:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ma il nano giocherà per i fatti suoi[/b]
ma tu vivi nel paese delle meraviglie amica mia!!!!
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 13:02
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ma il nano giocherà per i fatti suoi[/b]
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:03
quando non le dai qualcosa da mangiare inizia ad urlare GNAMMI GNAMMI GNAMMIDani78 ha scritto:ecco la secondogenita.........Jack ha scritto:sai cosa non mi va di buttare cose da mangiareDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Io oggi...salsiccia, torta salata di spinaci e patate al forno![]()
avanzi di ieri
resti sul leggero![]()
in parte ho dato roba ad Anto per pranzo
ed in parte ce li mangiamo io e Lore (e Sara che mi ha letteralmente rubato mezza salsiccia!)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:03
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:04
Ary-LolaDani78 ha scritto:da oggi in poi sarai "La Lola"Jack ha scritto:eh...tu devi mangiare per avere un latte HQaryyra ha scritto:e io che scuse avrei ??????????????????????????????????????????????????????????'Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:che buonaaaaaaaaaaaaa, mia mamma l'ha cucinata sabato..........ed io ho solo annusato....aryyra ha scritto:mangiato carbonara
![]()
io devo perdere kg presi in vacanza e non avendo scuse devo perderli![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:04
gnammi gnammiJack ha scritto:quando non le dai qualcosa da mangiare inizia ad urlare GNAMMI GNAMMI GNAMMIDani78 ha scritto:ecco la secondogenita.........Jack ha scritto:sai cosa non mi va di buttare cose da mangiareDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Io oggi...salsiccia, torta salata di spinaci e patate al forno![]()
avanzi di ieri
resti sul leggero![]()
ed in parte ce li mangiamo io e Lore (e Sara che mi ha letteralmente rubato mezza salsiccia!)
![]()
![]()
![]()
e ora io stavo tagliando la salsiccia a Lore e lei ha fregato la mia!
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:04
ed è bellissimo secondo me!Dani78 ha scritto:le mie ormai fanno tutto, ma proprio tutto insieme.....anche cacca/pipì, sono sincronizzate....![]()
![]()
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:05
almeno mezza.........ma lei a parte il suo pranzo mangia letteralmente tutto! Compresa erba, fiori.....Dani78 ha scritto:gnammi gnammiJack ha scritto:quando non le dai qualcosa da mangiare inizia ad urlare GNAMMI GNAMMI GNAMMIDani78 ha scritto:ecco la secondogenita.........Jack ha scritto:sai cosa non mi va di buttare cose da mangiareDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Io oggi...salsiccia, torta salata di spinaci e patate al forno![]()
avanzi di ieri
resti sul leggero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma l'ha mangiata????????
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:05
si, molto.Jack ha scritto:ed è bellissimo secondo me!Dani78 ha scritto:le mie ormai fanno tutto, ma proprio tutto insieme.....anche cacca/pipì, sono sincronizzate....![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:06
svezzamento rapido.....e autogestito...Jack ha scritto:almeno mezza.........ma lei a parte il suo pranzo mangia letteralmente tutto! Compresa erba, fiori.....Dani78 ha scritto:gnammi gnammiJack ha scritto:quando non le dai qualcosa da mangiare inizia ad urlare GNAMMI GNAMMI GNAMMIDani78 ha scritto:ecco la secondogenita.........Jack ha scritto:sai cosa non mi va di buttare cose da mangiareDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Io oggi...salsiccia, torta salata di spinaci e patate al forno![]()
avanzi di ieri
resti sul leggero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma l'ha mangiata????????
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:07
bè che dire........chuky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ma il nano giocherà per i fatti suoi[/b]
ma tu vivi nel paese delle meraviglie amica mia!!!!
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 13:07
STRAQUOTISSIMO!!!!!!!dena ha scritto:ecco Jack io e te abbiamo lo stesso tipo di secondogenito...ma credo siano più o meno tutti così.
E, sinceramente, a me piace che Davide insegua Leo che lo faccia anche ammattire ed arrabbiare che Davide abbia imparato a gridare prima ancora che il fratello lo tocchi per farsi "salvare"...è una prima forma di interagire, di cercarsi e di avere quel rapporto odio/amore dei fratelli
non mi piace l'idea di dividerli in stanze diverse, devono imparare entrambi a rapportarsi uno all'altro certo che per me adesso è una faticaccia
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:08
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:09
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 13:10
sai che Laura,quando va in bagno,chiama sempre il fratello?Dani78 ha scritto:le mie ormai fanno tutto, ma proprio tutto insieme.....anche cacca/pipì, sono sincronizzate....![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:10
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:13
mi consolo....perché qui ste scene capitano spessoDani78 ha scritto:ieri abbiamo dovuto invece sgridare Ila perchè fa un pò troppo la prepotente....Marty aveva una bambola, e Ila ha letteralmente strappato di mano la bambola.....crisi di pianto da parte di Marty, S che sgridava Ila.....Ila poi che ha cominciato a piangere........
ndr: abbiamo la casa piena di bambole, e ormai quasi tutte a doppio.......ma quella più brutta ( secondo me) è sempre la loro preferita
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:17
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:21
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 13:22
Messaggio da Jack » 30 ago 2011, 13:25