GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

slim ice.... vi ispira? lo avete provato? dicono che fa miracoli!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

slim ice.... vi ispira? lo avete provato? dicono che fa miracoli!

Messaggio da ile1979 » 26 ago 2011, 19:50

Ciao a tutte! Ho rivisto oggi la pubblicità di un gel dimagrante che dicono provenire dall'America e che fa miracoli....promettono anzi certificano la perdita di 4 taglie in 30 minuti! Tra tutto quello che propinano in tv e sui giornali, devo dire che questo mi incuriosisce! Dicono che usa il principio del freddo che fa sciogliere il grasso in profondità ! Certo ora che sto allattando nonlo userei mai, ma magari dopo.... Visti i Kg in più che mi sono rimasti e che non vogliono abbandonarmi vorrei provare qualche cosa... Sicuramente nulla che si debba ingerire.... Anni indietro provai creme e cremine tra cui anche somatoline ma risultati zero pieno...cero potrei fare una dieta ma mi piace cucinare e di conseguenza poi puremangiare... Non so, di solito non mi interessano le pubblicità di sto genere, ma questa mi ha incuriosita e chiedo a voi se l'avete provata o conoscete gente che la usa. Avete visto anche voi la pubblicità ? Che ne pensate????? Grazie
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: slim ice.... vi ispira? lo avete provato? dicono che fa miracoli!

Messaggio da sbu » 26 ago 2011, 21:10

a me sembra veramente una scemata! ma come vuoi che possa funzionare?!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 ago 2011, 21:14

ile1979 ha scritto:Ciao a tutte! Ho rivisto oggi la pubblicità di un gel dimagrante che dicono provenire dall'America e che fa miracoli....promettono anzi certificano la perdita di 4 taglie in 30 minuti! Tra tutto quello che propinano in tv e sui giornali, devo dire che questo mi incuriosisce! Dicono che usa il principio del freddo che fa sciogliere il grasso in profondità ! Certo ora che sto allattando nonlo userei mai, ma magari dopo.... Visti i Kg in più che mi sono rimasti e che non vogliono abbandonarmi vorrei provare qualche cosa... Sicuramente nulla che si debba ingerire.... Anni indietro provai creme e cremine tra cui anche somatoline ma risultati zero pieno...cero potrei fare una dieta ma mi piace cucinare e di conseguenza poi puremangiare... Non so, di solito non mi interessano le pubblicità di sto genere, ma questa mi ha incuriosita e chiedo a voi se l'avete provata o conoscete gente che la usa. Avete visto anche voi la pubblicità ? Che ne pensate????? Grazie
questo ti dovrebbe bastare, tutto nella norma come sempre.
naturalmente il risultato è sempre lo stesso.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 ago 2011, 15:58

helzbeth ha scritto:
ile1979 ha scritto:Ciao a tutte! Ho rivisto oggi la pubblicità di un gel dimagrante che dicono provenire dall'America e che fa miracoli....promettono anzi certificano la perdita di 4 taglie in 30 minuti! Tra tutto quello che propinano in tv e sui giornali, devo dire che questo mi incuriosisce! Dicono che usa il principio del freddo che fa sciogliere il grasso in profondità ! Certo ora che sto allattando nonlo userei mai, ma magari dopo.... Visti i Kg in più che mi sono rimasti e che non vogliono abbandonarmi vorrei provare qualche cosa... Sicuramente nulla che si debba ingerire.... Anni indietro provai creme e cremine tra cui anche somatoline ma risultati zero pieno...cero potrei fare una dieta ma mi piace cucinare e di conseguenza poi puremangiare... Non so, di solito non mi interessano le pubblicità di sto genere, ma questa mi ha incuriosita e chiedo a voi se l'avete provata o conoscete gente che la usa. Avete visto anche voi la pubblicità ? Che ne pensate????? Grazie
questo ti dovrebbe bastare, tutto nella norma come sempre.
naturalmente il risultato è sempre lo stesso.
In che senso tutto nella norma? Perché viene (forse) dall'America? O per quello che dicono certificare? Perché di cose simili magari non pubblicizzate così ne vendono a valanghe nei supermercati! E, probabilmante, questa non fa nulla come le altre, però sai a volte ti piglia la curiosità x qualche cosa. ....ripeto, io non mi faccio convincere ne rimbambire da ste pubblicità o dalle pubblicità in genere, però questa mi aveva incuriosita e volevo sapere se qualcuna l'aveva vista e magari pure provata!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 ago 2011, 16:01

sbu ha scritto:a me sembra veramente una scemata! ma come vuoi che possa funzionare?!
E infatti proprio qui sta la mia curiosità , volevo appunto sapere se qualcuna l'aveva sperimentata e se aveva avuto i risultati promessi.... Sai se fossero veri (cosa che dubito fortemente anzi quasi sicuramente non ce ne sono) ne acquisterei una cisterna intera ! :risatina:

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 ago 2011, 22:07

Ma da quando in qua il freddo scioglie il grasso? Io se devo sciogliere il burro lo metto in forno, mica in freezer :risatina:
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 28 ago 2011, 23:01

Zzz... ha scritto:Ma da quando in qua il freddo scioglie il grasso? Io se devo sciogliere il burro lo metto in forno, mica in freezer :risatina:
Ciao .... Allora il meccanismo che spiegano è il seguente: la crema/gel produce effetto freddo e il corpo, come meccanismo di difesa cerca di produrre calore e, di conseguenza , brucia i grassi.... Beh,come teoria secondo menon è proprio una cavolata, ma mi sembra comunque strano che la cosa abbia questo effetto così rapido.... Beh , quasi quasi mi riempio la vasca da bagno di cubetti di ghiaccio.... Sicuramente Costa mano di quella Crema e per il principio da loro spiegato si dovrebbero avere risultati anche così ... Ma dai, nessuno a parte me ha visto codesta pubblicità ???""

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 ago 2011, 10:20

ma davvero credete ancora a creme e pillole miracolose????
io prendo sempre d'esempio le vip della tv: è vero che la maggior parte sono tutte strafighe, ma perchè dovrebbero ricorrere chessò alla liposuzione se con una cremina che gli costa quanto un paio di (loro) scarpe potrebbero sciogliere tutto il grasso? e valeria marini perchè avrebbe ancora quel culone?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 ago 2011, 10:22

Scusa ma quando abbiamo visto la pubblicità del gel in tv, io e mio marito abbiamo riso almeno per 10 minuti!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 ago 2011, 10:45

sbu ha scritto:a me sembra veramente una scemata! ma come vuoi che possa funzionare?!
quoto.
Ricetta slim ice casalingo: prendere il gel per capelli, metterlo in freezer e spalmarselo addosso. Nel frattempo non mangiare più tanto e fare molto sport. Ma sarà lo slim ice casalingo a farvi dimagrire eh.

:prr
24.10.2007 - Per aspera ad astra

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 ago 2011, 11:16

ile1979 ha scritto:....promettono anzi certificano la perdita di 4 taglie in 30 minuti!
Beh se così fosse sarebbe pericolosissimo per la salute!!! se ti sciolgono 4 kg di grasso senza aspirarteli ti intossicheresti :urka Ma sono sicura che sia l'ennesima bufala :risatina:
ile1979 ha scritto:Ciao .... Allora il meccanismo che spiegano è il seguente: la crema/gel produce effetto freddo e il corpo, come meccanismo di difesa cerca di produrre calore e, di conseguenza , brucia i grassi....
Allora riempiamo una vasca da bagno con acqua ghiacciata e il gioco è fatto :ahah :ahah :ahah

Saluti a tutte :ciaociao
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 29 ago 2011, 12:29

ILE ma quanto costa questa crema? Perchè se i prezzo non è esagerato te la compri e tit ogli lo sfizio (poi ci fai sapere però :fischia :risatina: )
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 29 ago 2011, 16:42

Iolanda ha scritto:ILE ma quanto costa questa crema? Perchè se i prezzo non è esagerato te la compri e tit ogli lo sfizio (poi ci fai sapere però :fischia :risatina: )
Non ho idea del prezzo, ma siccome sto allattando non lo comprerei mai come non compro altri prodotti tipo x cellulite, tanto con me non funzionano ! Speravo, più che altro che tra voi qualcuna l'avesse presa e provata x sapere se appunto è la solita cavolata o qualche cosa magari fa.... Tipo magari anche solo lisciare un po' la pelle contro la buccia d'arancia..... A me non aveva fatto nulla nemmeno la somatoline...

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 29 ago 2011, 17:12

http://cgi.ebay.it/Slim-Ice-Gel-Freddo- ... 1e6686c6d5" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete accomodatevi ...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

delfinetta88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da delfinetta88 » 1 set 2011, 15:34

scusate, ho cominciato a leggere questo post x curiosità (anch'io ho qualche chiletto in eccesso ancora da post parto) ma mi sono andata a vedere ora il link che ha messo fiona qui sopra... e c'è da morir dal ridere in effetti!!
a parte i risultati "certificati da un Notaio" (e chi sarebbe?!! nino frassica??) poi aprlano di "componenti attivi" che entrano in azione, ma non ne nominano manco uno, e infine.... termini e informazioni su vendita e restituzione prodotto sono in TEDESCO!! :-D se non è una bufala questa qui...
beh grazie xè così mi sono allietata la giornata!! (io mi sa che provo altri metodi...)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2011, 15:45

già che siamo in argomento...."giorno e notte" qualcuno lo ha provato??????
Io, che invece dalla tv mi faccio abbindolare, rimango ore a guardare le testimonianze di chi dice che funziona e devo ammettere che sono stata tentata....testimonianze di golline?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 set 2011, 15:58

A me sembra una bufala e sarebbe meglio che lo fosse perchè perdere 4 taglie in 30 minuti farebbe un gran male e sarebbero riprese in 5 minuti.

Marexia anche io sono attratta da giorno e notte ma non l'ho porvato
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 set 2011, 16:07

su 'giorno e notte' forse c'era un topic a riguardo, prova a cercarlo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 1 set 2011, 16:30

forum/viewtopic.php?f=6&t=50169" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 1 set 2011, 16:44

Da esperienza Personale l'unica cosa che mi ha fatto perdere 4 taglie in 30 minuti (nel giro vita) è stato il parto :hi hi hi hi
Ma se esistesse una cosa del genere sarebbe pericolosissimo!!! perdere in 30" anche solo il 5% del peso corporeo credo che ammazzerebbe chiunque! :impiccata:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”