GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
ker ma è bellissimo!!!!!!!!!!!
che kiuloooooooooooo 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- elfa
- Master~GolGirl®

Ker benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANto non credo che si possano fare 4 anni di asilo, anche perchè ripeterebbe le stesse cose con bimbi che non sono i suoi amichetti, ma più di tutto non credo sia fattibile.
ANto non credo che si possano fare 4 anni di asilo, anche perchè ripeterebbe le stesse cose con bimbi che non sono i suoi amichetti, ma più di tutto non credo sia fattibile.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- anto2512
- Master~GolGirl®

infatti,lo credo anch'io.quindi mi viene il dubbio se farle iniziare l'asilo a due anni e mezzoma più di tutto non credo sia fattibile.
ho letto del mare di là,complimenti ne sei uscita viva
- shar
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

kerubi ha scritto:Buongiorno![]()
sembra che io abbia un lavoroStamattina sono andata a far la prova in un negozio di abbigliamento in un centro commerciale vicino a casa di mia mamma (5 minuti da casa mia).La signora è venuta ad aprirmi e se n'è andata senza spiegarmi nulla e io ho venduto un abito cerimonia da 200 euro
quando è tornata c'è mancato poco che facesse i salti di gioia
Ora ho le chiavi e domani mattina alle 9 apro io
Sarebbe un 5 ore a due passi da casa...che dite : posso farli io i salti di gioia????E oltretutto c'è la possibilità che possa fare sempre il mattino dalle 9 alle 14/14.30
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- elfa
- Master~GolGirl®

Anto QUASI viva...
Per chi non ha letto sono andata al mare da sola con i bimbi.
Alla fine è fattibile, solo che Vale non voleva fare il bagno, Ale si, il mare era un pò mosso, Valentina prende e parte e se ne va senza guardarsi indietro...però la mattinata è andata e tutto sommato la ripeterò.
Per chi non ha letto sono andata al mare da sola con i bimbi.
Alla fine è fattibile, solo che Vale non voleva fare il bagno, Ale si, il mare era un pò mosso, Valentina prende e parte e se ne va senza guardarsi indietro...però la mattinata è andata e tutto sommato la ripeterò.
- anto2512
- Master~GolGirl®

elfa, fai bene,non farti scoraggiare come me 
- elfa
- Master~GolGirl®

Sono al mare dai miei per l'ultima settimana, Valentina è un pò rognosetta perchè ha un altro molare in uscita, ma siamo così ancora a 10 denti...
'E una furbetta e ogni giorno impara una parolina nuova, oggi ci annuncia che ha fini ìto la pappa dicendo "tuttotutto" anche perchè spazzola via qualunque cosa le metti davanti...
Voi che raccontate?
'E una furbetta e ogni giorno impara una parolina nuova, oggi ci annuncia che ha fini ìto la pappa dicendo "tuttotutto" anche perchè spazzola via qualunque cosa le metti davanti...
Voi che raccontate?
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Buongiorno...
x rispondere ai dubbi su nido e materna:
Alla materna si può andare anticipatamente in due opzioni:
1)Come anticipatari nella sezione dei 3 anni, se c'è posto libero: alcune scuole, x formare le classi mettono a disposizione alcuni posti nella sezione dei 3 anni x i bambini che compioni i 3 anni entro aprile dell'anno successivo. Mi spiego: a settembre 2012 si possono iscrivere al primo anno di materna i bambini che, come i nostri, compiono 3 anni entro il 30 aprile 2013, nelle classi che ahnno riservato appositamente dei posti, insieme ai bambini che compiono 3 anni entro 31/12/2012, nati quindi dal 01 gennaio 2009 al 31 dicembre 2009. In sostanza, i nostri figli frequenterebbero la materna 1 anno prima, in classe di bambini che hanno un anno di più. Le regole che valgono sono quelle della materna (autonomia e sonno) di riferimento. Il bambino anticipatario termina la scuola materna a 5 anni appena compiuti, quindi può essere iscirtto alla scuola elementare con un anno di anticipo (dove ci sia la possibilità), oppure essere "fermato" una nno alla scuola materna, in un'altra sezione, per trattenersi un anno in più rispetto alle elementari, in accordo con genitori, insegnantie dirigenti, qualora ve ne sia la possibilità.
2) nella sezione primavera, nelle scuole materne che la prevedono. Si tratta di una sezione "ibrido" tra nido e materna, con regole leggeremente diverse da entrambe e che variano da scuola a scuola, x quanto riguarda sonno, pannolone e pranzo. E' una sezione che si trova all'interno della scuola materna, ma che è "aggiuntivi" rispetto alle canoniche 3 classi, x cui dopo la sezione primavera si fanno i 3 anni di materna e si va alla scuola elementare normalemnte, senza anticipo. A settembre 2012 si iscrivono i bambini che sono nati dal 01 gennaio 2010 al 31/12/2010, ovvero i nostri.
x rispondere ai dubbi su nido e materna:
Alla materna si può andare anticipatamente in due opzioni:
1)Come anticipatari nella sezione dei 3 anni, se c'è posto libero: alcune scuole, x formare le classi mettono a disposizione alcuni posti nella sezione dei 3 anni x i bambini che compioni i 3 anni entro aprile dell'anno successivo. Mi spiego: a settembre 2012 si possono iscrivere al primo anno di materna i bambini che, come i nostri, compiono 3 anni entro il 30 aprile 2013, nelle classi che ahnno riservato appositamente dei posti, insieme ai bambini che compiono 3 anni entro 31/12/2012, nati quindi dal 01 gennaio 2009 al 31 dicembre 2009. In sostanza, i nostri figli frequenterebbero la materna 1 anno prima, in classe di bambini che hanno un anno di più. Le regole che valgono sono quelle della materna (autonomia e sonno) di riferimento. Il bambino anticipatario termina la scuola materna a 5 anni appena compiuti, quindi può essere iscirtto alla scuola elementare con un anno di anticipo (dove ci sia la possibilità), oppure essere "fermato" una nno alla scuola materna, in un'altra sezione, per trattenersi un anno in più rispetto alle elementari, in accordo con genitori, insegnantie dirigenti, qualora ve ne sia la possibilità.
2) nella sezione primavera, nelle scuole materne che la prevedono. Si tratta di una sezione "ibrido" tra nido e materna, con regole leggeremente diverse da entrambe e che variano da scuola a scuola, x quanto riguarda sonno, pannolone e pranzo. E' una sezione che si trova all'interno della scuola materna, ma che è "aggiuntivi" rispetto alle canoniche 3 classi, x cui dopo la sezione primavera si fanno i 3 anni di materna e si va alla scuola elementare normalemnte, senza anticipo. A settembre 2012 si iscrivono i bambini che sono nati dal 01 gennaio 2010 al 31/12/2010, ovvero i nostri.
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA BIMBE BELLE!!! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao ker!
sono contentissima per te e il nuovo lavoro!!!
brava brava!!!
come sta andando?
sono contentissima per te e il nuovo lavoro!!!
come sta andando?
- Deda
- Silver~GolGirl®

poi non vi ho detto, o meglio, scritto...
a fine agosto i miei suoceri erano venuti su per tenere i bimbi mentre io e il marito lavoravamo...
purtroppo però sono corsi immediatamente (il giorno dopo) a casa perchè mia cognata è stata coinvolta in un'incidente davvero pauroso ed è per miracolo sia viva...
praticamente lei era in motorino che andava, uno parcheggiato ha aperto lo sportello e l'ha presa piena lei è caduta e da dietro è arrivato un SUV che l'ha travolta e trascinata......
è messa piuttosto male, ma per fortuna non in pericolo di vita, ma poco bastava... ne avrà per mesi interi perchè si è rotta le dita di un piede, nell'altra gamba ha avuto una frattura esposta della tibia. in un braccio è stata eliminata completamente la pelle e si è ritrovata con i tendini e i muscoli scoperti, si è rotta naso e una parte dell'orbita (piccola eh) che verrà ricostruita con un pezzo di naso visto che deve essere ricostruito anche quello... 3 costole rotte e per ora basta... ma ogni giorno ne scoprono di nuove purtroppo perchè tra ematomi ecc non viene scoperto tutto subito...
per come è successo l'incidente poteva morire!
capace che polpetta ne abbia avuto notizia... mio marito ha detto che l'han scritto anche sul giornale...
a fine agosto i miei suoceri erano venuti su per tenere i bimbi mentre io e il marito lavoravamo...
purtroppo però sono corsi immediatamente (il giorno dopo) a casa perchè mia cognata è stata coinvolta in un'incidente davvero pauroso ed è per miracolo sia viva...
praticamente lei era in motorino che andava, uno parcheggiato ha aperto lo sportello e l'ha presa piena lei è caduta e da dietro è arrivato un SUV che l'ha travolta e trascinata......
è messa piuttosto male, ma per fortuna non in pericolo di vita, ma poco bastava... ne avrà per mesi interi perchè si è rotta le dita di un piede, nell'altra gamba ha avuto una frattura esposta della tibia. in un braccio è stata eliminata completamente la pelle e si è ritrovata con i tendini e i muscoli scoperti, si è rotta naso e una parte dell'orbita (piccola eh) che verrà ricostruita con un pezzo di naso visto che deve essere ricostruito anche quello... 3 costole rotte e per ora basta... ma ogni giorno ne scoprono di nuove purtroppo perchè tra ematomi ecc non viene scoperto tutto subito...
per come è successo l'incidente poteva morire!
capace che polpetta ne abbia avuto notizia... mio marito ha detto che l'han scritto anche sul giornale...
- Deda
- Silver~GolGirl®

... ho messo delle nuove fotine di quest'estate
e lorenzo ha perso le due palette davanti!!!
è proprio buffo e tenero il mio topo 
e lorenzo ha perso le due palette davanti!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

IUHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU 
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Deda: ma è terribile quello che è successo a tua cognata!!! Nn sapevo nulla xchè nn leggo più il Tirreni che tanto scrive un sacco di cavolate... Mi disspiace xò tantissimo! purtroppo a Livorno guidano come matti...ci vorrebbero vigili ad ogni angolo! Spero che ce la faccia a rimettersi completamente anche se in molto motlo tempo.....
Elfa: come stai tesoro? ho visto le foto su FB sei favolosaaaa!!
Gessy: Ma raccontiamo o no che finalmente ci siamo conosciute??? Abbiamo trascorso una magnifica domenica insieme con le nostre famigliole e quei pazzi scatenati dei bimbi!!!!! bellissimo!!!
Ker: raccontaci del lavoro...
Gipsy: e te come stai?
Shar: le vacanze? abbronzata?
anto: cyhbx l'asilo ti ho risposto...vedi te...
Gessy: Ma raccontiamo o no che finalmente ci siamo conosciute??? Abbiamo trascorso una magnifica domenica insieme con le nostre famigliole e quei pazzi scatenati dei bimbi!!!!! bellissimo!!!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
- Deda
- Silver~GolGirl®

sul tirreno hai ragione!!!polpetta78 ha scritto:Deda: ma è terribile quello che è successo a tua cognata!!! Nn sapevo nulla xchè nn leggo più il Tirreni che tanto scrive un sacco di cavolate... Mi disspiace xò tantissimo! purtroppo a Livorno guidano come matti...ci vorrebbero vigili ad ogni angolo! Spero che ce la faccia a rimettersi completamente anche se in molto motlo tempo.....
ma dai te e gessy amiche anche di 'vista'!!!
e quando noi? dai che a livorno ci vengo! un caffè almeno e una giratina anche solo al parterre la facciamo
- Deda
- Silver~GolGirl®

sul tirreno hai ragione!!!polpetta78 ha scritto:Deda: ma è terribile quello che è successo a tua cognata!!! Nn sapevo nulla xchè nn leggo più il Tirreni che tanto scrive un sacco di cavolate... Mi disspiace xò tantissimo! purtroppo a Livorno guidano come matti...ci vorrebbero vigili ad ogni angolo! Spero che ce la faccia a rimettersi completamente anche se in molto motlo tempo.....
ma dai te e gessy amiche anche di 'vista'!!!
e quando noi? dai che a livorno ci vengo! un caffè almeno e una giratina anche solo al parterre la facciamo
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Gessy Polpetta
che bello leggere del vostro incontro!!!!
Il lavoro va bene
tutte le mattine (che in genere è un po' più moscio) faccio le mie belle vendite (con zero esperienza)
peccato che l'altra commessa (che lavora lì da tre anni) sia una vera chiavica
non vende nulla ...mah!
Infatti ho consigliato caldamente la titolare di chiudere sto negozio e tenersi solo l'altro (dove sta lei e che le rende mooooooolto di più!)perchè qui con quello che vendo io si paga giusto le spese e forse va pure in perdita
E io ho già ricevuto un'altra offerta
Impiegata part time in una officina meccanica a 10 minuti da casa
orario flessibilissimo che posso decidere io ed è una azienda che conosco benissimo e stimo molto in quanto cliente di dove lavoravo prima
L'impiegata è la figlia del titolare nonchè mia amica (conosciuta al corso preparto di Dario e lei aveva appena iniziato a lavorare lì) che ora è dinuovo incinta
quindi sostituzione di maternità certa (si parla di almeno 8 mesi) e poi avrà quasi sicuramente bisogno perchè con due figli piccoli sarà difficile per lei seguire da sola l'azienda. Appena ha saputo di essere incinta ha parlato con suo papà e quando gli ha detto che pensava di chiedere a me lui si è detto felicissimo perchè ha molta stima per me
La crisi mi fa un baffo
Il lavoro va bene
E io ho già ricevuto un'altra offerta
La crisi mi fa un baffo
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii