GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 12:40

io metto sempre la crema mischiata all'olio di mandorle. Adesso sto usando una crema di Clinique ottima, è un burro, molto idratante :ok ad ogni modo anche questa volta neppure una smagliatura :ok
e intanto sto perdendo un bel pò di tappo.... :fischia
quasi quasi stasera metto sotto il socio, cosa dite? :spiteful:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da VY » 30 ago 2011, 12:45

STELULLA anch'io ho un sacco di prurito e credo proprio sia la pelle tirata al massimo! Sto usando l'olio di mandorle e un pochino mi dá sollievo mentre in questa gravidanza la mitica Rilastil mi ha dato prurito! :O oggi mare,non riesco proprio a godermi la spiaggia quest'anno,faccio fatica anche a camminare sulla sabbia! NYMPHA Mi spiace,ci mancava anche il vomito :-( un bacio a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 30 ago 2011, 12:47

Vai Frab!:-D io ho"dato"stanotte ma sono ancora qua!:-/
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 ago 2011, 12:59

Ciao a tute, passo di corsa, sono stata dimessa di ieri! La mia Sibilla è nata il 25 alle 14.50 con TC d'urgenza perchè non avevo più liquido e in più era podalica, 2.650 x 49 cm alla nascita.
è stato tutto molto doloroso e di fretta ma la gioia di avere la mia piccola tra le braccia mi sta ripagando di tutta la fatica...torno quando ho un attimo di tempo :cuore
Auguri alle nuove nascite :cuore
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 30 ago 2011, 13:17

buongiorno!!!!

BENVENUTA SIBILLA!!!!! :cuore :cuore

IERI HO FATTO L'ECO CON IL DOPPLER DI CONTROLLO ED è ANDATA ABBASTANZA BENE, però mi ha fatto fare gli esami per la hellp perchè la pressione si è un po' alzata e la crescita rallentata, così fra 2 settimane altro controllo

in + al ritorno ho iniziato ad avere mal di schiena e contrazioni , oggi va meglio, mi è rimasta la pancia un po' dura!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 13:50

Aradia ha scritto:Ciao a tute, passo di corsa, sono stata dimessa di ieri! La mia Sibilla è nata il 25 alle 14.50 con TC d'urgenza perchè non avevo più liquido e in più era podalica, 2.650 x 49 cm alla nascita.
è stato tutto molto doloroso e di fretta ma la gioia di avere la mia piccola tra le braccia mi sta ripagando di tutta la fatica...torno quando ho un attimo di tempo :cuore
ARADIA!!! :-D benvenuta alla piccola Sibilla, però dai il peso nn è male! goditi la tua piccolina, e appena hai un attimo raccontaci com'è. :sorrisoo
RAGAZZE ho messo foto di oggi.... secondo voi la pancia si è un pò abbassata? (ditemi di si, ditemi di si, ditemi dei si)
RADA per la pressione :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 ago 2011, 14:12

ARADIA!!! mi pareva mancassi da un po' ma ti pensavo in ferie!

Congratulazioni mammina e benvenuta a Sibilla!!Ora aggiorno la pagina iniziale!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 30 ago 2011, 14:14

ciao..mi sono appena dissanguata tagliandomi il dito con una scatoletta di tonno :che_dici

ARADIA :-D :-D :-D :-D che sorpresa :-D ...BENVENUTA SIBILLA :cuore

FRAB stai stappandoti :risatina: ?...dai dai :incrocini :incrocini

NYMPHA :coccola

RADA :incrocini per la pressione

AMBRA :yeee per la piccola che cresce

io ho sempre mani e piedi gonfi :buuu
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2011, 14:14

Buongiorno a tutte!!!!

iNIZIO CON IL DIRVI CHE....NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE!
SONO STUFA....immagino pero' chi e' di qualche settimana piu' avanti di me.... :fischia

FRAB e' vero che ogni gravidanza e' a se, ma e' anche vero che se avevi perso il tappo con la precedente gravidanza e dopo 2 gg hai partorito...beh, puoi sperare sicuramente secondo me! nel giro di qualche gg potresti avere Lorenzo tra le braccia! :-D
Ascolta, penso di esserci l'8 a scuola, semprecche' mia mamma possa tenermi i bimbi, senno' mando mio marito.......ma secondo me tu all'8 non ci arrivi, e dovremo rimandare la conoscenza! :incrocini :fischia
io stasera :emozionee con il socio...si sa' mai che aiuti il travaglio!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 30 ago 2011, 14:16

ma che cosa posso fare x sgonfiare le mie estremità?

mi sto preoccupando

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 ago 2011, 14:18

Aradia :-D !

Benvenuta piccola Sibilla! E quoto Frab, considerando tutte le paranoie sul peso che ti facevano nell'ultimo mese, 2.600kg non è male per niente!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 ago 2011, 14:22

Frab: ma cerrrrrrrto, utilizzalo il maritino! Anche perchè se no che ci stanno a fare 'sti mariti?

il mio gine ci aveva dato lo stop ai rapporti quando si erano evidenziati tutti quei problemi alla 32' settimana, in teoria dovrei aspettare la visita di lunedì per avere il via libera, ma dato che oggi entro nella 37' non vedo che male mi può fare :fischia

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 ago 2011, 14:24

Frab secondo me sì, si è abbassata (e non lo dico per farti contenta :prr )

Dai, io spero proprio che non ti vada come a me e che ti sbrighi prima!
Per quel che mi riguarda comunque è solo colpa mia, e della mia idea ( che era una certezza, anzi un dogma :che_dici :risatina: ) che avrei anticipato.
Mai avrei creduto che la terza gravidanza potesse durare più delle precedenti.
Con il primo ho anticipato 13 gg o 8 (a seconda di due date che mi davano) dopo una gravidanza da vegetale: avevo perso il lavoro, non era ancora pronta la casa e stavo da mamma...insomma super riposo! COn questa che ho corso quasi fino all'ultimo momento arrivo a termine!!

Se ce la fai stasera col socio...perchè no. Io fino ad una settimana fa circa ogni tanto ho provato... adesso non so se ce la faccio. Davvero lei la sento tanto giù e mi fa senso...e non avendo una gran voglia non mi sembra molto carino "usarlo" così stile uomo oggetto!! :fischia
Cmq sia per la prima volta ho sperimentato sta cosa dell'abbassamento della pancia, non si nota molto perchè da me c'è anche una componente di ciccia, ma io lo sento tanto che lei è più giù... non arriva più sotto il seno e respiro meglio!

E tutta sta attesa (sempre per colpa mia che dovevo dar retta solo alla dpp) mi sta facendo venire un'infinità di pare che non ho mai avuto! Quindi ti capisco anche sugli scompensi ormonali :che_dici

Rada in bocca al lupo per la pressione, speriamo che non ti risucceda sta cosa della sindrome.

Nympha anche secondo me non è così un caso che sto malessere ti sia venuto guarda caso al rientro al lavoro :che_dici Per fortuna è questione di poco! Forza cara :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 ago 2011, 14:24

lau71 ha scritto:ma che cosa posso fare x sgonfiare le mie estremità?

mi sto preoccupando
io non ho questo problema (finora :che_dici ) ma credo che potrebbe farti bene dirigere il getto gelato della doccia sulla gambe per un po' e poi sdraiarti a letto con le gambe in alto, magari appoggiate al muro così non fatichi.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2011, 14:27

Aradia ha scritto:Ciao a tute, passo di corsa, sono stata dimessa di ieri! La mia Sibilla è nata il 25 alle 14.50 con TC d'urgenza perchè non avevo più liquido e in più era podalica, 2.650 x 49 cm alla nascita.
Immagino quanto sia stato doloroso il tc d'urgenza, ma la cosa importante e' che la piccola Sibilla stia bene e sia a casa con te! :sorrisoo
tantissimi auguri!

RADA :incrocini per la visita!!! quanto avevi di pressione?

NIMPHY ma stai ancora lavorando? scusa forse mi sono persa delle pagine indietro...ma pensavo la sostituta avesse preso definitivamente il tuo posto e che tu fossi a casa tranquilla!

DADA come va oggi?

PUCCI anche oggi hai dormito poco?per il resto come va?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 ago 2011, 14:28

Frab: bassa è bassa, solo che non capisco se si è abbassata davvero oppure se è solo più grossa, I'm sorry!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 ago 2011, 14:31

Megan ha scritto:

mi sto preoccupando
io non ho questo problema (finora :che_dici ) ma credo che potrebbe farti bene dirigere il getto gelato della doccia sulla gambe per un po' e poi sdraiarti a letto con le gambe in alto, magari appoggiate al muro così non fatichi.

Quoto megan!

Megan bene per l'attività ritrovata, poi con il calo delle temperature almeno va anche meglio!!

Io stamattina ho dimenticato lo spuntino ed ho avuto una delle mie ipoglicemie " :che_dici meravigliose", ho iniziato a sudare freddo e star male e ci è toccato (mia mamma e i bimbi per solidarietà :risatina: ) fermarci al bar dell'esselunga a fare la merendina :fischia
Ci ho messo un po' a riprendermi ed ho sudato talmente tanto che i capelli sul coppino si sono asciugati da poco :che_dici

Alla fine all'ovs oltre a cambiare le cose che non andavano ho rincarato la dose :fischia Ma del resto michele è cresciuto un sacco in questo periodo e con l'inizio della scuola aveva proprio bisogno di roba. Fino alla materna andava sempre in tuta, ora gli ho preso cose comode ma più carine! :ok

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 30 ago 2011, 14:32

Megan ha scritto:

mi sto preoccupando

proverò, grazie :sorrisoo

DADA che attesa snervante :coccola l'unico vantaggio del TC programmato è che ti fanno anticipare sulla dpp e ti risparmi l'incognita di quando il pupo si decide

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 30 ago 2011, 14:33

FRAB si è abbassata......ma guarda che la mia è sempre stata così...forse anche più bassa.....io non ho mai sentito colpi alle costole, ad es

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 ago 2011, 14:34

DadaEle ha scritto:Alla fine all'ovs oltre a cambiare le cose che non andavano ho rincarato la dose :fischia Ma del resto michele è cresciuto un sacco in questo periodo e con l'inizio della scuola aveva proprio bisogno di roba. Fino alla materna andava sempre in tuta, ora gli ho preso cose comode ma più carine! :ok
Deve essere emozionante arrivare alla prima elementare, questi cuccioli crescono talmente in fretta!

Bloccato

Torna a “Settembre”