GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
Procto che è la sigillatura ai molari????
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ci sonoooooooooooooooooo
Che fatica il rientro.

Che fatica il rientro.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNOOOOOO
CHE FATICA PERO'
QUI POI OGGI SARA' GIORNATACCIA
ANCHE SE OGGI POMERIGGIO ESCO PRESTO CHE VADO A TROVARE UNA AMICA CHE HA AVUTO UN BIMBO CHE FINALMENTE E' USCITO DALL'UTIN E TUTTO OK
CHE FATICA PERO'
QUI POI OGGI SARA' GIORNATACCIA
ANCHE SE OGGI POMERIGGIO ESCO PRESTO CHE VADO A TROVARE UNA AMICA CHE HA AVUTO UN BIMBO CHE FINALMENTE E' USCITO DALL'UTIN E TUTTO OK

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
MARCO 32+1 IO NON CI SONO NEANCHE MAI ARRIVATA DURANTE LA GRAVIDANZA :ahah
MI FERMAI A 32+0
NON DICO 33 PERCHE' TUTTI MI DICONO CHE QUALCUNO MORI' E COSI' NON ME LA CHIAMO DA SOLA
MI FERMAI A 32+0

NON DICO 33 PERCHE' TUTTI MI DICONO CHE QUALCUNO MORI' E COSI' NON ME LA CHIAMO DA SOLA

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sonno sonno sonno

Sonno sonno sonno

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- gz
- Collaboratore
PRI COME TI CAPISCO IDEM
OCCHI PESANTI
OCCHI PESANTI

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Benny, sono andata all'asl di San LAzzaro ma perchè non sapevo ancora dove andare.... guarda, è un delirio... sia per prendere appuntamento (lista d'attesa lunga e orari scomodissimi x chi lavora) sia perchè devi portare la dichiarazione isee, tranne x la prima visita. Oggi telefono a un centro privato a San Lazzaro che ha curato mio nipote e sentiamo, mi sembra un pò prestino x torturarla con l'apparecchio
E vediamo anche cosa mi dicono della sigillatura dei molari (un trattamento che li protegge dalle carie).
Marco, la mia assicurazione non copre le spese dentistiche, ma ho scoperto che quella di mio marito rimborsa il 50%
Co, ciao!!! E' vero, è durissima.... soprattutto con la prospettiva di avere finito le ferie

Benny, sono andata all'asl di San LAzzaro ma perchè non sapevo ancora dove andare.... guarda, è un delirio... sia per prendere appuntamento (lista d'attesa lunga e orari scomodissimi x chi lavora) sia perchè devi portare la dichiarazione isee, tranne x la prima visita. Oggi telefono a un centro privato a San Lazzaro che ha curato mio nipote e sentiamo, mi sembra un pò prestino x torturarla con l'apparecchio

Marco, la mia assicurazione non copre le spese dentistiche, ma ho scoperto che quella di mio marito rimborsa il 50%

Co, ciao!!! E' vero, è durissima.... soprattutto con la prospettiva di avere finito le ferie

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
DOMANDA/CONSIGLIO
I TATI COMPIONO GLI ANNI 1/11 PER CUI SEMPRE STATO FESTA E ABBIAMO SEMPRE FATTO IN QUESTI ANNI LA FESTA IN SALETTA DAI NONNI CON AMICI GENITORI ECC
BENISSIMO SE NON FOSSE CHE DOPO 4 ANNI E' UN PO' SEMPRE UGUALE NONOSTANTE TENTO DI CAMBIARE I GIOCHI ECC
PERO' SALETTA DA PULIRE PRIMA E DOPO I SOLDINI PER LA TANTA ROBA ECC (DELLA SERIE ALMENO SUI 300-350 EURO PER IL BUFFET)
QUEST'ANNO IL 1/11 DOVREMMO ESSERE IN MONTAGNA FACCIAMO UN WE LUNGO VIA
AVEVO PENSATO DI NON FAR LA FESTA MA NON GLI E' PIACIUTA MOLTO...
A SCUOLA TORTA E CANDELINE SI' MA POI MI HANNO DETTO CHE COSI' NON RICEVONO I REGALI DAGLI ALTRI BIMBI (MATERIALISMO CHE NON MI PIACE PER NIENTE E STO TENTANDO DI COMBATTERE PERO' UN PO' LI CAPISCO ED E' VERO NOI ANDIAMO ALLE FESTE DEGLI AMICHETTI E LORO LO VEDONO - PER ORA EVITATE QUELLE DEGLI ALTRI COMPAGNI DI SCUOLA MA GLI AMICI SI FANNO)
PENSAVO QUINDI AD ANDARE SU ALLA CHICCO
PERO' POI BOH
E' DAVVERO UNA FESTA PER LORO?
ALLA FINE E' APERTA PER TUTTI NON SOLO PER GLI INVITATI E HO PAURA CHE GIOCHINO POCO CON QUELLI CHE SONO GLI AMICI DAVVERO
SBAGLIO?
ALTRI SUGGERIMENTI EVENTUALMENTE? QUALCOSA DA POTER FARE?
HELP
I TATI COMPIONO GLI ANNI 1/11 PER CUI SEMPRE STATO FESTA E ABBIAMO SEMPRE FATTO IN QUESTI ANNI LA FESTA IN SALETTA DAI NONNI CON AMICI GENITORI ECC
BENISSIMO SE NON FOSSE CHE DOPO 4 ANNI E' UN PO' SEMPRE UGUALE NONOSTANTE TENTO DI CAMBIARE I GIOCHI ECC
PERO' SALETTA DA PULIRE PRIMA E DOPO I SOLDINI PER LA TANTA ROBA ECC (DELLA SERIE ALMENO SUI 300-350 EURO PER IL BUFFET)
QUEST'ANNO IL 1/11 DOVREMMO ESSERE IN MONTAGNA FACCIAMO UN WE LUNGO VIA
AVEVO PENSATO DI NON FAR LA FESTA MA NON GLI E' PIACIUTA MOLTO...
A SCUOLA TORTA E CANDELINE SI' MA POI MI HANNO DETTO CHE COSI' NON RICEVONO I REGALI DAGLI ALTRI BIMBI (MATERIALISMO CHE NON MI PIACE PER NIENTE E STO TENTANDO DI COMBATTERE PERO' UN PO' LI CAPISCO ED E' VERO NOI ANDIAMO ALLE FESTE DEGLI AMICHETTI E LORO LO VEDONO - PER ORA EVITATE QUELLE DEGLI ALTRI COMPAGNI DI SCUOLA MA GLI AMICI SI FANNO)
PENSAVO QUINDI AD ANDARE SU ALLA CHICCO
PERO' POI BOH
E' DAVVERO UNA FESTA PER LORO?
ALLA FINE E' APERTA PER TUTTI NON SOLO PER GLI INVITATI E HO PAURA CHE GIOCHINO POCO CON QUELLI CHE SONO GLI AMICI DAVVERO
SBAGLIO?
ALTRI SUGGERIMENTI EVENTUALMENTE? QUALCOSA DA POTER FARE?
HELP
- gz
- Collaboratore
ALE SE VUOI TI DO ANCHE IL NR DEL MIO DENTISTA CHE SEGUE ANCHE BIMBI ED E' BRAVINO ED ECONOMICO
PUOI CHIAMARE ANCHE PER UN PREVENTIVO E VISITA
E PER VOI COMODO VISTO CHE E' A SAN LAZZARO IN VIA JUSSI ALTA
A ME PRENDE SUI 60 DIREI PULIZIA E VISITA E CON CARIE NON VADO MAI OLTRE GLI 80 E TUTTO REGOLARMENTE FATTURATO
PER I BIMBI MI HA CONSIGLIATO PANORAMICA PRIMA CHE CADANO I DENTI DA LATTE COSI' SA COME COMPORTARSI POI
ED E' ANCHE UN UOMO CHE SI GUARDA VOLENTIERI
PUOI CHIAMARE ANCHE PER UN PREVENTIVO E VISITA
E PER VOI COMODO VISTO CHE E' A SAN LAZZARO IN VIA JUSSI ALTA
A ME PRENDE SUI 60 DIREI PULIZIA E VISITA E CON CARIE NON VADO MAI OLTRE GLI 80 E TUTTO REGOLARMENTE FATTURATO
PER I BIMBI MI HA CONSIGLIATO PANORAMICA PRIMA CHE CADANO I DENTI DA LATTE COSI' SA COME COMPORTARSI POI
ED E' ANCHE UN UOMO CHE SI GUARDA VOLENTIERI

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Grazie GIanna, adesso vedo come va al Centro Od. Savena...cmq se vuoi mandarmi in mp il numero, lo tengo buono nel caso non sia soddisfatta
Per la festa, io la farei... a parte che prendi 2 piccioni con una fava (
)... li fai contenti... lo so, soprattutto per i regali.... ma son bambini, dai!
Per la locazione, la chicco in effetti ha il problema che non ti riservano la sala... io sono sempre andata in salette in affitto, anche se ripetitiva, mi sembra la più semplice

Per la festa, io la farei... a parte che prendi 2 piccioni con una fava (

Per la locazione, la chicco in effetti ha il problema che non ti riservano la sala... io sono sempre andata in salette in affitto, anche se ripetitiva, mi sembra la più semplice
- gz
- Collaboratore
OK ALE MANDATO COSI' SE TI SERVE L'HAI
PER SALETTA IL PROBLEMA E' CHE MIO PADRE E ANCHE IO ONESTAMENTE CI SIAMO UN PO STANCATI DI PULIRE PRIMA E DOPO E' UNA SFATICATA
PER SALETTA IL PROBLEMA E' CHE MIO PADRE E ANCHE IO ONESTAMENTE CI SIAMO UN PO STANCATI DI PULIRE PRIMA E DOPO E' UNA SFATICATA
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Gianna, per le feste noi siamo già passati alla fase McDonald!
Ma forse i tuoi sono ancora un po' piccini per il Mc. L'anno prossimo potresti provare...
Anche noi ci eravamo stancati di salette da addobbare, riempire di giochi, portare il buffet, chiamare l'animatore e, soprattutto... rimettere tutto in ordine!!! Ed economicamente era un salasso... invece, andando da chicco risparmieresti e non ti stancheresti per nulla, ed i bimbi si divertono tantissimo. La sala non sarà riservata solo per voi, ma secondo me il gioco vale la candela!
Benny, ti ha spiegato Ale cos'è la sigillatura dei molari!
Ale, proprio stamattina Angela mi ha detto che il ticket si paga in base al reddito, quindi dovremo compilare dei modelli da presentare all'Asl al più presto! Ed il ticket (stamattina ha fatto la visita anestesiologica) è anche aumentato di 5 euro (da 18 a 23)!!
Co, forza e coraggio... ce la puoi fare!! Vedi Benny come è temprata??!!

Gianna, per le feste noi siamo già passati alla fase McDonald!

Anche noi ci eravamo stancati di salette da addobbare, riempire di giochi, portare il buffet, chiamare l'animatore e, soprattutto... rimettere tutto in ordine!!! Ed economicamente era un salasso... invece, andando da chicco risparmieresti e non ti stancheresti per nulla, ed i bimbi si divertono tantissimo. La sala non sarà riservata solo per voi, ma secondo me il gioco vale la candela!

Benny, ti ha spiegato Ale cos'è la sigillatura dei molari!

Ale, proprio stamattina Angela mi ha detto che il ticket si paga in base al reddito, quindi dovremo compilare dei modelli da presentare all'Asl al più presto! Ed il ticket (stamattina ha fatto la visita anestesiologica) è anche aumentato di 5 euro (da 18 a 23)!!

Co, forza e coraggio... ce la puoi fare!! Vedi Benny come è temprata??!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ho appena scoperto che l'autocertificazione x il ticket è da presentarsi entro il 17 settembre... micca me lo avevano detto questo !
- co73
- Bronze~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:Co, forza e coraggio... ce la puoi fare!! Vedi Benny come è temprata??!!
ah te lo dico lei le ferie non le ha fatte....

GIANNA anche secondo me se non ti vuoi sbattere tanto per le pulizie la Chicco è l'ideale, certo è dispersivo pero' i bimbi si divertono un sacco

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- zuzzu
- Basic~GolGirl®
le feste alla Chicco!???? 

non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Esatto! E' proprio la data che mi ha detto Angela: 17 settembre!!Giuliale ha scritto:Ho appena scoperto che l'autocertificazione x il ticket è da presentarsi entro il 17 settembre... micca me lo avevano detto questo !

Si zuzzu. Qui a Bologna c'è Chiccolandia, che è situata proprio sopra il negozio della Chicco al parco Meraville... e lì, eventualmente si possono fare anche delle feste. Noi credo che per un paio d'anni l'abbiamo fatta lì, se non ricordo male...zuzzu ha scritto:le feste alla Chicco!????

- zuzzu
- Basic~GolGirl®
ma dai a Bologna siete proprio avanti!!!!!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti.
Anche io porto la Silvia dal dentista a S. Lazzaro, che penso sia lo stesso che dice Gianna (il cognome inizia per M, vero??) e confermo che è bravo ed economico (e si gurda volentieri
). Lui comunque è il dentista di famiglia nostro (i miei genitori abitano di fronte a dove c'è l'ambulatori) almeno dal 1990 e cura tutti noi, quindi mi fido moltissimo. Adesso ho fatto fare la panoramica alla Silvia, dietro richiesta dell'ortodonzista (che non è lui, ma un suo collega che due volte al mese va lì in ambulatorio e si occupa di tutti quelli che hanno bisogno di apparecchi) e ai primi di settembre prenderò appuntamento per vedere cosa c'è da fare (alla Silvia continuano a crescere i definitivi dietro quelli da latte, poi ha il palato strettissimo e mi ha già detto che appena avrà completato la crescita dei molari defintivi ci sarà da mettere l'apparecchio).
Adesso vado a mangiare, dopo torno e dico la mia sulle feste di compleanno.

Anche io porto la Silvia dal dentista a S. Lazzaro, che penso sia lo stesso che dice Gianna (il cognome inizia per M, vero??) e confermo che è bravo ed economico (e si gurda volentieri

Adesso vado a mangiare, dopo torno e dico la mia sulle feste di compleanno.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Accidenti, Cri, così ci metti in ansia!!!pallapunda ha scritto:Adesso vado a mangiare, dopo torno e dico la mia sulle feste di compleanno.

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Co, ma come è bello Frency!!
Ciao Zuzzu, benvenuta tra le emiliane
Ciao Cri, bentornata dalle ferie anche tu!

Ciao Zuzzu, benvenuta tra le emiliane

Ciao Cri, bentornata dalle ferie anche tu!