GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 0:02

ODDIO!!!! sono appena andata a fare pipì.... e ho trovato muco striato di sangue!! stappo?????? :urka :urka
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 0:04

Silvietta7885 ha scritto:
frab ha scritto:Silvietta ti capisco... ma stai tranquilla, veramemte in un paio di giorni (o anche mno) le cose possono cambiare del tutto! :ok
io son qui che mi strafogo di biscotti (grancereale!!) :prr
speriamo :incrocini
stai zitta mi sono mangiata poco fa le gocciole e un panino al latte con crema e cioccolata... :stuzzica :hi hi hi hi
dobbiamo prepararci per il dispendio di energia! :hi hi hi hi
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 0:10

e per la cronaca... il socio è a Brescia e manco mi risponde al cell.... si sarà di sicuro addormentato!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 0:12

con Alessia ho stappato al pomeriggio... e la notte ho partorito!!! :fischia

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 ago 2011, 3:52

frab ha scritto:ODDIO!!!! sono appena andata a fare pipì.... e ho trovato muco striato di sangue!! stappo?????? :urka :urka
Frab :incrocini :incrocini
Tanto x cambiare.... Sveglia! :buuu
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 30 ago 2011, 6:53

frab ha scritto:ODDIO!!!! sono appena andata a fare pipì.... e ho trovato muco striato di sangue!! stappo?????? :urka :urka
:incrocini :incrocini :incrocini anche se è possibile abbia già fatto :ok
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 30 ago 2011, 7:00

buongiorno a tutte... ho l'impressione che questi settembrini vogliano essere settembrini per forza... :prr
io sono qui calmina calmina sperando che il tempo passi il più velocemente possibile perchè la paura avanza...
Fiore e Marie? Spero tutto bene :incrocini
Silvietta non so aiutarti con i dolori perchè con la prima non sono arrivati nemmeno con i colpi di cannone e per questo siamo passati al cesareo.. :che_dici
:incrocini per le visite di oggi...
A più tardi sperando vi siano good news... :ciaociao

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 ago 2011, 7:20

SILVIETTA hai fatto bene ad andare all'ospedale...e dai che mancherà pochissimo!!!
FRAB stai a vedere che sei la prossima...
MA VI SVEGLIATE SEMPRE PRESTISSIMOOOOOO
Io mi sono svegliata da un quarto d'ora...ho mangiato una bella fetta di torta con le pere :slurpatona: e ora me ne vado a camminare...è un pò freschino la mattina!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 30 ago 2011, 7:23

buongiorno a te Pepa... FRESCO what's fresco :fischia

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 30 ago 2011, 7:39

Ambra87 ha scritto: Ragazze.. STASERA FIORENTINA!!!! :slurpatona: Ci credete che sono commossa?! finalmente carne al sangue!!!! :buuu :buuu :buuu
Piccole soddisfazioni della vita... :risatina:
MOLTO UMANA LEI... :aargh

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 8:20

Buongiorno :sorrisoo
Nessuna news notte tranquilla, a parte che l'inquilino ha deciso che era di tornare a ballare la macarena tutta la notte :che_dici
Continuo a perdere un pó di tappo ma so bene che possono volerci anche parecchi giorni quindi sto tranquilla.
Chissà se MARIE torna a casa :-D

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Nymphalidae » 30 ago 2011, 8:27

E meno male che non eri pronta!!! :risatina:

Il socio ha poi risposto?

In bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 ago 2011, 8:30

Ah eccoti FraB! :ok Dai forza!!! :-D

Buongiorno a tutte! :ciaociao

Io non mi sento mica tanto bene... Ieri sera ho vomitato tutto, e stamattina sono lì lì per dare il bis... :vomitino

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 ago 2011, 8:57

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte è andata benone, la piccola si è svegliata da sola, ha mangiato e si è riaddormentata subito... Stamani mi sento riposata e fresca come una rosa!!! :unghiette
Devo dire che il sacco nanna le piace proprio un sacco, dorme molto meglio da quando gliel'ho messo... Mi pare un po' caldino per il giorno, quando la prendo è bollente, ma per la notte è perfetto!!! Grazie a Mari per avercelo consigliato!! :ok
Frab!!!! che dici, ci siamo?! :-D Mi raccomando, aggiornamenti in tempo reale eh!!!!
Lady no, niente rottura delle acque, cesareo d'urgenza purtroppo...
Nymp che hai tesoro? :coccola
Ieri sera abbiamo fatto la prima cenettina romantica col marito da quando sono rientrata a casa. Nei giorni scorsi tra visite e parenti non c'era stato ancora modo... Così ci siamo messi in giardino con una bella fiorentina (non me ne vogliate... :fischia ) e una bella bottiglia di Merlot e ci siamo davvero goduti la serata! Se non fosse per il divieto ai rapporti, ci sarebbe stato anche un bell'incontro sotto le coperte... ne ho una voglia!!! :buuu
Abbiamo anche parlato un po' del trauma parto per entrambi, per lui probabilmente è stato più pesante che per me, ha avuto davvero paura di perderci... Povero amore mio! :coccola
Insomma, io col ritorno a casa mi sento in Paradiso, nonostante la gestione pupa sia davvero impegnativa e stancante.. La vita a 3 è davvero bella!!! :ok
Oggi visita dal nefrologo, speriamo bene, ma la pressione adesso è ottima per i miei standard: stamani 124/84! :unghiette
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 ago 2011, 9:14

Ambra sono contenta che la prima visita dal pediatra sia andata benissimo! :yeee

E che emozione la prima cenetta romantica a 2+1! :hi hi hi hi

Io continuo a non sentirmi, ho rimesso un pochino ma niente di che... Ho un caldo pazzesco... :pensieroso

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da frab » 30 ago 2011, 9:17

Nymphalidae ha scritto:
E meno male che non eri pronta!!! :risatina:

Il socio ha poi risposto?

In bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini
Non solo NON ha risposto ma non ha ancora chiamato per sapere se avevo bisogno.... Veramente fondamentale il suo supporto :sberla: vabbè sorvoliamo comunque la cazziata dopo gliela faccio!

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 30 ago 2011, 9:23

Buongiorno a tutte!
Ho letto un po' di arretrati, vediamo che mi ricordo... :domanda

Intanto complimenti ad ELETTRA che cresce bene :vaiii: ... e ovviamente anche alla sua mamma :sorrisoo ! Ambra hai ragione: la vita a tre è proprio stupenda e tutte le rinunce che si fanno sono assolutamente ripagate. Sono davvero un grande dono questi bambini :emozionee !!!!!!!!!

PEDIATRA: secondo me la cosa davvero fondamentale è che si crei un rapporto di completa fiducia. Ogni pediatra ha il suo approccio ed anche noi genitori in effetti siamo diversi... quindi credo che l'importante sia la sintonia fra le parti :ok
Io per Valerio ho cambiato la prima pediatra dopo due visite: proprio non mi piaceva, era troppo interventista, mi dava consigli che cercavo di mettere in pratica ma senza essere convinta. Con la seconda mi sono trovata benissimo dal primo secondo e mi ha sempre risolto alla grande tutti i problemi. Il pediatra è una figura importante, soprattutto se si è alla prima esperienza ed ogni tanto si ha bisogno di un confronto o anche solo di essere rassicurati, quindi tanto vale scegliere bene e non accontentarsi.

CIUCCIO: io sono una di quelle a cui avevano fatto mille raccomandazioni per evitarlo ed in effetti mi sembrava sensato: perchè mettergli in bocca una schifeza gommosa ed inutile???... Peccato che Valerio abbia iniziato a poco più di un mese a ciucciarsi di gusto il pollice... e non ha ancora smesso del tutto :bomba . Quindi il fratellino avrà il ciuccio in bocca alla prima occasione... il pollice mica puoi staccarglielo dalla mano :risatina: , il ciuccio almeno (trauma o no) ad un certo punto puoi farlo sparire...

PROSSIMI SETTEMBRINI: in bocca al lupo a tutte quelle che ci sono quasi :incrocini. Io (teoricamente :fischia ) avrei ancora tre settimane di attesa... e mi andrebbe bene anche arrivare al termine, nonostante gli "acciacchi da nono mese", così il piccoletto cresce un po' di più... e magari riesco ad inserire Valerio alla materna nel frattempo :ok

CHILI: io sono a 15kg... batto il record :buuu ??? Però non mi angoscio troppo, perchè con la prima gravidanza ne ho presi 18 (pur non mangiando tanto e cercando di fare un po' di movimento), poi 10 li ho persi al parto e gli altri nel giro di due mesi senza fare alcuna fatica (allattare aiuta... :sorrisoo )... Speriamo che il miracolo si ripeta :sorrisoo

Vado a fare un po' di lavoretti in casa... in questi ultimi giorni sono in piena sindrome del nido, non riesco proprio a fermarmi :prr !!!
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 30 ago 2011, 9:25

Dimenticavo... in merito al TAPPO, io la volta scorsa l'ho perso circa 3 settimane prima di partorire... quindi credo che sia un indicatore molto variabile di quanto sia prossimo il parto... :domanda

SILVIETTA, come va???
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 ago 2011, 9:38

Ciao bimbe....
Dopo ieri sera ero convinta di dover aggiornare Silvietta :fischia Via dai che ormai ci siamo!

Frab, non so se ricordi ma la settimana scorsa alla visita mi è successo uguale :che_dici Io non so se la ginecologa dell'ospedale abbia volontariamente cercato di "aiutarmi", non me l'ha detto, ma la visita è stata molto dolorosa (il suo guanto era pieno di sangue :urka ), dopo qualche ora avevo anche cominciato le contrazioni, regolari dolorosine ma non crescevano di intensità e con perdita (inizio) del tappo....
Poi arrivata a sera tutto è sparito :che_dici Ho perso ancora un po' di muco dopo ma secondo me è ancora poco per dirmi stappata completamente.
Quando ho letto il tuo primo messaggio ho sperato che a te fosse andata diversamente :sorrisoo
Io tornerò giovedì nel pomeriggio e sarò a 40 tonde tonde. Continuo a sperare che lei anticipi su sta visita...anche solo di mezz'ora :buuu Ma tanto non ne ho beccata una di "previsione" o "speranza".

Io comunque da un paio di settimane ogni tanto provo ad autocontrollarmi la sotto (non perchè ci capisca qualcosa, anzi...ma proprio perchè sono curiosa come una scimmia) e in questi giorni ho notato che qualcosa è cambiato, ma non capendoci niente non posso trarre nessuna conclusione :ahaha (ma mi consolo capendo che qualcosa cambia!)

Bon, ora che non ho nessuno da aggiornare... esco. Vado a cambiare i vestiti che avevo preso sabato per Michele perchè... in una maglietta non entra..con la testa :che_dici , e i jeans sono troppo di misura e li prendo più lunghi... E così faccio passare la mattina!

Ah.. Clara è a casa già da un paio di giorni, ma come si immaginerà tra riprendere le redini di casa ed ospiti ieri tutto il giorno non sarà ancora riuscita a passare!

Ormai immagino che tornerà anche Fiorellino!

Aspettiamo le news anche dalla due neomammine! PEccato che Sara non sia più riuscita a connettersi per darci qualche info!

Ciao belle panciotte!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 ago 2011, 9:41

Chissà se Chiara lo legge sto "2 days left" :che_dici :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”