da isaTopillo ha scritto:io dico solo che l'anno scorso il regalo di Roberta è arrivato a Natale!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
però era triplo.

Messaggio da aryyra » 29 ago 2011, 13:10
da isaTopillo ha scritto:io dico solo che l'anno scorso il regalo di Roberta è arrivato a Natale!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
però era triplo.
Messaggio da Dani78 » 29 ago 2011, 13:11
Topillo ha scritto: ah, Dani, per la bagna: io non BAGNO MAI. Farcisco il giorno prima e curo di usare una farcia non troppo densa. La bagna del PDS mi sta sul kiul, non mi piace, per me peggiora il risultato. Se poi non lo fai con troppe uova, o non lo fai troppo alto, ma usi una tortiera larga, cosicchè venga abbastanza basso, per me non serve.
Messaggio da chuky » 29 ago 2011, 13:12
aryyra ha scritto:chica a LEo![]()
![]()
isa a chiara![]()
qualcun'altra non in ritardo a jac
Messaggio da Jack » 29 ago 2011, 13:13
Messaggio da chuky » 29 ago 2011, 13:14
Topillo ha scritto:gnomo3.chuky ha scritto:il 9 settembre è il nostro anniversario.
che gli regalo?
una cravatta?
Messaggio da chuky » 29 ago 2011, 13:15
a me l'anno scorso a fine settembre!aryyra ha scritto:da isaTopillo ha scritto:io dico solo che l'anno scorso il regalo di Roberta è arrivato a Natale!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
però era triplo.
Messaggio da Jack » 29 ago 2011, 13:16
a me il primo anno da Chica...ma puntualissimachuky ha scritto:a me l'anno scorso a fine settembre!aryyra ha scritto:da isaTopillo ha scritto:io dico solo che l'anno scorso il regalo di Roberta è arrivato a Natale!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
però era triplo.
da chica
Messaggio da Topillo » 29 ago 2011, 13:16
assolutamente no. Resta morbidissimo e, se farcisci bene, bello gustoso.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto: ah, Dani, per la bagna: io non BAGNO MAI. Farcisco il giorno prima e curo di usare una farcia non troppo densa. La bagna del PDS mi sta sul kiul, non mi piace, per me peggiora il risultato. Se poi non lo fai con troppe uova, o non lo fai troppo alto, ma usi una tortiera larga, cosicchè venga abbastanza basso, per me non serve.
Non risulta secco??
Messaggio da Topillo » 29 ago 2011, 13:17
Messaggio da Topillo » 29 ago 2011, 13:18
Messaggio da chuky » 29 ago 2011, 13:20
Messaggio da Jack » 29 ago 2011, 13:21
io bagno appena ma più che per sentire unmido il pds per farcire meglio senza che la farcitura si appiccichi quando la spalmo!Topillo ha scritto:assolutamente no. Resta morbidissimo e, se farcisci bene, bello gustoso.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto: ah, Dani, per la bagna: io non BAGNO MAI. Farcisco il giorno prima e curo di usare una farcia non troppo densa. La bagna del PDS mi sta sul kiul, non mi piace, per me peggiora il risultato. Se poi non lo fai con troppe uova, o non lo fai troppo alto, ma usi una tortiera larga, cosicchè venga abbastanza basso, per me non serve.
Non risulta secco??
Messaggio da Topillo » 29 ago 2011, 13:21
Jack ha scritto:io bagno appena ma più che per sentire unmido il pds per farcire meglio senza che la farcitura si appiccichi quando la spalmo!Topillo ha scritto:assolutamente no. Resta morbidissimo e, se farcisci bene, bello gustoso.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto: ah, Dani, per la bagna: io non BAGNO MAI. Farcisco il giorno prima e curo di usare una farcia non troppo densa. La bagna del PDS mi sta sul kiul, non mi piace, per me peggiora il risultato. Se poi non lo fai con troppe uova, o non lo fai troppo alto, ma usi una tortiera larga, cosicchè venga abbastanza basso, per me non serve.
Non risulta secco??
Messaggio da Dani78 » 29 ago 2011, 13:22
Messaggio da Jack » 29 ago 2011, 13:23
Messaggio da Jack » 29 ago 2011, 13:24
a me torna meglio, mi sembra di riuscire a spalmare meglio senza fare troppo "briciolame"Topillo ha scritto:Jack ha scritto:io bagno appena ma più che per sentire unmido il pds per farcire meglio senza che la farcitura si appiccichi quando la spalmo!Topillo ha scritto:assolutamente no. Resta morbidissimo e, se farcisci bene, bello gustoso.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto: ah, Dani, per la bagna: io non BAGNO MAI. Farcisco il giorno prima e curo di usare una farcia non troppo densa. La bagna del PDS mi sta sul kiul, non mi piace, per me peggiora il risultato. Se poi non lo fai con troppe uova, o non lo fai troppo alto, ma usi una tortiera larga, cosicchè venga abbastanza basso, per me non serve.
Non risulta secco??a me non si appiccica....
Messaggio da Dani78 » 29 ago 2011, 13:24
Messaggio da chuky » 29 ago 2011, 13:25
Messaggio da Jack » 29 ago 2011, 13:27
Messaggio da aryyra » 29 ago 2011, 13:27