GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

Re: QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
Ciao Zuzzu, benvenuta tra le emiliane
grazie mille!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

a Reggio ci sono molti circoli ARCI che affittano sale per i compleanni a prezzi assolutamente accessibili, 50-60 euro; una in particolare "va molto di moda" perchè se il tempo è bello se affitti la sala puoi andare anche nel parco, molto bello e grande, interno rispetto alla strada, che è aperto solo agli invitati
quest'anno il compleanno di Gabri l'ho fatto lì ed è stato bellissimo
quest'anno il compleanno di Gabri l'ho fatto lì ed è stato bellissimo
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Arieccomi!!
Ma va là, Marco, macchè ansia!
Comunque, volevo dire che io odio profondamente le feste organizzate da McDonald's e in generale nei luoghi pubblici. Non siamo mai stati invitati ad una festa da Chiccolandia perchè per noi che abitiamo lassù fra le montagne non è proprio comodissimo, ma da McDonald's sì. Beh, io non vedevo l'ora di andarmene e anche le mie bimbe non ne sono rimaste proprio entusiaste. L'unica cosa positiva è che sai a che ora entri e a che ora te ne vai, mentre per le feste organizzate nelle salette non c'è mai orario e i bambini, si sa, non se ne vogliono mai andare, quindi a volte si tira un po' troppo per le lunghe.
Marco, passata l'ansia??
Ma va là, Marco, macchè ansia!
Comunque, volevo dire che io odio profondamente le feste organizzate da McDonald's e in generale nei luoghi pubblici. Non siamo mai stati invitati ad una festa da Chiccolandia perchè per noi che abitiamo lassù fra le montagne non è proprio comodissimo, ma da McDonald's sì. Beh, io non vedevo l'ora di andarmene e anche le mie bimbe non ne sono rimaste proprio entusiaste. L'unica cosa positiva è che sai a che ora entri e a che ora te ne vai, mentre per le feste organizzate nelle salette non c'è mai orario e i bambini, si sa, non se ne vogliono mai andare, quindi a volte si tira un po' troppo per le lunghe.
Marco, passata l'ansia??
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- gz
- Collaboratore

YES PROPRIO CON LA Mpallapunda ha scritto:Buongiorno a tutti.![]()
Anche io porto la Silvia dal dentista a S. Lazzaro, che penso sia lo stesso che dice Gianna (il cognome inizia per M, vero??) e confermo che è bravo ed economico (e si gurda volentieri). Lui comunque è il dentista di famiglia nostro (i miei genitori abitano di fronte a dove c'è l'ambulatori) almeno dal 1990 e cura tutti noi, quindi mi fido moltissimo. Adesso ho fatto fare la panoramica alla Silvia, dietro richiesta dell'ortodonzista (che non è lui, ma un suo collega che due volte al mese va lì in ambulatorio e si occupa di tutti quelli che hanno bisogno di apparecchi) e ai primi di settembre prenderò appuntamento per vedere cosa c'è da fare (alla Silvia continuano a crescere i definitivi dietro quelli da latte, poi ha il palato strettissimo e mi ha già detto che appena avrà completato la crescita dei molari defintivi ci sarà da mettere l'apparecchio).
ANCHE PER NOI E' DIVENTATO DENTISTA DI TUTTI
HA INIZIATO MIA COGNATA, POI IO, POI MARITO E ORA ANCHE I MIEI E AMICI DEI MIEI CHE DOPO AVER FATTO GIRI OVUNQUE E PREVENTIVI DA CHIUNQUE SONO ARRIVATI DA LUI E TUTTI CONTENTI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

PER LA SALETTA LA MIA E' GRATUITA OLTRETUTTO BASTA PULIRE PRIMA E DOPO
PERO' ERO UN PO' STANCHINA
ORA STO VALUTANDO
INTANTO MI SONO FATTA MANDARE I MENU DALLA CHICCO E I PREZZI
E INIZIO A VALUTARE
PERO' ERO UN PO' STANCHINA
ORA STO VALUTANDO
INTANTO MI SONO FATTA MANDARE I MENU DALLA CHICCO E I PREZZI
E INIZIO A VALUTARE
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

a me i compleanni piacciono, sono delle belle occasioni per conoscersi anche tra mamme.
e i bimbi si divertono moltissimo, sia a quelle "libere" sia a quelle un pò più "limitate" del mc donald's
e i bimbi si divertono moltissimo, sia a quelle "libere" sia a quelle un pò più "limitate" del mc donald's
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Ffffiiiùùùùùù... ho tirato un bel sospiro di pensiero!!pallapunda ha scritto:Marco, passata l'ansia??
Al Mac D dove l'abbiamo organizzata noi l'ultimo anno, c'è una saletta che viene riservata solo ai bimbi del compleanno, con annessa saletta per i giochi, ed in più è compresa anche l'animazione. Poi fanno anche delle belle torte...
Zuzzu, perchè non metti un bell'avatar, così almeno ci diventi più familiare? Così associamo subito l'immagine alla tua persona...
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

guarda mò, grazie all'invito di Ptoli sono diventata mike wazowski!!!!
lo conoscete vero?
è il mio personaggio preferito mi fa troppo ridere!
lo conoscete vero?
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Bravissima!!!zuzzu ha scritto:guarda mò, grazie all'invito di Ptoli sono diventata mike wazowski!!!!
lo conoscete vero?
Gianna, gli aggiornamenti sono su...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Noi l'anno scorso abbiamo fatto la festa al mc di casalecchio, ma veramente brutta e male organizzati. Qualche mese dopo siamo stati ad una festa al mc di borgo panigale, lì tutta un'altra cosa.
Quest'anno vediamo!
Noi l'anno scorso abbiamo fatto la festa al mc di casalecchio, ma veramente brutta e male organizzati. Qualche mese dopo siamo stati ad una festa al mc di borgo panigale, lì tutta un'altra cosa.
Quest'anno vediamo!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO
CAPO ALTRO AGGIORNAMENTO
NON TI LASCIO STAR IN PARI... DI A QUESTI VIP DI AVERE MENO FIGLI QUEST'ANNO E' TUTTUNO 
CAPO ALTRO AGGIORNAMENTO
- Giuliale
- Master~GolGirl®

gz ha scritto:BUONGIORNO
CAPO ALTRO AGGIORNAMENTONON TI LASCIO STAR IN PARI... DI A QUESTI VIP DI AVERE MENO FIGLI QUEST'ANNO E' TUTTUNO
Prilli, Giulia però si è divertita un sacco col gioco fuori dal Mc di Casalecchio!
Buongiorno emi!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Per fortuna che c'era quelloGiuliale ha scritto:gz ha scritto:BUONGIORNO
CAPO ALTRO AGGIORNAMENTONON TI LASCIO STAR IN PARI... DI A QUESTI VIP DI AVERE MENO FIGLI QUEST'ANNO E' TUTTUNO
![]()
Prilli, Giulia però si è divertita un sacco col gioco fuori dal Mc di Casalecchio!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Prillina ha scritto:Buongiorno!
Noi l'anno scorso abbiamo fatto la festa al mc di casalecchio, ma veramente brutta e male organizzati.
ed io dov'ero???!!!Giuliale ha scritto:Prilli, Giulia però si è divertita un sacco col gioco fuori dal Mc di Casalecchio!
Comunque noi abbiamo festeggiato in quel di Borgo Panigale, e non è male...
Buongiornoooooooooooooo emilians!!!!
Gianna, ho visto... ma chi è quella??!!
Mi fai talemente lavorare che domani ho deciso di prendere un giorno di ferie, e non vi dirò per fare cosa...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Come Marco dov'eri?!?!?!?!? 
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Allora puoi tranquillamente iniziare a preoccupartiptoliporthus ha scritto:C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?![]()
Se così fosse, comincerei a preoccuparmi!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Angela non c'era perche' il giorno dopo avevate amici a pranzo.
Inizi a ricordare?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®

OHSANTOCIELO!! L'abbiamo perso.........Prillina ha scritto:Allora puoi tranquillamente iniziare a preoccupartiptoliporthus ha scritto:C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?![]()
![]()
Ma non ti ricordi che c'era pure Rusc con la family?!?!??!?!?
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Prillina ha scritto:Allora puoi tranquillamente iniziare a preoccupartiptoliporthus ha scritto:C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?![]()
![]()
Voglio una prova fotograficaaaaaaaaaaa!!!!!
Ahhhhhhhh, ho capito... Casalecchio... quello che va su per Sasso Marconi!!!! Quello dove venne anche Rossella, che poi vi ha conosciute e non si è fatta più vedereeeeeeeee???!!!!!!