Anch'io faccio cosí 'lalat ha scritto: Comunque io faccio il giro di tutti i negozi del centro in periodo di saldi, in particolare a fine saldi, e compro al 70% cercando di abbinare i colori. Sono abilissima in questo e sono anche fortunata a trovare le taglie che mi servono. Ad agosto ho comprato 2 felpe bellissime da benetton all'80% di sconto ... meno di 5 euro l'una e le sfruttano adesso in autunno e inverno. A settembre poi ci saranno i denim days da H&M e con 5 euro si comprano i jeans da bambino perfetti (quelli di H&M sono i migliori per durata e vestibilità). L'altro giorno mentre aspettavo alle poste, sono entrata da Prenatal e ho comprato in saldo al 90% di sconto un cardigan di lana/cotone, una felpa e 2 tshirt a manica lunga per Davide ... totale 15 euro. Poi da un paio di anni molti negozi fanno una vendita promozionale di vestiti invernali ad inizio inverno e svendono letteralmente gli abiti non svenduti ai saldi del fine inverno precedente ... anche negozi che vendono abiti firmatissimi. Io in genere aspetto e avendo sempre in mente il database dei vestitini che hanno sono brava a spendere pochissimo. Se devo comprare a prezzo pieno mi indispettisco
Per me é come uno sport, ma faccio cosí anche per i miei vestiti
Io di solito non aspetto che abbiano bisgno di qualcosa per comprarglielo. ad esempio se trovo un bel jeans ad un buon prezzo, lo compro una taglia in piu' e lo tengo per quando quello che hanno adesso sará rovinato o piccolo.
anche per le scarpe, a volte ho trovato certe occasioni che ho preferito avere il rischio di non mettergliele (ma tanto qui e' brutto tempo 9 mesi l'anno, quindi le scarpe invernali e' difficile che lgi passino di misura)