Ho sempre avuto i capelli grassi, x anni li lavavo ogni 3-4 gg, in gravidanza erano molto meglio, poi di nuovo peggiorati, ultimamente dovevo lavarli x forza il 3° giorno, da qualche mese addirittura a giorni alterni xchè il secondo giorno iniziano ad essere grassi ed il 3° non posso permettermi di uscire di casa (modello zingara, non so se mi spiego!). Non capisco il perchè del peggioramento, li ho lavati il 3°-4° giorno x 20 anni! Ormai è qualche mese che il 3° sono già atroci x cui non è il caldo, nè lo stress, nè lo shampo (ne ho già cambiati tanti). sarà la vecchiaia???
Consigli?? Non uso più gli shampo x capelli grassi da quando ero ragazzina xchè non ottenevo risultati e molti dicono che sono troppo aggressivi. Alcuni dicono di usare quelli oleosi che non sgrassando troppo non aggrediscono il cuoio stimolando nuova produzione di sebo ma ho provato con quello di mia figlia e il giorno dopo erano già sporchini (quondi peggio che con quelli normali)!! Che shampo devo usare? Qualcuna ha ottenuto miglioramenti visibili in qualche modo? Grazie, non ne posso più!