hamilton ha scritto:laurap75 ha scritto:hamilton ha scritto:Mentre mio marito in questo momento sta tagliando l'erba in giardino, contemporaneamente annaffia le piante, telefona per lavoro, prende sul trattore il bambino per tenerlo un po' con se', e spesso e volentieri mentre passa sotto a qualche albero gli pota pure i rami.
Posso fare migliaia di esempi cosi': lui e' il massimo dell'efficienza in ogni cosa in cui si applica.
La merdina di casa sono io!
Hamilton tuo marito è il marito perfetto!!! TROPPO perfetto.....![]()
Per favore...raccontaci di un suo difetto........te lo chiediamo noi povere umane che abbiamo mariti che, a volte, ci fanno imbestialire e che abbiamo la sventura di litigare!!!![]()
Le soluzioni son due: o lo cloni o non ce ne parlareeeee!!!![]()
Si, Gio e' quasi perfetto, sicuramente perfetto per me!!!!
Magari con un'altra organizzatrice in casa avrebbero fatto scintille, invece con me si compensa alla perfezione.
Difetti davvero pochi, e' di una diplomazia sconvolgente, di un'educazione antica.
Il fatto che alle 5 di mattina sia gia' sveglio gli permette di avere piu' tempo per organizzarsi mentalmente, per mettere avanti la lavatrice, svuotare la lavastoviglie quando c'e', preparare la colazione, riordinare la sala, pulire il piano cottura in ceramica perche' ha paura che Valeria faccia danni, e venirci a svegliare con un bacio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
XY e l'avverbio MENTRE...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: XY e l'avverbio MENTRE...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

In questi giorni sto scoprendo la perfezione di mio XY: io sono al mare con i bimbi lui éa casa:)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Hamilton...
mio marito è l'esatto opposto del tuo...
ecco...

mio marito è l'esatto opposto del tuo...
ecco...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Il mio problema è che MENTRE io sto a casa con bimbi (rigorosamente xy) , lui è al lavoro ( e dice che farebbe volentieri cambio...
)!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Anche da noi è così.stellina.79 ha scritto:hamilton ha scritto::ahah
Hahahaah, no no, e' cosi per davvero.
Anzo, i primi tempi lo trovavo persino fastidioso perche' riusciva a farmi sentire in colpa.
Ora mi sono abituata e lascio che faccia tutto lui: dice che lo trova rilassante!!!!![]()
![]()
Ma e' cosi' in ogni aspetto organizzativo che coinvolga aspetti pratici, dalla gestioni della casa, a quello lavorativo suo personale.
A volte i colleghi si chiedono se abbia il dono dell' ubiquita', soprattutto quando opera in due sale in contemporanea...
Oddio, Hamilton, stessa situazione alla mia![]()
![]()
Da un lato è un bene, anche se spesso la mia autostima grazie a lui è sotto la suola delle scarpe![]()
Cmq. io il bucato a casa mia lo faccio io
Fa' anche il bucato
l'unica cosa che non fà è stirare
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Fra me e mio marito sono io la cacchina... lui fa un sacco di cose contemporaneamente e meglio di me!!! Io sono una pasticciona, meglio detta "effetto domino" 
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- loretta83
- Gold~GolGirl®

che invidia i vostri mariti,il mio se mangia non riesce nemmeno a pensare contemporanemaente 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Ari
- Platinum~GolGirl®

confermo!phoeka ha scritto:hamilton ha scritto:Mentre mio marito in questo momento sta tagliando l'erba in giardino, contemporaneamente annaffia le piante, telefona per lavoro, prende sul trattore il bambino per tenerlo un po' con se', e spesso e volentieri mentre passa sotto a qualche albero gli pota pure i rami.
Posso fare migliaia di esempi cosi': lui e' il massimo dell'efficienza in ogni cosa in cui si applica.
La merdina di casa sono io!o metti un video che documenti ciò o il legittimo dubbio che tu tenda a "migliorare" la realtà diverrà una tesi difficile da abbattere.
big giorgio è assolutamente e naturalmente efficiente.
si vede proprio che non gli pesa, ma anzi, gli viene spontaneo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- laurap75
- Active~GolGirl®

Perché, il tuo riesce a mangiare ed ascoltare?????????loretta83 ha scritto:che invidia i vostri mariti,il mio se mangia non riesce nemmeno a pensare contemporanemaente
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- PITA
- Master~GolGirl®

La voce dell'innocenza :
" Mamma , perchè papà mi ha detto che non riesce a farmi la doccia mentre prepara la cena? "
Ho sfoderato le mie famose doti diplomatiche.....
" Non so, prova a chiederglielo "
" Mamma , perchè papà mi ha detto che non riesce a farmi la doccia mentre prepara la cena? "
Ho sfoderato le mie famose doti diplomatiche.....
" Non so, prova a chiederglielo "
Mamma di gnoma nata il 28apr2004