GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, 180^ topic :)

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, 180^ topic :)

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 14:53

:hi hi hi hi Stè, già, ormai Marco NON è rosso! Però in quella foto lo sembra, concordo :risatina:

Manu ma la torta l'hai fatta tu? :urka :clap :congratulations: Io nemmeno in mille anni di tentativi :fischia E tu e la nica siete bellissime :emozionee

Antonella come vanno i mal di testa di Albachiara? E' da un pò che ci penso ma poi mi dimentico regolarmente di chiedere :che_dici

Ho appena contrattato con la baby sitter per tenerla con me anche in inverno. Aveva avuto un'altra proposta e mi è toccato aumentare la posta. Evviva :impiccata: Però è troppo brava e dopo quello che ho passato non me la faccio scappare di certo!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 ago 2011, 15:07

Be' stefy se ne vale la pena giusto così. Almeno stai col pensiero tranquillo.
A proposito mi hai fatto pensare che devo passare dal pediatra così mi faccio scrivere gli immunostimolanti per asia, così a meta sett lo inizio.
Paola dovrebbe fare il vaccino ma aspetterò la fine di settembre.

Ho già preso i libri e il diario, appena andiamo al centro comm prenderò quaderni ecc. Anzi ho visto un offerta sui colori Giotto a 2,00 € devo correre a prenderli, così poi compro solo l'Astuccio e bon.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2011, 15:09

Stefy74 ha scritto::hi hi hi hi Stè, già, ormai Marco NON è rosso! Però in quella foto lo sembra, concordo :risatina:
:urka :caduta_sedia:

ancora contrattazioni con la baby sitter? Mica avevo capito che era solo per l'estate :che_dici

A proposito di scuola, nella sez. delle elementari c'è una discussione infinita sul come mettere il nome sugli oggetti dei bimbi. Ma davvero bisogna "marchiare" tutto per cercare di arginarne la sparizione? :urka Io non c'ho voglia :che_dici Voi lo fate?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 15:11

Anche qui spese per la scuola elementare completate. Domani ho la prima riunione al nido e dopodomani alla materna, vediamo cosa chiederanno. In genere al nido non vogliono nulla, alla materna invece chiedono l'astuccio con i pennarelli e un raccoglitore A4 con le buste forate.

Van qui all'ipercoop hanno offerte notevoli su tutto il materiale scolastico, in genere sono offerte valide su tutto il mercato nazionale, prova a dare un'occhiata :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 15:17

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto::hi hi hi hi Stè, già, ormai Marco NON è rosso! Però in quella foto lo sembra, concordo :risatina:
che te ridi, Marco è biondo ramato :prr Ogni altra prova è superflua :hi hi hi hi
ancora contrattazioni con la baby sitter? Mica avevo capito che era solo per l'estate :che_dici
no, infatti era un accordo valido ad interim ma lei ha avuto un'altra proposta (almeno così ha detto) e ho dovuto aumentare il suo impegno a 2 pomeriggi fissi a settimana più i miei rientri pomeridiani in ufficio.
A proposito di scuola, nella sez. delle elementari c'è una discussione infinita sul come mettere il nome sugli oggetti dei bimbi. Ma davvero bisogna "marchiare" tutto per cercare di arginarne la sparizione? :urka Io non c'ho voglia :che_dici Voi lo fate?
Da noi non si fa, si mette il nome unicamente sui quaderni e sui libri di testo, non certo su astucci, zaini o altro materiale da cancelleria. Certo, spariscono tante cose, ma pazienza, si riassortiscono.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 ago 2011, 15:18

Ciauz! :sorrisoo

Marco NON è rosso, ma biondo ramato! Tutte contente, ohhhhhhhhhh! :unghiette :risatina:

La torta l'ho fatta io :ahaha non è perfetta, ma state lodando l'impegno, giusto? :hi hi hi hi

Antonella, quella dello scorso anno m'è costata un capitale e la fece il pasticcere :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 15:19

Laura e Valeria stanno dipingendo con gli acquarelli. Vi immaginate lo stato della cucina? O delle loro mani e delle t-shirt? Però sono colori lavabili facilmente e loro 2 non si sentono :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 ago 2011, 15:21

Stefy74 ha scritto:Laura e Valeria stanno dipingendo con gli acquarelli. Vi immaginate lo stato della cucina? O delle loro mani e delle t-shirt? Però sono colori lavabili facilmente e loro 2 non si sentono :hi hi hi hi
:quoto_1:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2011, 15:23

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
che te ridi, Marco è biondo ramato :prr Ogni altra prova è superflua :hi hi hi hi
ridevo perché pensavo mi :martello e invece eri d'accordo con me :risatina:
Stefy74 ha scritto:Da noi non si fa, si mette il nome unicamente sui quaderni e sui libri di testo, non certo su astucci, zaini o altro materiale da cancelleria. Certo, spariscono tante cose, ma pazienza, si riassortiscono.
meno male, mi stavo sentendo un'aliena a non avere la minima intenzione di incidere ogni singola matita/pennarello :urka :che_dici

Due pomeriggi fissi a settimana potrebbero tornarti utili, dai :ok

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 ago 2011, 15:24

Ste' fatica sprecata, tanto l'i perdono cmq. Una volta ho passato piu di un ora ad etichettare tutti i colori, matite e penne dell'astuccio.
Ne tornavano a casa sempre la meta'. Metti pero' che Asia e' TROPPO sbadata e quindi la colpa e' maggiormente sua.
Pero' quest'anno mi ritoccherà farlo almeno quando l'i ritrova sparsi per l'aula sa che sono suoi. :che_dici

Il nome nei quaderni piu che altro e' per velocizzare il riconoscimento da parte delle maestre senza aprire il quaderno.
Ma un dibattito su questo mi sembra un Po esagerato.

Stefy l'ipercoop in zona nn mi sembra c'e ne siano, qua l'offerta l'ho vista da eurospin

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 15:24

Che trauma il rientro in ufficio :urka Tre settimane di vacanze fanno male :risatina:

Manu non lodo l'impegno, la torta è veramente bellissima!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2011, 15:24

Manu la torta è bellissima :sberla: certo certo avremmo dovuto assaggiarla per dare un giudizio più preciso :prr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 ago 2011, 15:27

stè ha scritto:Manu la torta è bellissima :sberla: certo certo avremmo dovuto assaggiarla per dare un giudizio più preciso :prr
Nooooooooooooo :buuu :buuu :buuu non farmi sentire in colpa :tafazzi: :calimero:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2011, 15:29

dolceviola ha scritto:
stè ha scritto:Manu la torta è bellissima :sberla: certo certo avremmo dovuto assaggiarla per dare un giudizio più preciso :prr
Nooooooooooooo :buuu :buuu :buuu non farmi sentire in colpa :tafazzi: :calimero:
in colpa de che? Ah giusto, per non avermi spedito una fetta di torta in Spagna :aargh :sberla: :permaloso: :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 15:30

Etichettare ogni matita e pennarello mi pare un lavoraccio :urka Anche Laura è sbadata e perde tutto ma in classe hanno un cesto dove finiscono i materiali che si ritrovano sparsi per l'aula e i bimbi a cui manca qualcosa vanno ad attingere lì. C'è pure il "fondo quadernoni": a inizio anno tutti (o quasi tutti) portano 3 quadernoni da conservare in aula, in modo da portene dare a chi rimane senza nel corso della lezione. Ovviamente c'è chi ci marcia, ma come idea di fondo mi pare sensata.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ago 2011, 15:32

dolceviola ha scritto:
Eeeeeeeee ti pare che te ne esci così facilmente? :spiteful: Non va, prima i waffel, adesso la torta... devi farti perdonare, minimo minimo devi spedirmi le paste di mandorla :fischia :prr

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 ago 2011, 15:32

:quoto_1:

Stefy mia madre ha la fissa degli acquerelli e dei colori. Glieli compra sempre alle mie bimbe, ma restano a casa sua e ci giocano la'. :prr

Asia ('04) &Paola ('09)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 ago 2011, 15:34

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Eeeeeeeee ti pare che te ne esci così facilmente? :spiteful: Non va, prima i waffel, adesso la torta... devi farti perdonare, minimo minimo devi spedirmi le paste di mandorla :fischia :prr
:permaloso: :prr

Hai già fatto il latte di mandorla? Ho pensato che magari non puoi berlo a causa di qualche ingrediente :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ago 2011, 15:35

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:
ma le puoi mangiare? :domanda

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 29 ago 2011, 15:35

...e comunque... la torta era buoniZZima! Era farcita con ganache di panna e cioccolato bianco :-D Il pan di spagna l'aveva fatto mio suocero :hi hi hi hi il resto tutto io! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”