la zuppa inglese al cioccolato e la fa mia suocera

devo scrivere sull'invito "portatevi una bavaglia??????????"

Messaggio da dena » 30 ago 2011, 10:31
Messaggio da Topillo » 30 ago 2011, 10:31
ma io non pastorizzato non lo compro.chuky ha scritto:si,il latte fresco devi farlo bollire!Topillo ha scritto:eh?!?!?!? che vaccata è mai questa del latte??? Io usavo quello del super..... non UHT, fresco. E non costa un botto.aryyra ha scritto:io uso latte a lunga conservazione ps ...il fresco va bollito per fare lo yogurtJack ha scritto:perché dovrei prendere il latte fresco dal lattaio e costa uno botto, la yogurtiera....e poi dovrei mettere la frutta (non a pezzi ma il centrifugato) e sarebbe una palla enorme!chuky ha scritto:Jack, vero,perchè non li fai in casa gli yogurt?![]()
![]()
aspè....
quello non pastorizzato ovviamente!
Messaggio da Topillo » 30 ago 2011, 10:33
no, quello non è così deleterio come quello del gelato.dena ha scritto:ho trovato la torta per il compleanno di Leo
la zuppa inglese al cioccolato e la fa mia suocera![]()
devo scrivere sull'invito "portatevi una bavaglia??????????"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 30 ago 2011, 10:33
Messaggio da Topillo » 30 ago 2011, 10:33
lo so, ma il gusto non mi piace.chuky ha scritto:il latte uht non ha nulla di diverso!Topillo ha scritto:il latte uht fa schifo, però.
E il tempo che ci metti è quello che dice Chuky. Ele, se gli yomo ti incidono così tanto, ha ragione Eli, prova. Male non fa.
solo lo fanno bollire di più!
Messaggio da aryyra » 30 ago 2011, 10:35
è scritto nelle istruzioni..il latte fresco va bollito per fare lo yogurt ...che ne so io perchè ..non lo compero MAI perchè qui il latte è opzional e mi va a male in frigo quindi ho sempre lunga conservazione da mezzo litro per macchiare il caffèTopillo ha scritto:eh?!?!?!? che vaccata è mai questa del latte??? Io usavo quello del super..... non UHT, fresco. E non costa un botto.aryyra ha scritto:io uso latte a lunga conservazione ps ...il fresco va bollito per fare lo yogurtJack ha scritto:perché dovrei prendere il latte fresco dal lattaio e costa uno botto, la yogurtiera....e poi dovrei mettere la frutta (non a pezzi ma il centrifugato) e sarebbe una palla enorme!chuky ha scritto:Jack, vero,perchè non li fai in casa gli yogurt?![]()
![]()
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 10:35
guarda,uguale qui!!!dena ha scritto:comunque tanto per essere polemica ho spedito a tutte le mamme un sms venerdi scorso con l'invito e su 12 mi hanno risposto in 6: due non vengono e 4 mi hanno dato conferma. Delle altre 6 nessuna risposta....non vi pare maleducazione?????
insomma, io rispondo sempre che sia si che sia no
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 10:36
ma forse è quello non pastorizzato!aryyra ha scritto:è scritto nelle istruzioni..il latte fresco va bollito per fare lo yogurt ...che ne so io perchè ..non lo compero MAI perchè qui il latte è opzional e mi va a male in frigo quindi ho sempre lunga conservazione da mezzo litro per macchiare il caffèTopillo ha scritto:eh?!?!?!? che vaccata è mai questa del latte??? Io usavo quello del super..... non UHT, fresco. E non costa un botto.aryyra ha scritto:io uso latte a lunga conservazione ps ...il fresco va bollito per fare lo yogurtJack ha scritto:perché dovrei prendere il latte fresco dal lattaio e costa uno botto, la yogurtiera....e poi dovrei mettere la frutta (non a pezzi ma il centrifugato) e sarebbe una palla enorme!chuky ha scritto:Jack, vero,perchè non li fai in casa gli yogurt?![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 10:36
dena ha scritto:comunque tanto per essere polemica ho spedito a tutte le mamme un sms venerdi scorso con l'invito e su 12 mi hanno risposto in 6: due non vengono e 4 mi hanno dato conferma. Delle altre 6 nessuna risposta....non vi pare maleducazione?????
Messaggio da dena » 30 ago 2011, 10:36
Messaggio da aryyra » 30 ago 2011, 10:37
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 10:38
Messaggio da dena » 30 ago 2011, 10:38
ieri ho visto "benvuti al sud"....a dire il vero non sono riuscita a guardarlo tutto peròDani78 ha scritto:dena ha scritto:comunque tanto per essere polemica ho spedito a tutte le mamme un sms venerdi scorso con l'invito e su 12 mi hanno risposto in 6: due non vengono e 4 mi hanno dato conferma. Delle altre 6 nessuna risposta....non vi pare maleducazione?????
che gente maleducata..........NORDICI![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 10:39
ce l'ho io!dena ha scritto:io per il compleanno mi faccio regalare la macchina del pane![]()
qualcuna ce l'ha??? ne ho vista una che mi fa pure la pasta per la pizza che io faccio spesso in inverno
Messaggio da dena » 30 ago 2011, 10:39
aryyra ha scritto:il latte uht fa ca***e comunque![]()
lo prendo solo per l'uso che ne facciamo...il fresco è mooooolto piyu' buono (fresco del banco frigo ovviamente perchè soffrendo di colite il fresco del distributore per me è LASSATIVO)
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 10:40
Messaggio da aryyra » 30 ago 2011, 10:40
Messaggio da dena » 30 ago 2011, 10:42
aryyra ha scritto:macchina del pane...cel'ho...quella semplice che fa solo pane...ecco perchè dopo essere venuta a vivere con MRT sono passata da 60 a 70 kg in sei mesi
![]()
![]()
![]()
ho risolto mettendola in cantina
Messaggio da chuky » 30 ago 2011, 10:42
Messaggio da Dani78 » 30 ago 2011, 10:44
ti sei addormentata??dena ha scritto:ieri ho visto "benvuti al sud"....a dire il vero non sono riuscita a guardarlo tutto peròDani78 ha scritto:dena ha scritto:comunque tanto per essere polemica ho spedito a tutte le mamme un sms venerdi scorso con l'invito e su 12 mi hanno risposto in 6: due non vengono e 4 mi hanno dato conferma. Delle altre 6 nessuna risposta....non vi pare maleducazione?????
che gente maleducata..........NORDICI![]()
![]()
![]()