Ora io vi chiedo un favore: visto che non ne ho imbroccata una fatemi almeno essere la prima settembrina reale! Perciò Frab, o partorisci entro domani o un'ora dopo di me!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Stavo guardando nel listone quante non passano praticamente più...chissà se ci comunicheranno le nascite!
Ora io vi chiedo un favore: visto che non ne ho imbroccata una fatemi almeno essere la prima settembrina reale! Perciò Frab, o partorisci entro domani o un'ora dopo di me!!!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
DADA il mio ometto, che quest'anno andrà in seconda, vuole mettere solo tute a scuola....ho dovuto cedere...non c'era verso di fargli mettere un pantalone o un jeans anche se a gamba larga e comoda

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

allora vieni tu con il mio socio stasera!Lady ha scritto:
io staseracon il socio...si sa' mai che aiuti il travaglio!
è esattamente quello che farei, usarlo come uomo oggettoDadaEle ha scritto:
Se ce la fai stasera col socio...perchè no. Io fino ad una settimana fa circa ogni tanto ho provato... adesso non so se ce la faccio. Davvero lei la sento tanto giù e mi fa senso...e non avendo una gran voglia non mi sembra molto carino "usarlo" così stile uomo oggetto!!![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Davvero...ed io ci sono arrivata con calma perchè, essendo michele del primo di gennaio ci è arrivato "in coda", fosse nato solo un giorno prima a quest'ora andava già in seconda!Megan ha scritto:Deve essere emozionante arrivare alla prima elementare, questi cuccioli crescono talmente in fretta!DadaEle ha scritto:Alla fine all'ovs oltre a cambiare le cose che non andavano ho rincarato la doseMa del resto michele è cresciuto un sacco in questo periodo e con l'inizio della scuola aveva proprio bisogno di roba. Fino alla materna andava sempre in tuta, ora gli ho preso cose comode ma più carine!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

lau71 ha scritto:DADA il mio ometto, che quest'anno andrà in seconda, vuole mettere solo tute a scuola....ho dovuto cedere...non c'era verso di fargli mettere un pantalone o un jeans anche se a gamba larga e comoda
Io vedrò poi come andrà...Ma all'ovs avevo trovato sti jeans morbidi che hanno in vita una fascione di maglina (ed anche alla caviglia) così sono davvero morbidi... Infatti ho raddoppiato
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

seeee mi sa tanto che andrò alla settimana prossimaDadaEle ha scritto:Stavo guardando nel listone quante non passano praticamente più...chissà se ci comunicheranno le nascite!
Ora io vi chiedo un favore: visto che non ne ho imbroccata una fatemi almeno essere la prima settembrina reale! Perciò Frab, o partorisci entro domani o un'ora dopo di me!!!![]()
![]()
comunque io darei una bella sfoltita alla lista
poi se qualche dispersa ci aggiorna dopo la nascita del pupo, allora verrà inserita di nuovo.
- Lady
 - Master~GolGirl®

Avveo scritto un papirozzo e si e' cancellato! 

MEGAN evviva la ripresa delle camminate mattutine con il piccolo Andrea!

Ci credo che dopo 1 mesetto il pancione appaia piu' cresciuto alle persone che ti "evevano persa di vista!"
  a volte la gente apre la bocca senza pensarci!

Domani vedro' mia mamma dopo 1 mese 1/2 (prima e' partita lei per le vacanze, poi io e poi di nuovo lei....avevo una pancettina piccola, piccola...ora non e' che sia gigantesca, comunque e' cresciuta e sono curiosa di cio' che mi dice!

LAU per le gambe gonfie, forse un po' di sollievo lo trovi alternando l'acqua calda a quella fredda, gambe sollevate e passeggiate durante il giorno.......

MEGAN evviva la ripresa delle camminate mattutine con il piccolo Andrea!
Ci credo che dopo 1 mesetto il pancione appaia piu' cresciuto alle persone che ti "evevano persa di vista!"
Domani vedro' mia mamma dopo 1 mese 1/2 (prima e' partita lei per le vacanze, poi io e poi di nuovo lei....avevo una pancettina piccola, piccola...ora non e' che sia gigantesca, comunque e' cresciuta e sono curiosa di cio' che mi dice!
LAU per le gambe gonfie, forse un po' di sollievo lo trovi alternando l'acqua calda a quella fredda, gambe sollevate e passeggiate durante il giorno.......
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Se le altre settembrine si vogliono esprimere in riguardo alla lista...decidiamo. Magari aspettiamo i primi di settembre, può essere che qualcuna che ha il termine lontano sia in ferie!!!
Ecco Frab, tu hai l'atteggiamento giusto,...dicendoti che andrai alla prossima settimana magari anticipi. Il mio calendario si ferma al primo di settembre

Ho sempre il fantasma della potenziale "pellegrini" in pancia con due spalle da nuotatrice!
 Anche se sul peso mi hanno abbastanza tranquillizzata (salvo dire e ridire che sono stime e che possono sbagliare anche di molto!)

Ecco Frab, tu hai l'atteggiamento giusto,...dicendoti che andrai alla prossima settimana magari anticipi. Il mio calendario si ferma al primo di settembre
Ho sempre il fantasma della potenziale "pellegrini" in pancia con due spalle da nuotatrice!
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Mi ha mandato un sms clara...E' in pieno trip di visistatori a casa... Ovviamente così non ha mai un attimo tranquilla... Forza cara!  

- frab
 - Bronze~GolGirl®

anche io ho sentito Clara con sms, e ha un delirio di visite... ma Elia è bravissimo  

- lau71
 - Expert~GolGirl®

DadaEle ha scritto:lau71 ha scritto:DADA il mio ometto, che quest'anno andrà in seconda, vuole mettere solo tute a scuola....ho dovuto cedere...non c'era verso di fargli mettere un pantalone o un jeans anche se a gamba larga e comoda
Io vedrò poi come andrà...Ma all'ovs avevo trovato sti jeans morbidi che hanno in vita una fascione di maglina (ed anche alla caviglia) così sono davvero morbidi... Infatti ho raddoppiato
magari faccio un salto a vederli
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

frab ha scritto:anche io ho sentito Clara con sms, e ha un delirio di visite... ma Elia è bravissimo
ecco quella delle visite a casa dopo il parto è una bella rottura di @@
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

pancione vi saluto che è arrivata la nipote per studiare inglese....ha l'esame fra 2 gg

- lau71
 - Expert~GolGirl®

DADA sono questi da 22.99? ma la gamba è larga?
http://www.oviesse.com/it/#/abbigliamento-moda-bambino/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.oviesse.com/it/#/abbigliamento-moda-bambino/" onclick="window.open(this.href);return false;
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

il link non funziona 

- Lady
 - Master~GolGirl®

allora vieni tu con il mio socio stasera!frab ha scritto:Lady ha scritto:
Non ce la potrei mai fare!
lascio dunque a te il posto!
Sono arrivata davvero alla frutta, non ho voglia di nulla...ne tantomeno di
- Lady
 - Master~GolGirl®

Lady ha scritto:allora vieni tu con il mio socio stasera!frab ha scritto:Lady ha scritto:
![]()
frab ha scritto:
Non ce la potrei mai fare!
lascio dunque a te il posto!![]()
Sono arrivata davvero alla frutta, non ho voglia di nulla...ne tantomeno di! Qualche settimana fa mi sentivo in forsmissima...ora mi sento una balena!!!!
ho fatto un po' di confusione con il QUOTE!
- rada
 - Gold~GolGirl®

io sono sempre favorevole allo sfoltimento liste  

la pressione è sempre sui 140/85

la pressione è sempre sui 140/85
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- hope75
 - Basic~GolGirl®

ciao ragazze, stamattina prericovero. tutto ok. ho anche fatto il primo monitoraggio. neanche l'ombra di mezza contrazione naturalmente  

Mi sa che arrivo a termine, si si. Mi conviene mettermi tranquilla ad aspettare con qualche diversivo che mi distragga dal pensiero fisso...
Ma cosa leggo??? Aradia!!! Che bello, benvenuta Sibilla!!!
Ninpha mi dispiace per il malessere, speriamo che il meritato riposo a casa lo faccia sparire.
Io oggi ho come qualcosa che mi schiaccia l'esofago, mentre pranzavo mi dava fastidio persino deglutire...mah!
Frab dai che sei stappata, è già un passo avanti no?

Mi sa che arrivo a termine, si si. Mi conviene mettermi tranquilla ad aspettare con qualche diversivo che mi distragga dal pensiero fisso...
Ma cosa leggo??? Aradia!!! Che bello, benvenuta Sibilla!!!
Ninpha mi dispiace per il malessere, speriamo che il meritato riposo a casa lo faccia sparire.
Io oggi ho come qualcosa che mi schiaccia l'esofago, mentre pranzavo mi dava fastidio persino deglutire...mah!
Frab dai che sei stappata, è già un passo avanti no?
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
						- Lady
 - Master~GolGirl®

Sperem che anche la mia sia brava quanto Elia!!!!frab ha scritto:anche io ho sentito Clara con sms, e ha un delirio di visite... ma Elia è bravissimo
Si muove notte e dì come una disperata....spero solo che lo faccia perche' si sente stretta....spero che fuori sia all'opposto!sperem sia una "ragazzina" tranquilla....