sì, ma nn ttt lo comprndno, se nmno si riesce a cpr qllo ke hai scrttdonna84 ha scritto:bah ognuno ha i suoi modi di scrivere di certo non sto mika a vedere cm scrivete ,tra abbreviazioni,ect...l'importante e il contenuto ...qlk1 di voi ha scritto (mah strana la gente ) e avete ridicolizzato,ma cosa ce da ridere scusate?io preferisco non rsp se nn mi va o nn mi conviene qlcs o qlcuno...invece di ridergli sopra,o provar di offendere...il tema era uno e siete andati fuori...ogni cosa a suo tempo intendevo dire,ke potrebbe capitar anke a voi..ke qlc1 vi rida in faccia,x banalita'..e lasciano soffocare il nocciolo del discorso,nn mi sembra corretto,ma va bene cmq...grazie lo stesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo un as con raskiamento eccomi nuovamente qua :)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: dopo un as con raskiamento eccomi nuovamente qua :)
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

CANIRBAS Il mio secondo mito...dopo Ely66......canirbas ha scritto:sì, ma nn ttt lo comprndno, se nmno si riesce a cpr qllo ke hai scrttdonna84 ha scritto:bah ognuno ha i suoi modi di scrivere di certo non sto mika a vedere cm scrivete ,tra abbreviazioni,ect...l'importante e il contenuto ...qlk1 di voi ha scritto (mah strana la gente ) e avete ridicolizzato,ma cosa ce da ridere scusate?io preferisco non rsp se nn mi va o nn mi conviene qlcs o qlcuno...invece di ridergli sopra,o provar di offendere...il tema era uno e siete andati fuori...ogni cosa a suo tempo intendevo dire,ke potrebbe capitar anke a voi..ke qlc1 vi rida in faccia,x banalita'..e lasciano soffocare il nocciolo del discorso,nn mi sembra corretto,ma va bene cmq...grazie lo stesso
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

canirbas, grazie... a leggere mi era venuto il mal di testa! 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- LisaApr
- Active~GolGirl®

canirbas ha scritto:....
sì, ma nn ttt lo comprndno, se nmno si riesce a cpr qllo ke hai scrtt
Scusate se intervengo rincarando ma ... canirbas grazie anche da parte mia! E' venuto pure a me il mal di testa a leggere!!! Significa che sono troppo vecchia???
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

OH yeaLisaApr ha scritto:canirbas ha scritto:....
sì, ma nn ttt lo comprndno, se nmno si riesce a cpr qllo ke hai scrtt![]()
![]()
![]()
Scusate se intervengo rincarando ma ... canirbas grazie anche da parte mia! E' venuto pure a me il mal di testa a leggere!!! Significa che sono troppo vecchia???![]()
cmnq x la kronaka, sn tropp vekkia anke io, xkè è vnt mal d testa anke a me
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ma noooo è che siamo diversamente giovani 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

canirbas ha scritto:ma noooo è che siamo diversamente giovani
... però mi son tolta un peso,
a parte tutto, mi sembra che non serva agitarsi tanto per un commento, del resto, se si scrive su un forum si accetta anche l'idea di poter trovare persone diverse da noi stessi, nessuno è perfetto e nessuno è onniscente. Benvenuta Donna,
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Colette
- New~GolGirl®

oh mamma scusate ma :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non riesco a trattenermi
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006
- silly79
- Original~GolGirl®

canirbas ha scritto:sì, ma nn ttt lo comprndno, se nmno si riesce a cpr qllo ke hai scrttdonna84 ha scritto:bah ognuno ha i suoi modi di scrivere di certo non sto mika a vedere cm scrivete ,tra abbreviazioni,ect...l'importante e il contenuto ...qlk1 di voi ha scritto (mah strana la gente ) e avete ridicolizzato,ma cosa ce da ridere scusate?io preferisco non rsp se nn mi va o nn mi conviene qlcs o qlcuno...invece di ridergli sopra,o provar di offendere...il tema era uno e siete andati fuori...ogni cosa a suo tempo intendevo dire,ke potrebbe capitar anke a voi..ke qlc1 vi rida in faccia,x banalita'..e lasciano soffocare il nocciolo del discorso,nn mi sembra corretto,ma va bene cmq...grazie lo stesso

- silly79
- Original~GolGirl®

canirbas ha scritto:ma noooo è che siamo diversamente giovani