GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guardaroba autunnale, comprese le scarpe

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Guardaroba autunnale, comprese le scarpe

Messaggio da chiarasole » 30 ago 2011, 13:03

lalat ha scritto: Comunque io faccio il giro di tutti i negozi del centro in periodo di saldi, in particolare a fine saldi, e compro al 70% cercando di abbinare i colori. Sono abilissima in questo e sono anche fortunata a trovare le taglie che mi servono. Ad agosto ho comprato 2 felpe bellissime da benetton all'80% di sconto ... meno di 5 euro l'una e le sfruttano adesso in autunno e inverno. A settembre poi ci saranno i denim days da H&M e con 5 euro si comprano i jeans da bambino perfetti (quelli di H&M sono i migliori per durata e vestibilità). L'altro giorno mentre aspettavo alle poste, sono entrata da Prenatal e ho comprato in saldo al 90% di sconto un cardigan di lana/cotone, una felpa e 2 tshirt a manica lunga per Davide ... totale 15 euro. Poi da un paio di anni molti negozi fanno una vendita promozionale di vestiti invernali ad inizio inverno e svendono letteralmente gli abiti non svenduti ai saldi del fine inverno precedente ... anche negozi che vendono abiti firmatissimi. Io in genere aspetto e avendo sempre in mente il database dei vestitini che hanno sono brava a spendere pochissimo. Se devo comprare a prezzo pieno mi indispettisco :ahaha
Anch'io faccio cosí '
Per me é come uno sport, ma faccio cosí anche per i miei vestiti
:sorrisoo
Io di solito non aspetto che abbiano bisgno di qualcosa per comprarglielo. ad esempio se trovo un bel jeans ad un buon prezzo, lo compro una taglia in piu' e lo tengo per quando quello che hanno adesso sará rovinato o piccolo.
anche per le scarpe, a volte ho trovato certe occasioni che ho preferito avere il rischio di non mettergliele (ma tanto qui e' brutto tempo 9 mesi l'anno, quindi le scarpe invernali e' difficile che lgi passino di misura)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2011, 15:01

per tutto quelli che mi hanno chiesto la marca che compro per la maggiore in america è gymboree
http://www.gymboree.com" onclick="window.open(this.href);return false;
si può acquistare direttamente dal sito o io spesso compro anche su ebay capi nuovi ma delle collezioni precedenti ad un prezzo nettamente inferiore.
Come qualità secondo me è impareggiabile e fa un baffo a tutti i marchi che si trovano nei nostri negozi..come prezzi costa pressapoco come benetton, forse qualcosina in più, ma fa spesso sconti e promozioni e ti fidelizza molto regalandoti sempre sconti per acquisti futuri...e poi, come dicevo, se non si vuole proprio prendere l'ultimissima collezione si trovano spesso su ebay a dei prezzi davvero ridicoli.
Inoltre fanno uscire sempre tantissime collezioni diverse durante l'anno (che è la ragione per cui ho sempre una marea di vestiti :impiccata: ) e, cose per me fighissima visto che sono maniaca in tal senso, è sempre tutto ipercoordinato: per ogni linea (che ha sempre un tema diverso) nuova esce, tutto..ma davvero TUTTO..pantaloni lunghi, corti, jeans,gonne, vestiti lunghie corti, magliette a maniche lunghe, corte, camicie, giacche leggere e pesanti, costume, ciabatte normali, infradito, scarpe stivali, baallerine, elastici, collane, borse :fischia

poi ne ho qualcun altro che utilizzo saltuariamente..ma se iniziate a usare gymboo potete essere sicuro di riuscire ad ottenere il divorzio già così :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2011, 15:02

ah io di pacchi ne ricevo tantissimi dall'estero..solitamente almneo un paio a settimana e ho fatto amicizia con tutti i corrieri di zona..ma fino ad ora :incrocini mai smarrito nulla :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2011, 15:06

lalat ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:Ma..sono l'unica che non ha MAI trovato nulla da dupareil? :domanda
Ma perché non ti piace lo stile? Se non piace c'è poco da fare perché sono cose particolari. Io mi trovo bene perché la vestibilità è adatta ai miei figli ... ad esempio mi trovo malissimo con la roba di oviesse che è enorme e casca male. Pure H&M veste grande ma gli abiti vestono meglio. Comunque io faccio il giro di tutti i negozi del centro in periodo di saldi, in particolare a fine saldi, e compro al 70% cercando di abbinare i colori. Sono abilissima in questo e sono anche fortunata a trovare le taglie che mi servono. Ad agosto ho comprato 2 felpe bellissime da benetton all'80% di sconto ... meno di 5 euro l'una e le sfruttano adesso in autunno e inverno. A settembre poi ci saranno i denim days da H&M e con 5 euro si comprano i jeans da bambino perfetti (quelli di H&M sono i migliori per durata e vestibilità). L'altro giorno mentre aspettavo alle poste, sono entrata da Prenatal e ho comprato in saldo al 90% di sconto un cardigan di lana/cotone, una felpa e 2 tshirt a manica lunga per Davide ... totale 15 euro. Poi da un paio di anni molti negozi fanno una vendita promozionale di vestiti invernali ad inizio inverno e svendono letteralmente gli abiti non svenduti ai saldi del fine inverno precedente ... anche negozi che vendono abiti firmatissimi. Io in genere aspetto e avendo sempre in mente il database dei vestitini che hanno sono brava a spendere pochissimo. Se devo comprare a prezzo pieno mi indispettisco :ahaha
Si credo che sia un problema di stile e anche di colori utilizzati..non fa proprio per me :x:
Oviesse poco anche io..qualcosa h&m ma principalmente pigiami e qualche maglietta dei cartoni su cui si fissa Sophie eprchè i tessuti non mi fanno impazzire..di benetton prendo i jeans perchè, secondo me, sono i migliori in assoluto e ogni tanto ci scappa qualche maglietta ma visto che ho gymboree che con lo stesso prezzo prendo tutto ipercoordinato non ci vado spesso nemmeno li :risatina:
che mi piace abbastanza c'è anche sarabanda e dodipetto :sorrisoo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 ago 2011, 15:15

scusa dubb ma come taglie come sono?? veste piccolo grande?? :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2011, 15:20

credo che siano all'incirca giuste...Sophie è molto mingherlina con le gambe lunghissime per cui un pò di tutte le marche veste qualcosina in meno, sopratutto sul sopra. Noi a quasi 22 mesi vestiamo comodamente (ancora un pò larga su qualche vestito e maglietta a dire la verità) la 18-24 e il 12-18 le calzano a pennello vestiti e magliette ma le stanno corti i pantaloni.
Per quanto riguarda le scarpe lei ha il 20.5/21 e le scarpe gymboree che sta indossando ora sono taglia 5

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 ago 2011, 15:28

grazie..sto già comprando :risatina:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2011, 15:30

pally ha scritto:grazie..sto già comprando :risatina:
:ahah :ahah :ahah brava!
io li uso un sacco anche per i servizi fra l'altro :risatina:

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 ago 2011, 15:42

noooo il tutù shop di gymboree NON dovevo vederlo!!!!!!! :hi hi hi hi
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 ago 2011, 15:48

dubbiosa, quando compri su ebay hai problemi con la dogana? devi sdoganare la merce?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2011, 15:52

roxyross ha scritto:dubbiosa, quando compri su ebay hai problemi con la dogana? devi sdoganare la merce?
con ebay a volte capita che arrivino con la dogana da pagare, si..io le metto sempre in conto e, solitamente, anche con la dogana comunque conviene visto che ho provato a prendere vestiti per 3,4,5,10 €..se poi la dogana non me lo ferma sono tutti soldi risparmiati :ok
da gymboree sito invece la dogana non mi è mai capitata

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 ago 2011, 16:00

quindi come taglie sono giuste dici? Ludo è mingherlina....è un cinema imbroccare una taglia. :che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2011, 16:10

Dubbiosa ha scritto:per tutto quelli che mi hanno chiesto la marca che compro per la maggiore in america è gymboree
http://www.gymboree.com" onclick="window.open(this.href);return false;
si può acquistare direttamente dal sito o io spesso compro anche su ebay capi nuovi ma delle collezioni precedenti ad un prezzo nettamente inferiore.
Come qualità secondo me è impareggiabile e fa un baffo a tutti i marchi che si trovano nei nostri negozi..come prezzi costa pressapoco come benetton, forse qualcosina in più, ma fa spesso sconti e promozioni e ti fidelizza molto regalandoti sempre sconti per acquisti futuri...e poi, come dicevo, se non si vuole proprio prendere l'ultimissima collezione si trovano spesso su ebay a dei prezzi davvero ridicoli.
Inoltre fanno uscire sempre tantissime collezioni diverse durante l'anno (che è la ragione per cui ho sempre una marea di vestiti :impiccata: ) e, cose per me fighissima visto che sono maniaca in tal senso, è sempre tutto ipercoordinato: per ogni linea (che ha sempre un tema diverso) nuova esce, tutto..ma davvero TUTTO..pantaloni lunghi, corti, jeans,gonne, vestiti lunghie corti, magliette a maniche lunghe, corte, camicie, giacche leggere e pesanti, costume, ciabatte normali, infradito, scarpe stivali, baallerine, elastici, collane, borse :fischia

Grazie!

poi ne ho qualcun altro che utilizzo saltuariamente..ma se iniziate a usare gymboo potete essere sicuro di riuscire ad ottenere il divorzio già così :risatina:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2011, 16:20

roxyross ha scritto:quindi come taglie sono giuste dici? Ludo è mingherlina....è un cinema imbroccare una taglia. :che_dici
io per l'estate le avevo preso il 18-24 (18 mesi fatti a maggio) ma era decisamente abbondante..poco male perchè trattandosi per lo più di vestiti non si vedeva quasi ma il giusto sarebbe stato il 12-18
adesso il 18-24 è quasi giusto..le ho preso il 2T per la prossima primavera e il 3T per l'inverno 2012 (si ok..mi porto un pò avanti :fischia )

visto che ancora non sono cose eccessivamente pesanti io le prenderei il 4T..mal che vada, se le stan grandi, le utilizzi la prossima primavera :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 ago 2011, 16:52

Ops, ho cannnnnnato il quote, scusassero, volevo ringraziare dubbiosa per il link!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 30 ago 2011, 16:58

Dubbiosa ha scritto:..le ho preso il 2T per la prossima primavera e il 3T per l'inverno 2012 (si ok..mi porto un pò avanti :fischia )
:urka :urka
:ahaha :ahaha :ahaha
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 ago 2011, 20:05

Dubbiosa ha scritto:
roxyross ha scritto:quindi come taglie sono giuste dici? Ludo è mingherlina....è un cinema imbroccare una taglia. :che_dici
io per l'estate le avevo preso il 18-24 (18 mesi fatti a maggio) ma era decisamente abbondante..poco male perchè trattandosi per lo più di vestiti non si vedeva quasi ma il giusto sarebbe stato il 12-18
adesso il 18-24 è quasi giusto..le ho preso il 2T per la prossima primavera e il 3T per l'inverno 2012 (si ok..mi porto un pò avanti :fischia )

visto che ancora non sono cose eccessivamente pesanti io le prenderei il 4T..mal che vada, se le stan grandi, le utilizzi la prossima primavera :fischia

su ebay stati uniti ho trovato delle cose S P E T T A C O L A R I!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”