EIRE si.. Anche io sapevo che sn diversi i fratelli.. Come le gravidanze
Speriamo sia solo un detto e che nn sia davvero cosi turbolento

Messaggio da PucciBirba04 » 29 ago 2011, 15:03

Messaggio da eire77 » 29 ago 2011, 15:08
DadaEle ha scritto:Ma no Eire...non fasciarti la testa.
Diversi senz'altro (quando si aspetta un secondo figlio si ha sempre in mente il primo e ci si aspetta una fotocopia), ma non necessariamente "peggiore".
Fran per me è stato un pelo più impegnativo. La sera piangeva spesso e voleva stare in braccio, non si addormentava da solo ma solo o alla tetta o (successivamente) in braccio, è tutt'ora più capriccioso e meno "ragionevole"... Ma nel complesso anche lui a due mesi dormiva tutta la notte, ha imparato ad addormentarsi da solo e non ha sicuramente avuto tutte le attenzioni esclusive del primo!
I tuoi poi sono vicini, vedrai tra un paio d'anni che compagnia che si faranno!
Ambra benissimo per la crescita di elettra! Ti sei fatta autorizzare a non svegliarla di notte per mangiare!?![]()
Io ai miei non ho mai dato niente da neonati, ma qua ogni pediatra ha la sua linea e l'importante è che si instauri un buon rapporto di fiducia! Io ho sempre seguito ciò che mi diceva (anche perchè mi sembrava sensato![]()
) e lei ci è sempre venuta molto incontro!

Messaggio da eire77 » 29 ago 2011, 15:14
PucciBirba04 ha scritto:Ambra benissimo x Elettra! Cresci cresci forte pulcina![]()
EIRE si.. Anche io sapevo che sn diversi i fratelli.. Come le gravidanzeMattia nn Un problema, tutto perfetto e lui era cefalico a 20 settimane e cosi e' rimasto.. Eco in 5 minuti xke si metteva in posa.. Via pannolino a 2 anni e mezzo.. Ora invece a parte tutti gli acciacchi Thomas nn sta fermo un attimo e ogni calcio e' doloroso, poi da cefalico si e' messo podalico, e le eco una tragedia perché nn si gira per le misure ne per farsi controllare.. Anzi colpisce anche la sonda
![]()
Speriamo sia solo un detto e che nn sia davvero cosi turbolento![]()

Messaggio da eire77 » 29 ago 2011, 15:15

Messaggio da DadaEle » 29 ago 2011, 15:19

Messaggio da DadaEle » 29 ago 2011, 15:21
eire77 ha scritto:CORNETTO Algida o COPPA ORO Sammontana all'amarena??????![]()
DILEMMA......![]()

Messaggio da pepa80 » 29 ago 2011, 15:22
CORNETTO!!!eire77 ha scritto:CORNETTO Algida o COPPA ORO Sammontana all'amarena??????![]()
DILEMMA......![]()

Messaggio da eire77 » 29 ago 2011, 15:28
DadaEle ha scritto:E cmq Eire, come dicevi tu...sei anche tu che cambi.
IO ricordo che se michele piangeva a lungo, lo prendevo su...io (o altre braccia libere) eravamo a disposizione...
QUando Francesco era in culla è capitato che avessi Michele appena uscito dal bagnetto (aveva 3 anni ed era inverno).. A Francesco "toccava" aspettare il suo turno, non è che potevo lasciare l'altro nudo e bagnato solo perchè era il più grande!

Messaggio da eire77 » 29 ago 2011, 15:29
:ahahDadaEle ha scritto:eire77 ha scritto:CORNETTO Algida o COPPA ORO Sammontana all'amarena??????![]()
DILEMMA......![]()
Tutte e due!![]()
![]()

Messaggio da Silvietta7885 » 29 ago 2011, 16:09

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 16:21

Messaggio da eire77 » 29 ago 2011, 16:34

Messaggio da Pizzy » 29 ago 2011, 16:52
eire, io ero arrivata a +13!eire77 ha scritto:
io sono l'unica a +12Kg ???....e vi dirò che mi sembra di essere tutto sommato più "leggera" dell'altra volta. Con Massi ero arrivata di sicuro a +17
alla fine.

Messaggio da eire77 » 29 ago 2011, 16:55
Pizzy ha scritto:eire, io ero arrivata a +13!eire77 ha scritto:
io sono l'unica a +12Kg ???....e vi dirò che mi sembra di essere tutto sommato più "leggera" dell'altra volta. Con Massi ero arrivata di sicuro a +17
alla fine.
Ti ho battuta!

Messaggio da Pizzy » 29 ago 2011, 17:02

Messaggio da DadaEle » 29 ago 2011, 17:11
Non devi dirlo nemmeno per scherzo! Zitta, taci...sssstttttttttttttttt!!eire77 ha scritto: anche perchè ho circa 1 mese ( o cielo....1 mese oggi!!!!!! è il 29)....ma tanto anticipo ( STREGA SONO!)
![]()

Messaggio da DadaEle » 29 ago 2011, 17:18

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 17:40
ma si infatti. Comunque mi ha detto che è chiuso ma morbidissimo, quindi cambia alla svelta.DadaEle ha scritto: Cmq sia sul collo ecc noi pluripare secondo me non dobbiamo preoccuparci, proprio perchè cambia tutto in fretta a travaglio avviato!

Messaggio da Ambra87 » 29 ago 2011, 17:41
Dai!!!Pizzy ha scritto:Ho fissato la prima visita pediatrica pure io!Giovedì 1 settembre ore 11.30.
Speriamo bene. So che questa pediatra è un po' particolare e taciturna, ma molto molto scrupolosa. Del resto non mi frega molto delle chiacchiere e dei sorrisi, ma della professionalità!
Ci credete che sono commossa?! finalmente carne al sangue!!!! 
Messaggio da Ambra87 » 29 ago 2011, 17:42