GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Insoddisfazione...sessuale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Insoddisfazione...sessuale

Messaggio da ricarouge » 6 dic 2007, 15:43

cinzia1974 ha scritto:visto che prendi tu l'iniziativa perchè non prendere l'iniziativa di qualcosa di "diverso"?.
cioè mi spiego, a volte io con mio marito per creare l'atmosfera ci facciamo un bel bagno caldo insieme, candele musica e un bicchiere di vino rosso.... da cosa nasce cosa....
:ok ciao ciao :sorrisoo
beati voi :urka e il pupo dove lo mettete?
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 dic 2007, 15:48

... E provare facendoti trovare a casa da sola quando rientra con addosso un completino intimo di quelli sexiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? :fischia
Scusa, ma le cose sono peggiorate da quando avete avuto il bimbo? :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 dic 2007, 15:49

ah be, filava liscio prima dell'arrivo del pupo... adesso quando succedere il pupo dorme o è dalle nonne però devo essere sincera tra i due la peggiore sono io che sono sempre stanca...
mi avete fatto venire in mente che se non voglio perdermi il marito in questi giorni è ora di bagnetto!!!! :hi hi hi hi :fischia
ciaoooooo :sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 6 dic 2007, 16:34

cinzia1974 ha scritto:visto che prendi tu l'iniziativa perchè non prendere l'iniziativa di qualcosa di "diverso"?.
cioè mi spiego, a volte io con mio marito per creare l'atmosfera ci facciamo un bel bagno caldo insieme, candele musica e un bicchiere di vino rosso.... da cosa nasce cosa....
Urca! :urka Ma quant'è grande la vostra vasca da bagno?
ange75

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 dic 2007, 16:37

eh no è piccola la vasca .... così stiamo vicini vicini.
lui sta appoggiato da una parte, io dall'altra, stiamo li chicchieriamo, ci raccontiamo di questo e quello ci rilassiamo e poi... coccole nel lettone (purtroppo mica abbiamo la jacuzzi :fischia ).
:sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 6 dic 2007, 18:52

penso che l'unica vera e concreta cosa che tu possa fare è parlarne con lui!
lo so che non è facile ma è indispensabile...
fatti venire il coraggio ne vale la pena altrimenti le cose possono solo che peggiorare... magari lui ha qualche problemino e per primo non riesce a parlartene e aspetta con ansia che tu faccia il primo passo.
in fondo gli uomini se hanno problemini sono talmente timidi :emozionee che non riescono a parlarne con nessuno...
in bocca al lupo :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 dic 2007, 18:55

Io gliene parlerei e se le cose non cambiano, potete provare a fare qualcosa di diverso che per le donne puo' essere strano e proibito/difficile da accettare ma ai maschietti piace sempre.
Premetto io non le ho ancora provate ma perche' sono un po' restia e vergognosa... :emozionee e poi per ora di problemi non ce ne sono.....
Per esempio un bel film da guardare insieme o degli accessori per la donna che pero' userebbe lui su di te??? Prova a chiedere lui cosa ne pensa e scommetto che solo l'idea lo costringe a portarti in camera!!
Oh... non giudicatemi male per quello che ho scritto!!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 dic 2007, 19:09

Io e mio marito scherziamo molto e su tutto e quando capitano momenti simili, la butto sul ridere, magari facendo battute del tipo:
"se mi lasci a metà ancora una volta sono costretta a dire si all'elettricista e all'idraulico e al macellario e al panettiere...dai, non farmi fare tutta stà fatica"...

Lo so che non è facile, ma con il silenzio si innesca un meccanismo che poi non riesci più a fermare, perchè lui è convinto di aver "fatto al meglio" il suo dovere mentre tu, sempre più insoddisfatta, potresti cominciare a provare rancore e diventare rabbiosa e frustrata, con le conseguenze che possiamo immaginare....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 dic 2007, 19:30

cinzia1974 ha scritto:cioè mi spiego, a volte io con mio marito per creare l'atmosfera ci facciamo un bel bagno caldo insieme, candele musica e un bicchiere di vino rosso.... da cosa nasce cosa....
Sta cosa del vino rosso già l'ho sentita.... :urka Per caso avete anche un camino? :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 dic 2007, 21:12

cmq, ragà, se lui è sbrigativo così...figuratevi se lei si mette il completino sexy...non arriva nemmeno a sfiorarla
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 dic 2007, 21:14

ci610 ha scritto:cmq, ragà, se lui è sbrigativo così...figuratevi se lei si mette il completino sexy...non arriva nemmeno a sfiorarla
:ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 6 dic 2007, 22:16

Perché non provi a scrivergli i tuoi dubbi, se non riesci a perlargliene?
Ma poi aggiungi tante, ma tante cosine intriganti su di lui (del tipo che lui non può neppure immaginare quanto lo desideri, che ti ecciti se lo vedi anche solo a torso nudo, che pensi a lui "in quel" senso nei momenti meno opportuni, e chi più ne ha, più ne metta).
Insomma, spiegagli che per te lui è l'unico oggetto del desiderio, e che desiderio, e digli che così non ti basta! E se puoi fagli trovare la lettera in un momento a cui poi può seguire un bel lungo momento di amore!!!
In bocca al lupo!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 7 dic 2007, 9:38

ma qui il problema non è far venire la voglia al marito.........no? Sono i tempi da superman che vengono messi in discussione.
Non credo che tu abbia molte possibilità... devi parlarne, può essere non facile ma mi sa che è peggio se non lo fai, fai una battuttina, mettila sul leggero ma sii chiara... a volte gli uomoni viaggiano con il paraocchi
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 dic 2007, 13:12

se non ho capito male lo fate poco e quelle volte lui è molto egoista?

A noi capitano periodi di magra ma quando mi pesa cerco sempre di parlargli e poi hai provato con la letteratura? se vuoi ti do qualche titolo c'è stato un periodo dove gli leggevo le parti interressanti ad alta voce e aiutano la fantasia :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 7 dic 2007, 14:05

ile ha scritto:ma qui il problema non è far venire la voglia al marito.........no? Sono i tempi da superman che vengono messi in discussione.
Esatto..il problema non è "invogliarlo".....a parte che col completino sexy non mi ci vedo proprio....dato che non sono esattamente Naomi Campbell... :che_dici ,e anche tutti gli altri giochetti sono mooooolto interessanti,ma credo che peggiorerebbero le cose,anzichè migliorarle...non ho bisogno che si ecciti ancora di più!
Sì,le cose con l'arrivo del bimbo sono peggiorate..sarà che,appunto,non troviamo quasi mai tempo x noi (come ho rosicato l'idea della vasca... :fischia ) e,quando capita,abbiamo sempre paura che il pupo ci interrompa...ma non è nemmeno questo il problema...insomma..come ha scritto MARYV...mi sa che mi tocca chiedere all'idraulico... :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 7 dic 2007, 16:53

Ma è tanto tempo che lui è diventato 'egoista' ? Prima andava tutto bene ? Ha magari problemi col lavoro oltre ad essere stanco ? Potrebbe darsi che la stanchezza sia la causa del suo egoismo... cioè riesce a malapena a fare lui che poi quando ha finito è break e quindi dorme... potrebbe darsi che sa che non sei soddisfatta ma fa orecchie da mercante perché è troppo stanco.
Una soluzione potrebbe essere quella di provare qualche giochino prima dell'atto vero e proprio... cioè prima le signore e poi via col rapporto :fischia
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 7 dic 2007, 19:11

CIAO SCUSA SE TI STO PER FARE QUESTA DOMANDA ...MA QUANTE VOLTE VI DIVERTITE?PERCHE SE CAPITA POCO POI E NORMALE CHE LUI COME TI VEDE... :emozionee ......CAPISCIMI :hi hi hi hi .....NON RESISTE. SE POI NON NE COSI DEVI ASSOLUTAMENTE PARLARE E SE NON CAPISCE, QUANDO SIETE IN INTIMITA E CON LA LUCE SPENTA DIGLI COSA VUOI, PER TE .....E DA LUI...... NON VERGOGNARTI DEVI FARGLI CAPIRE CHE HAI UN DISAGIO :incrocini :festa
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 7 dic 2007, 19:59

Scusa....perchè non provi a liberarlo manualmente così dopo dura di più?
Scusa la grezzaggine...l'ho buttata lì!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 7 dic 2007, 20:30

YLeNia ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:cioè mi spiego, a volte io con mio marito per creare l'atmosfera ci facciamo un bel bagno caldo insieme, candele musica e un bicchiere di vino rosso.... da cosa nasce cosa....
Sta cosa del vino rosso già l'ho sentita.... :urka Per caso avete anche un camino? :ahah
:hi hi hi hi dici che dopo si potrebbe andare a fare una bella passeggiata nella nebbia? :ahah

no...dai...

Sara, potrebbe essere più semplicemente un po' di stanchezza sessuale, che lui controlla con rapporti "soddisfacenti" ma più brevi.... magari non si rende proprio conto che a te non sta bene, anche secondo me glie ne devi parlare molto semplicemente, nel momento più adatto, tipo alla fine di una cena o in un qualsiasi momento in cui vi guardate negli occhi :emozionee (faccio degli esempi, eh? trovati tu un momento in cui senti di potergi parlare col cuore in mano)
in bocca al lupo :cuore
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 dic 2007, 20:46

Forse perchè io e mio marito parliamo di tutto, soprattutto della nostra intimità..... che si evolve :fischia
COME MAI, DOPO 15 ANNI CHE STATE INSIEME, TI TROVI A DISAGIO A PARLARE DI STE COSE????? :domanda
ti imbarazza????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”