GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TEST POSITIVO BETA NEGATIVA

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TEST POSITIVO BETA NEGATIVA

Messaggio da bene » 29 ago 2011, 15:41

allora, anche se non si vede niente dall'ecografia, non vuol dire che l'aborto precoce non ci sia stato, comunque in ecografia non si riesce a vedere nulla prima che le beta siano arrivate oltre il valore di 1000. se le tue beta sono a zero è un buon segno, significa che il tuo utero non ha trattenuto parti del prodotto del concepimento che avrebbero potuto fare infezione. se il tuo utero è pulito e le beta sono a zero le mestruazioni dovrebbero arrivare presto. se le mestruazioni non arrivano la gine ti ha detto di rifare le beta per controllare che non ci sia qualche residuo dell'aborto ma se le tue sono già a zero, probabilmente non succederà.
penso che per quanto riguarda il tuo ritardo giochi molto anche lo stress, comunque dopo un aborto possono volerci anche più di 40 giorni per riavere le mestruazioni
mi dispiace tanto, è successo anche a me, so cosa provi...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 29 ago 2011, 15:44

probabilmente la gravidanza era veramente appena partita e quelle perdite del 6 agosto erano dovute all'aborto: se è così è a partire da quella data che devi considerare i 40 giorni entro cui dovrebbero arrivarti le mestruazioni successive, quindi dovrebbero arrivarti entro il 15 settembre.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ago 2011, 15:45

Più che altro non capisco perchè ha stabilito che è stato un aborto precoce e non un test di gravidanza farlocco...
Comunque, il discorso è che con beta hcg positive o test positivo e utero pulito si deve sempre escludere una extrauterina...
Io credo che ci sia invece un problema con i test... prima di ora ne avevi mai fatti???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 29 ago 2011, 15:47

ma le sue beta sono sempre state negative, non può essere una extrauterina. o sbaglio? piuttosto test farlocco, si.

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 29 ago 2011, 15:52

quoto Laura

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 ago 2011, 16:41

dolcissima30 ha scritto:se saltassi le mesturazione di rifare la beta
se tu saltassi il ciclo e le beta risultassero positive, si tratterebbe di una gravidanza instauratasi da una nuova ovulazione .... te lo auguro :incrocini

Secondo me non si tratta di aborto precocissimo, altrimenti il secondo test, fatto a distanza di giorni, sarebbe risultato negativo. Io farei un altro test e se risulta ancora positivo cercherei altre cause, tipo cisti ovariche oppure alterazione dei valori ormonali. :incrocini :incrocini :incrocini spero che si risolva tutto per il meglio :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 29 ago 2011, 16:43

io ho avuto un aborto precocissimo,ma le beta erano positive,basse ma positive.e ci sono voluti 10gg per farle azzerare..le avevo fatte con un gg di ritardo figurati!secondo me il test era un falso positivo!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 29 ago 2011, 17:54

ericass ha scritto:io ho avuto un aborto precocissimo,ma le beta erano positive,basse ma positive.e ci sono voluti 10gg per farle azzerare..le avevo fatte con un gg di ritardo figurati!secondo me il test era un falso positivo!
quasi stessa situazione qui! Anche per me si è trattato di un falso positivo!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 ago 2011, 18:55

bene ha scritto:allora, anche se non si vede niente dall'ecografia, non vuol dire che l'aborto precoce non ci sia stato, comunque in ecografia non si riesce a vedere nulla prima che le beta siano arrivate oltre il valore di 1000. se le tue beta sono a zero è un buon segno, significa che il tuo utero non ha trattenuto parti del prodotto del concepimento che avrebbero potuto fare infezione. se il tuo utero è pulito e le beta sono a zero le mestruazioni dovrebbero arrivare presto. se le mestruazioni non arrivano la gine ti ha detto di rifare le beta per controllare che non ci sia qualche residuo dell'aborto ma se le tue sono già a zero, probabilmente non succederà.
Quoto!
Quando ho fatto l'eco post aborto (e io ero certa che fosse un aborto perchè avevo avuto beta positive) praticamente non si vedeva niente, l'utero era pulito e non sembrava neanche che ci fosse stato un prncipio di gravidanza.

Però a me in questa storia non torna proprio il fatto che tu abbia avuto beta sempre negative, per cui anch'io ho pensato, come diceva Lauras, ad un problema con i test :perplesso
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

dolcissima30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcissima30 » 29 ago 2011, 19:26

il ginecologo mi ha detto se non dovrebbero arrivare nemmeno a settembre di rifare la beta e poi l'eco e poi vedremo può essere una gravidanza partit in ritrdo è per quello che non si vede niente

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 ago 2011, 19:41

no, ma beta a 0,1 non può dare test positivo, predictor poi meno che mai. Non è così sensibile.
:pensieroso
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

dolcissima30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcissima30 » 29 ago 2011, 19:42

e quindi secondo te cosa possa essere

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 ago 2011, 19:47

dolcissima scusa la franchezza ma dopo tutti sti giorni di ritardo se la gravidanza c'era, anche partita dopo le beta dovevano essere almeno a 50.
Secondo me è un problema dato da cisti e/o ormonale da verificare con i dosaggi :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

dolcissima30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcissima30 » 29 ago 2011, 20:11

cisti non ne ho l'ormone poi chiederò alla mia ginecologa eppure di progesterone ne ho 1,20

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 29 ago 2011, 20:26

Dolcissima

non si parla di progesterone.

E' per questo che ti avevo chiesto che età hai e se hai mai fatto i dosaggi.

E' importante sapere il tuo fsh, valori alti possono dare test positivi.
Però si parla di valori abbastanza alti. Tu hai cicli regolari? (a parte questo, ovviamente)

Per il discorso cisti...
a me una volta hanno scambiato una bella cisti endometriosica per follicolo maturo pronto a scoppiare :che_dici
I gine non sono tutti così geni :che_dici
Se ti viene il ciclo qualsiasi cosa sia successa si resetta e riparte tutto da capo con il ciclo nuovo
Se le mestruazioni tardano ancora a venire fai i dosaggi :ok

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 ago 2011, 20:45

dolcissima30 ha scritto:cisti non ne ho l'ormone poi chiederò alla mia ginecologa eppure di progesterone ne ho 1,20
quando l'hai dosato il progesterone?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 30 ago 2011, 9:22

durante l'ecografia, avete cercato se ci sono cisti o altro? perche' a volte potrebbero interferire coi test.
per quanto riguardo un'eventuale gravidanza, mi sembra assodato che non c'e' ombra (beta negative + utero vuoto).

sara' qualcosa di ormonale?
sei vicina alla menopausa?

- oppure e' uno scherzo solo per farci fare congetture :che_dici
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 30 ago 2011, 9:54

ma sti due test positivi come erano? come comparivano le linee? ce n'erano due ben visibili? perchè a sto punto mi viene il dubbio che hai letto come positivi due test negativi. e le perdite che hai avuto son da considerare ciclo, sicuramente scarso e un pò strano ma in estate tutto ci sta. se dovesse risuccedere fai i dosaggi ormonali.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

dolcissima30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcissima30 » 30 ago 2011, 10:34

il primo era lieve il secondo è forte non so cosa dirvi non vi sto prendendo in giro cosi mi ha detto il ginecologo

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 30 ago 2011, 10:52

:incrocini :incrocini :incrocini per le nuove beta
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”