Ho parecchie aderenze. Il fidanza, di contro, essendo terapista sa come intervenire sulle cicatrici. Per lavoro le tratta...quindi pensavo di farmi manovrare da lui facendomela frizionare per vedere se i tessuti si liberano. Io non ne posso più. Perché qui avendo anche il tempo per i rapporti...non è che siano idilliaci, ci si diverte uguale eh, ma non come si conviene
Per il sonno di Marghe...mi chiedo come tu faccia, sei fortissima! Nelle ultime settimane Mati si è svegliata 2 volte per poppare e io ora ho tanto di quel sonno arretrato, mi sembra di non recuperare mai. Ma in realtà credo di avere ancora carenze di ferro...
Penso tu abbia ragione a credere sia disturbata, perché così piccole hanno bisogno sì di tanta nanna, anche di giorno...ma anche se ti butti con lei a dormire nel pomeriggio non tira di più?
Per esempio Matilda al pomeriggio dorme un paio di ore, dalle 14 alle 16, però se alle 15 si sveglia, io non la tiro mai su. Cerco di farla riaddormentare...se non parte subito sto lì con lei o me la metto nel lettone...
Questo perché così poi tira serena le 21.
lo faccio perché quell'annetto che ho lavorato in un nido, facevano così, ai bimbi che si svegliavano li facevano stare giù lo stesso ( ovvio a meno che non urlassero come aquile).. per abituarli piano piano.
E' un discorso a sè il fatto che abbia dei fastidi come il reflusso, chissà che fastidio.
Ma a che età rientra?