GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (10)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (10)
grazie!!!
E la porterai?
Non credo che ci sia un corrispondente in italiano... mi pareva di ricordare che il termine del ramadan fosse proprio in questo periodo, quest'anno.
E la porterai?
Non credo che ci sia un corrispondente in italiano... mi pareva di ricordare che il termine del ramadan fosse proprio in questo periodo, quest'anno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

finisce domani il Ramadan
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Vorrei portarla cosi ha un idea piu chiara di come si prega e si toglie la curiosita', anche se le folle un po mi danno fastidio e mi fanno paura. La moschea e vicinissima a casa mia, si sente l'Imam ogni volta che canta e che invita a pregare. A costo di amare cosi tanto jasmine, mia figlia non solo diventera' religiosissima, ma anche vegetariana.
Dai scherzo.
L'intero mese si chiama Ramadan, invece l'ultimo giorno qui da noi si chiama Bajram.
L'intero mese si chiama Ramadan, invece l'ultimo giorno qui da noi si chiama Bajram.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

oppure diventerà una studiosa delle religioni... o un'antropologa!
Roberta per ora vuole fare la veterinaria e avere una grande fattoria, comprensiva di FOCHE.
Roberta per ora vuole fare la veterinaria e avere una grande fattoria, comprensiva di FOCHE.
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ragazze...ma quanti bei nomi!
Calliope mi fa impazzire, lo trovo bellissimo, e anche Nausicaa...
ot. klabomb... com'è che siamo tutte e due a 4+2 ma a te mancano 6 giorni meno che a me???
cmq, per i tuoi nomi, Enea mi piace un sacco!
il mio puntino se sarà un maschio si chiamerà Riccardo (ma non diciamolo al socio... che è ancora terrorizzato all'idea che possa decidere di chiamarlo Sebastiano) e se femmina Isabella o Ginevra... decideremo poi...
ot. klabomb... com'è che siamo tutte e due a 4+2 ma a te mancano 6 giorni meno che a me???
il mio puntino se sarà un maschio si chiamerà Riccardo (ma non diciamolo al socio... che è ancora terrorizzato all'idea che possa decidere di chiamarlo Sebastiano) e se femmina Isabella o Ginevra... decideremo poi...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Sarebbe il mio sogno per lei.Topillo ha scritto:oppure diventerà una studiosa delle religioni... o un'antropologa!
La veterinaria, che bello.
scusate l'O.T.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Erendira
- Active~GolGirl®

ema, bellissimo il tuo sogno riguardo il futuro di tua figlia
(indovina cosa faccio io...
)
durante le vacanze mi sono persa un sacco di nomi interessanti, corro a recuperare!
(indovina cosa faccio io...
durante le vacanze mi sono persa un sacco di nomi interessanti, corro a recuperare!
R. E. , 18.11.2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Erendira ha scritto:ema, bellissimo il tuo sogno riguardo il futuro di tua figlia![]()
(indovina cosa faccio io...)
- felix
- Master~GolGirl®

ciao Ema ,ema1 ha scritto:E' bellissima questa cosa.felix ha scritto:ciao a tutte!
ogni tanto passo anche se il nome e' gia definito , questo topic mi piace troppo![]()
ah a riguardo ai nomi , vi lascio una chicca per le amanti delle chicche:
il ns primogenito si chiama Omar e l inquilino si chamera' ALi , in arabo entrambi i nomi iniziano con ع "AAIN" che oltre ad essere una lettera significa anche occhio , quindi i ns 2 maschietti saranno i ns 2 occhi,
questa cosa nn solo mi piace ma mi "commuove" ( beh gli ormoni influiscono)
![]()
![]()
felix, come vanno le cose li'? C'e tranquillita' vero in questi giorni? Domani grande festa?? Qui si stanno gia preparando alla grande....
qui festa da oggi ( Eid al-Fitr ) per 3 gg ma attaccati al week end quindi ole' festa fino a sabato / domenica
per me no perche' lavoro nel turismo e quindi le vacanze le distribuiamo diversamente!
pero' la citta e' vuota supertranquilla sono tutti partiti per il mare ed io me la godo alla grande!
ref vedere la gente che prega : qui nn serve cercare tanto il venerdi le piazze sono piene di tappeti verdi che fanno da estensione alle moschee
ref studio delle religioni: troppo interessante nonche' illuminante per capire molte cose
TOPILLO ciao hai rimesso la frase dei gatti
a volte la ripeto ad alta voce e la gente mi prende per pazza
nn ricordo tu sai gia se maschio o femmina?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ohh bene, un po di vacanza. Qui festa solo oggi.
Belli i tappeti verdi, Era ne rimarebbe entusiasta.
Per quanto riguarda lo studio delle religioni... sarebbe un sogno davvero, e cerchero' di coltivarglielo. Poi chi sa...
Che ne dite del nome Lilith? E un nome molto azzardato visto la figura mitologica che rappresenta... pero ha quel qualcosa di intrigante. Letteralmente vuol dire "notte" e a me la notte piace tanto.
Belli i tappeti verdi, Era ne rimarebbe entusiasta.
Per quanto riguarda lo studio delle religioni... sarebbe un sogno davvero, e cerchero' di coltivarglielo. Poi chi sa...
Che ne dite del nome Lilith? E un nome molto azzardato visto la figura mitologica che rappresenta... pero ha quel qualcosa di intrigante. Letteralmente vuol dire "notte" e a me la notte piace tanto.
- stè
- Platinum~GolGirl®

A me piace Lilith! Ma mi immagino i commenti 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- krogiolina
- Master~GolGirl®

bello Lilith! ha un suono particolare, mi piace molto!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- felix
- Master~GolGirl®

lilith? bello ma credo diventera' una Lilly in un battibaleno
!
TOPILLO ho notato solo ora che sei di 3 mesi un po dura sapere il sesso ...
sorry!
KLAbomb ho cercato Lavinia ed Enea ! che storia :sorriso : ( pero' preferisco sempre Ludovico )
TOPILLO ho notato solo ora che sei di 3 mesi un po dura sapere il sesso ...
KLAbomb ho cercato Lavinia ed Enea ! che storia :sorriso : ( pero' preferisco sempre Ludovico )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh sì, purtroppo non lo so ancora. Ma ben presto lo scopriròfelix ha scritto:lilith? bello ma credo diventera' una Lilly in un battibaleno!
TOPILLO ho notato solo ora che sei di 3 mesi un po dura sapere il sesso ...sorry!
- Lady
- Master~GolGirl®

Complimenti per la scelta dei nomi!!!!krogiolina ha scritto:ragazze...ma quanti bei nomi!
ot. klabomb... com'è che siamo tutte e due a 4+2 ma a te mancano 6 giorni meno che a me???![]()
Riccardo e' un bellissimo nome...
e per la femminuccia sono belli entrambi, anche se dovessi proprio scegliere preferirei GINEVRA!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kro che bei nomi hai scelto per puntino.....quando ero incinta di Simone avevo pensato a Riccardo peccato che fosse il nome del mio ex ed il socio me lo ha vietato
Ma lo trovo davvero un bel nome che sta benone con i nomi dei fratelli;sul nome femminile son belli entrambi anche se tra i due preferisco Ginevra.....però la maestra dell'asilo di Fede si chiama proprio Isa ed è una bellissima ragazza!
perchè tutto vada bene
Ma lo trovo davvero un bel nome che sta benone con i nomi dei fratelli;sul nome femminile son belli entrambi anche se tra i due preferisco Ginevra.....però la maestra dell'asilo di Fede si chiama proprio Isa ed è una bellissima ragazza!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Anche a me Riccardo piace tanto!
Fra Isabella e Ginevra preferisco il secondo.
Fra Isabella e Ginevra preferisco il secondo.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ale69
- New~GolGirl®

Anche io preferisco i nomi poco usati, soprattutto se francesi. Mia figlia si chiama Mylène...ma mi piace moltissimo anche Amelie, Audray e Aurelie...
Per un maschio, impazzisco per Lèon...
Per un maschio, impazzisco per Lèon...
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

riccardo e ginevra bellissimi!krogiolina ha scritto:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Oggi ho conosciuto una bimba di nome Dea:non so se mi piace 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)