha dato fastidio per niente. La doc ha usato dei semplici cotton fioc lunghi lunghi
Giusto per la cronaca da qualche ora mi son partite delle contrazioni
Eduardo nato il 16/07/07  + Federico nato il 20/09/11 
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Allora ragazze, qui tra stappamenti e dolori vari vediamo la nuova arrivata Sibilla!  
 Tanti auguri mamma Aradia!!! Ma raccontaci di più, cos'è successo???
Fiorellino la tua bimba è bellissima!! Non vedo l'ora di curiosare altre foto... chissà quante ne farete adesso!! E il piccolo Matteo come l'ha presa? Con il ritorno a casa come vi siete organizzati? Domanda sesso post-cesareo: quanto bisogna aspettare? Sti canonici 40 giorni sono davvero da rispettare??
 Ho una voglia!!!!!  

Visite in casa: non ne parliamo! Qua è tutto un "quando possiamo venire a vedere la bimba?"... sembra di avere il Miracolo di Fatima in casa!! Per carità, va benissimo, ma oggi è la prima giornata senza nessuno in giro e devo dire che si sta proprio bene così! Domani abbiamo amici il pomeriggio e amici la sera invece... che non mi dispiace, per carità, ma è anche bello stare noi 3 da soli..
Oggi visita dal nefrologo: mi ha detto che posso iniziare a scalare le medicine e che il 9 vuole rivedermi... e vabbè, ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31!! Mi ha anche detto che questa situazione non mi preclude una nuova gravidanza, ma che nel caso dovrò andare da lui appena scopro di essere incinta, che è molto più facile avere di nuovo questa patologia... vedremo a tempo debito! Per ora mi coccolo la nostra patatina, quando ci sarà da pensarci ci penseremo!

Fiorellino la tua bimba è bellissima!! Non vedo l'ora di curiosare altre foto... chissà quante ne farete adesso!! E il piccolo Matteo come l'ha presa? Con il ritorno a casa come vi siete organizzati? Domanda sesso post-cesareo: quanto bisogna aspettare? Sti canonici 40 giorni sono davvero da rispettare??
Visite in casa: non ne parliamo! Qua è tutto un "quando possiamo venire a vedere la bimba?"... sembra di avere il Miracolo di Fatima in casa!! Per carità, va benissimo, ma oggi è la prima giornata senza nessuno in giro e devo dire che si sta proprio bene così! Domani abbiamo amici il pomeriggio e amici la sera invece... che non mi dispiace, per carità, ma è anche bello stare noi 3 da soli..
Oggi visita dal nefrologo: mi ha detto che posso iniziare a scalare le medicine e che il 9 vuole rivedermi... e vabbè, ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31!! Mi ha anche detto che questa situazione non mi preclude una nuova gravidanza, ma che nel caso dovrò andare da lui appena scopro di essere incinta, che è molto più facile avere di nuovo questa patologia... vedremo a tempo debito! Per ora mi coccolo la nostra patatina, quando ci sarà da pensarci ci penseremo!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- frab
 - Bronze~GolGirl®

Muffin74 ha scritto: Giusto per la cronaca da qualche ora mi son partite delle contrazioni
qui il nulla cosmico.....
Scusate, ma proprio non ricordo con le altre... ma il tappo quanto è? cioè io ho avute diverse perdite di muco denso, un pò striato di sangue, ma non una cosa esagerata...
Mi sono fatta pure la scammellata dalla mia amica, 2 km in salita.... niente di niente, in ocmpenso mi hanno divorata le zanzare
Io domani dovrei andare a ritirare i risultati dei tamponi, a voce mi hanno già detto che sono tutti negativi
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- VY
 - Master~GolGirl®

FRAB io con la prima bimba ne avevo perso parecchio,fai conto che mi ero pulita 3 volte di fila e avevo la carta piena!

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

buonasera! 

Riesco a passare solo ora. la notte ovviamenete è stata lunga e tempestosa
 La gnoma ha sempre fame e c@g@ come un somarello! :ahah Ho sonnooooo! 

Di giorno sembra di non averla: mangia e poi dorme per 3 ore di fila! Ma non potrebbe farlo di notte?!

Ieri sera, quando il dr House è tornatao dal lavoro, non ne potevo più dal male e MI SONO FATTA TOGLIERE I PUNTI!
 Oggi è andata divinamenet e riesco a sedermiiii! 
 Non mi fanno più quel dannato male! 

Riesco a passare solo ora. la notte ovviamenete è stata lunga e tempestosa
Di giorno sembra di non averla: mangia e poi dorme per 3 ore di fila! Ma non potrebbe farlo di notte?!
Ieri sera, quando il dr House è tornatao dal lavoro, non ne potevo più dal male e MI SONO FATTA TOGLIERE I PUNTI!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Tutine in cotone a maniche lunghe, perché al nido e in repato c'era l'aria condizionata. Inoltre, nelle culle i bambin i erano super coperti con pile e panni di lana!VY ha scritto:MAMME CHE HANNO PARTORITO ADESSO: avete messo alle vostre piccoline le tutine a maniche lunghe o corte alla fine?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!
AI LOV IU!!!frab ha scritto:Senti NYMPHA, al capo fa capire senza mezzi termini che se sei lì è per grazia ricevuta, e il minimo che può fare e farti trovare un ufficio abitabile. Con questo caldo e nelle tue condizioni devi avere un pò di fresco. Ma che si infili un maglione se ha freddo. Che gente che c'è al mondo!
SteLulla: domani per me è l'ultimo giorno...
Alla sostituta ho detto senza mezzi termini: se hai problemi mi chiami e li risolviamo assieme, non sognarti neanche di prendere iniziative che poi anziché cavarcela con una telefonata ci ritroviamo a spalare meLMa fino al 2015!
Lei dice che non vuole disturbarmi, ma non ha capito che se è il capo a chiamarmi mi disturba molto di più!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

frab ha scritto:e intanto sto perdendo un bel pò di tappo....![]()
quasi quasi stasera metto sotto il socio, cosa dite?

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Ma ma maaa!!!Aradia ha scritto:Ciao a tute, passo di corsa, sono stata dimessa di ieri! La mia Sibilla è nata il 25 alle 14.50 con TC d'urgenza perchè non avevo più liquido e in più era podalica, 2.650 x 49 cm alla nascita.
è stato tutto molto doloroso e di fretta ma la gioia di avere la mia piccola tra le braccia mi sta ripagando di tutta la fatica...torno quando ho un attimo di tempo![]()
Auguri alle nuove nascite

Congratulazioni a mamma e papà!!!

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Evviva Pizzy senza punto, Fiorellino a casa, e un 
 a tutti i visitatori di MarieClaire!
Ho esaurito le forze, vado a dormire in vista di domani!!!

P.S.: FraB ho visto la pancia... Ma allora anche la mia è bassa
 la mano sotto il seno ci passa! 

Ho esaurito le forze, vado a dormire in vista di domani!!!
P.S.: FraB ho visto la pancia... Ma allora anche la mia è bassa

- frab
 - Bronze~GolGirl®

io no....VY ha scritto:FRAB io con la prima bimba ne avevo perso parecchio,fai conto che mi ero pulita 3 volte di fila e avevo la carta piena!
mi sa che non ci siamo proprio.
NYMPHA!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)