:ahah :ahah :ahahDadaEle ha scritto:Chissà se Chiara lo legge sto "2 days left"![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
DadaEle ha scritto:Chissà se Chiara lo legge sto "2 days left"![]()
DADA mi sa che mi succederà proprio come a te
mi rendo conto di essere emotivamente labile.... gli ormoni stanno giocando a rimbalzello con l'ultimo neurone rimasto
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- frab
- Bronze~GolGirl®

NYMPHA secondo me è una reazione al lavoro... non ce la fai più!!!
oppure qualcosa di virale?
tesoro mi dispiace
oppure qualcosa di virale?
tesoro mi dispiace
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Nymph ma una telefonata o una visita dal medico??? 
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!
Ieri sera era proprio reflusso perché mi sono svegliata che ce l'avevo fin nel naso, sono andata in bagno a soffiarlo ed ho rimesso anche l'anima...
Ma stamattina mi è venuta un'ondata di nausea in macchina che non sapevo se fermarmi e rimettere dietro la strada o tenere duro fino in ufficio... Poi in ufficio ho dato ma poco...
Scusate i dettagli...
Sicuramente sono alla super frutta con il lavoro... Poi qui dentro fa caldo ma non posso accendere il clima perché il capo mi ha detto che averlo acceso ieri gli ha fatto venire il raffreddore... (Se è stato qui mezz'ora è dire tanto)
Vabbé vedo di chiudere qualche pratica prima che mi chiamino il secondo giorno a casa!
Ma stamattina mi è venuta un'ondata di nausea in macchina che non sapevo se fermarmi e rimettere dietro la strada o tenere duro fino in ufficio... Poi in ufficio ho dato ma poco...
Scusate i dettagli...
Sicuramente sono alla super frutta con il lavoro... Poi qui dentro fa caldo ma non posso accendere il clima perché il capo mi ha detto che averlo acceso ieri gli ha fatto venire il raffreddore... (Se è stato qui mezz'ora è dire tanto)
Vabbé vedo di chiudere qualche pratica prima che mi chiamino il secondo giorno a casa!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- pepa80
- Original~GolGirl®

NIMPHA
speriamo sia un virus passeggero....
Io sono stata anche al mercato...dal fruttivendolo..."socio" del''ingrosso del socio
mi hanno fatto passare avanti..."faccio prima questa signora, sennò ce lo fa tra le pesche"
con risata generale... una 20ina di persone in fila!!!!
Ho comprato anche la fruit per il parto...così mi manca solo il beauty, ma quello lo riempio al volo prima di partire!!!
Ieri sera non ho mangiato niente...bruciore di stomaco presente ormai da qualche giorno... mi farà bene per non aumentare più in vista della visita di venerdì
La pulce come ogni giorno è in continuo movimento...ora si vede benissimo dalla pancia in tutto il suo splendore...con estrema gioia della sua mamma
Io sono stata anche al mercato...dal fruttivendolo..."socio" del''ingrosso del socio
Ho comprato anche la fruit per il parto...così mi manca solo il beauty, ma quello lo riempio al volo prima di partire!!!
Ieri sera non ho mangiato niente...bruciore di stomaco presente ormai da qualche giorno... mi farà bene per non aumentare più in vista della visita di venerdì
La pulce come ogni giorno è in continuo movimento...ora si vede benissimo dalla pancia in tutto il suo splendore...con estrema gioia della sua mamma
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Finalmente anche per me è arrivata la 37' settimana
Da qualche giorno ho ricominciato ad uscire da sola con Andrea, come mi mancavano le nostre passeggiate
dopo un mese passato a letto faccio davvero fatica ma mi piace tanto prendere il mio nanetto e andarcene a spasso oppure al parco
. Esco presto, verso le 8.15, e torno per le 10, quando arriva mio padre che lo tiene in giro fino a mezzogiorno, così riesco a riposarmi e fare qualcosa in casa.
Tutte le persone che conosco e che mi hanno incontrata oggi sono rimasti così
"Ma che pancione enoooooormeeeeeeee!".....eh, certo, dopo un mese che non mi vedi
La notte passo sempre un paio d'ore sveglia, fortunatamente capita nella prima parte, generalmente da mezzanotte alle due, così non ne risento tanto, anche se comunque quando finalmente mi addormento non riesco più a farmi un bel sonno fino alla mattina, ma mi sveglio almeno due-tre volte. Non mi lamento però, Andrea si spara le sue tre ore di sonno al pomeriggio e io recupero
Finalmente anche per me è arrivata la 37' settimana
Da qualche giorno ho ricominciato ad uscire da sola con Andrea, come mi mancavano le nostre passeggiate
Tutte le persone che conosco e che mi hanno incontrata oggi sono rimasti così
La notte passo sempre un paio d'ore sveglia, fortunatamente capita nella prima parte, generalmente da mezzanotte alle due, così non ne risento tanto, anche se comunque quando finalmente mi addormento non riesco più a farmi un bel sonno fino alla mattina, ma mi sveglio almeno due-tre volte. Non mi lamento però, Andrea si spara le sue tre ore di sonno al pomeriggio e io recupero
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

frab: vai con il tappooooo
certo però tuo marito
forse al terzo figlio si è abituato
Nimph: sarà il polpettino che ti spinge sullo stomaco a procurarti tanto disturbo? O magari è davvero allergia all'ufficio, con quel simpaticone del tuo capo
dada:
non ne posso più io, posso solo immaginare come puoi sentirti tu che hai tre settimane in più sul groppone (e pure un figlio in più!)
Silvietta: tesoro devi essere davvero stanca, cerca di riposarti più che puoi, spero tanto che qualcuno capisca che sei davvero alla frutta!
Ambra: bene per la prima visita
e pure per il tete-a-tete, peccato per il mancato finale ma concentrati sulla fiorentina 
Nimph: sarà il polpettino che ti spinge sullo stomaco a procurarti tanto disturbo? O magari è davvero allergia all'ufficio, con quel simpaticone del tuo capo
dada:
Silvietta: tesoro devi essere davvero stanca, cerca di riposarti più che puoi, spero tanto che qualcuno capisca che sei davvero alla frutta!
Ambra: bene per la prima visita

- Megan
- Original~GolGirl®

:ahahpepa80 ha scritto:."faccio prima questa signora, sennò ce lo fa tra le pesche"
A proposito, volevo chiedertelo già da un po', come va la convivenza con il cognatino? E lui come la vive? Si è già ambientato? Dopotutto non deve essere facile, poverino!
- Megan
- Original~GolGirl®

Ambra87 ha scritto::ahah :ahah :ahahDadaEle ha scritto:Chissà se Chiara lo legge sto "2 days left"![]()
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Silvietta dai che manca poco .... il fatto che l'ostetrica volesse trattenerti mi fa pensare ...
Frab ... il tappo!!!
So che non indica parto imminente, anzi, potrebbero volerci ancora giorni, ma comunque qualcosa si sta muovendo!!!
Nymph io comunque una telefonatina al gine la farei .... tanto per sicurezza! Ma con il lavoro quando stacchi del tutto??? Io da ieri sono ufficialmente in maernità e già ieri mi hanno chiamata 2 volte .... ma di andare lì in ufficio non se ne parla proprio .... qualche consulenza telefonica ok, ma niente di più!!!
Ambra che bella la cenetta con il socio ....
Io stamattina ho dormito fino alle 9:30 ... che goduria!!!
Ancora però ho un po' di prurito alla pancia e anche al seno ... venerdì ho la visita dalla gine, ma se dovesse aumentare mi sa che la chiamo prima!
Silvietta dai che manca poco .... il fatto che l'ostetrica volesse trattenerti mi fa pensare ...
Frab ... il tappo!!!
Nymph io comunque una telefonatina al gine la farei .... tanto per sicurezza! Ma con il lavoro quando stacchi del tutto??? Io da ieri sono ufficialmente in maernità e già ieri mi hanno chiamata 2 volte .... ma di andare lì in ufficio non se ne parla proprio .... qualche consulenza telefonica ok, ma niente di più!!!
Ambra che bella la cenetta con il socio ....
Io stamattina ho dormito fino alle 9:30 ... che goduria!!!
Ancora però ho un po' di prurito alla pancia e anche al seno ... venerdì ho la visita dalla gine, ma se dovesse aumentare mi sa che la chiamo prima!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Megan
- Original~GolGirl®

Ah, Stellula, anche io ho un sacco di prurito, mi spalmo di olio dalla mattina alla sera, ma credo che la pelle non ne possa più comunque!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Che olio ti spalmi Megan? Ti da sollievo?
Io sono mesi che uso la crema Rilastil ma ho letto di gente a cui a lungo andare ha dato fastidio ... ieri sera mi sono messa una sempice crema idratante .... ora vado a farmi una doccia e poi mi sa che mi cospargo di olio Johnson ....
Io sono mesi che uso la crema Rilastil ma ho letto di gente a cui a lungo andare ha dato fastidio ... ieri sera mi sono messa una sempice crema idratante .... ora vado a farmi una doccia e poi mi sa che mi cospargo di olio Johnson ....
- pepa80
- Original~GolGirl®

MEGAN il cognatino è qui con me in cucina...stiamo ballando a ritmo di musica africana!!! La convivenza va bene, lui è un tipo tranquillo, si sta piano piano ambientando e inizia a dire qualcosa anche in italiano...il fatto è che abbiamo poca confidenza e parliamo molto poco tra noi, anche perché io passo la maggior parte della giornata sul letto e lui in camera sua!!! Ora ha iniziato a giocare in una squadra di calcio del mio paese, quindi stando a contatto con i suoi coetanei andrà meglio!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Megan
- Original~GolGirl®

Ah, stupidamente davo per scontato che sapesse l'italiano... beh, allora è un po' più dura, effettivamente. Comunque il fatto che giochi nella squadra con gli altri ragazzi sicuramente lo aiuterà moltissimo
.
- Megan
- Original~GolGirl®

La sera uso l'olio di mandorle, anche sul seno (lo faccio mentre guardo la tv, quando dalla pancia passo al seno mi giro e vedo sempre Marito che sta così:SteLulla ha scritto:Che olio ti spalmi Megan? Ti da sollievo?
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah povero piccolo .... si sente derubato del suo olietto!!!!Megan ha scritto:SteLulla ha scritto:... uso anch'io l'olio Baby Johnson, con Andrea che urla:"E' mio, è mio, mamma bruttaaaaaaaaaaaaaa"
- pepa80
- Original~GolGirl®

SteLulla ha scritto::ahah :ahah :ahah povero piccolo .... si sente derubato del suo olietto!!!!Megan ha scritto:SteLulla ha scritto:... uso anch'io l'olio Baby Johnson, con Andrea che urla:"E' mio, è mio, mamma bruttaaaaaaaaaaaaaa"
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- frab
- Bronze~GolGirl®

Senti NYMPHA, al capo fa capire senza mezzi termini che se sei lì è per grazia ricevuta, e il minimo che può fare e farti trovare un ufficio abitabile. Con questo caldo e nelle tue condizioni devi avere un pò di fresco. Ma che si infili un maglione se ha freddo. Che gente che c'è al mondo!