la seconda parte delle vacanze al mare è andata bene! l'unica cosa è che in Calabria faceva veramente caldissimo e io io il caldo quest'anno lo soffro particolarmente!!!!

Giulia si è divertita tanto al mare, fare il bagno le piaceva tantissimo!! e poi ha fatto amicizia con un sacco di bambinetti e mi faceva morire dal ridere perchè gli faceva un sacco di discorsi gesticolando pure nella sua lingua sconosciuta e quelli rispondevano nella loro :ahah
sulla sabbia si è lasciata un po' andare a camminare da sola, e anche adesso che siamo tornati a casa e ha ritrovato le sue cose...finalmente alla veneranda età di 16 MESI oggi l'ho vista andare da sola da una stanza all'altra camminando da sola sulle sue gambe senza alcun appiglio

le sono usciti 3 denti nuovi, un molare (o premolare?) sopra e l'altro sotto da un lato, e un altro similare dall'altra parte. e poi vedo la punta di un canino, ma per es. dei laterali inferiori assolutamente non c'è traccia!!!

e poi mi dà soddisfazione che mangia da sola con la forchettina!! ultimamente ha perso interesse per il brodo vegetale (per cui aveva avuto un ritorno di fiamma verso giugno) e mangia regolarmente primo e secondo con contorno...la pastasciutta col sugo (che 2-3 mesi fa schifava) la fa impazzire e così la carne con le verdurine lesse di contorno...la ragazza sta crescendo!! e anche la mia pancia, adesso sento anche i primi calcetti del pupotto e tra qualche giorno spero di conoscere anche il sesso!!

e voi che mi raccontate??