GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tatuaggi
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: tatuaggi

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- orata
- Master~GolGirl®
sì direi che il polso estate inverno è sempre esposto. Prova a metterti una tatuaiggino di quelli dei bambini sul polso per una settimana, sforzati a non pulirlo perchè viene via come niente. E ne avrai la prova! Ogni cosa che fai, lavori, spolveri, cucini, scrivi... potrebbe stancare.loretta83 ha scritto:pem, l'iniziale del marito infatti almeno adesso non la faccio...e per il polso bo...io sinceramente non me ne intendo molto di ste cose,dici che stanca vederlo sempre?dove si potrebbe fare?
E secondo me (polso a parte) va scelta una zona che con il passare degli anni non ha un forte decadimento, per non rovinare la bellezza del tatuaggio fino a farlo sembrare un orrore. Ad esempio eviterei la zona sotto il braccio perchè naturalmente diventa meno tonica già dopo i 40, oppure la pancia (il ciambellone è un'incubo per molte donne), sul culetto bello sodo che poi si squaglia dopo le gravidanze, sul seno pomposo che dopo una certa età la pelle perde la naturale elasticità e trasforma il tatuaggio in un ventaglio...

senza offesa per nussuno, io ho visto questo sul mio corpo e ho scelto. poi le topp modèl mi sapranno contraddire!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®
quello all'hennè non è un tatuaggio è un disegno che sparisce a poco a poco, preferito soprattutto in estate.
Ovviamente la differenza si nota subito, e sinceramente a parte nel periodo estivo dove una magari ha piacere a vedersi un disegnino in vacanza non ne vedo il senso. Se non ne sei convinta lascia perdere è una cosa permanente e lo dico bene, perchè la novità di toglierlo da come la fanno facile non è che lo sia davvero, costi, lunghe sedute e non sempre il risultato è piacevole.
Ovviamente la differenza si nota subito, e sinceramente a parte nel periodo estivo dove una magari ha piacere a vedersi un disegnino in vacanza non ne vedo il senso. Se non ne sei convinta lascia perdere è una cosa permanente e lo dico bene, perchè la novità di toglierlo da come la fanno facile non è che lo sia davvero, costi, lunghe sedute e non sempre il risultato è piacevole.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
orata, guarda tutte le zone che hai descritto tu le salto a piè pari
orata, ci penserò un pò su in effetti è qualcosa di permanente.
e se lo facessi sulla caviglia?

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Io concordo sul fatto di non farlo su parti del corpo che hai sempre sotto gli occhi o su parti che cedono con la forza di gravità
. Sul collo mi piace molto, se mai dovessi farne un altro lo farei dietro il collo 

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- orata
- Master~GolGirl®
è lì che ho fatto il mio, non mi stanca e in caso di necessità verso gli altri è facilmente nascondibile. Inoltre - almeno spero - non è uno di quei posti da "cedimento" che dicevo sopraloretta83 ha scritto:orata, guarda tutte le zone che hai descritto tu le salto a piè pari![]()

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
anch' io l' ho fatto sulla caviglia per lo stesso motivo
c'è da dire che però non è adatto a persone che hanno 40 cm di circonferenza caviglia :ahah

*80ina*
*80ina*
- pem
- Silver~GolGirl®
secondo me è necessario che siano in posti dove, volendo, si può nascondere.
M06 E07 amori di mamma
- starry67
- Active~GolGirl®
io il tatuaggio ce l'ho proprio sul polso e ti posso assicurare che non mi ha ancora stancato, e penso che non mi stancherà mai : dipende dalla propria convinzione, suppongo. Inoltre, è un posto dove non fa assolutamente male.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Esatto! questo è fondamentale...se penso a quello grande che ho mi viene male,l'ho fatto perchè ero molto molto convinta,ma adesso che sono matura ho capito di aver fatto una bambinata! e sono sincera lo vorrei più piccolo..pem ha scritto:secondo me è necessario che siano in posti dove, volendo, si può nascondere.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

x il dolore secondo me ,dopo aver partorito

Dipende molto dalla soglia di dolore
io kmq ho sul braccio una stella,con l'iniziale mia e quella del socio

ho 2 sul braccio,uno x parte e uno sopra,ma non sulle,sopra la tetta

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ho due tatuaggi: delle lettere elfiche sul polso dx, ma non sul dorso, bensì sotto al palmo della mano e l'altro sulla caviglia sx, da 3/4 di polpaccio fino alla caviglia. è una farfalla su una chiave di violino.
dolore? come il silk-èpil, è più un fastidio che un dolore ma sopportsbilissimo. meglio sulla caviglia però.
Perchè non ti stanchi un tatuaggio deve essere sentito, voluto e convinto. un piccolo tentennamento, o l'antipatia del tatuatore stesso, può far disprezzare il tatuaggio nel tempo. ogni volta che lo vedrai ti riporterà ala mente tutto ciò che è legato ad esso. non solo il significato del tatuaggio stesso, ma il giorno che l'hai fatto, chi te lo ha fatto e anche questa discussione. ogni tatuaggio ha il suo posto, perchè quel posto del tuo corpo ha un significato. La mia farfalla su chiave di violino, è una cosa mia e solo mia e l'ho voluta mettere in un posto non troppo visibile, perchè è un lato di me che non si percepisce subito e volevo restasse più che altro mio. Le lettere elfiche invece, sono la parte forte del mio carattere e devono spiazzare in qualche modo chi le vede. ecco, questo è quello che posso dire. Sono 6 anni che sto studiando il tatuaggio della mia famiglia, ma non riesce a prendere vita e intanto si è aggiunto il mio principino...quindi tutto da rifare...
dolore? come il silk-èpil, è più un fastidio che un dolore ma sopportsbilissimo. meglio sulla caviglia però.
Perchè non ti stanchi un tatuaggio deve essere sentito, voluto e convinto. un piccolo tentennamento, o l'antipatia del tatuatore stesso, può far disprezzare il tatuaggio nel tempo. ogni volta che lo vedrai ti riporterà ala mente tutto ciò che è legato ad esso. non solo il significato del tatuaggio stesso, ma il giorno che l'hai fatto, chi te lo ha fatto e anche questa discussione. ogni tatuaggio ha il suo posto, perchè quel posto del tuo corpo ha un significato. La mia farfalla su chiave di violino, è una cosa mia e solo mia e l'ho voluta mettere in un posto non troppo visibile, perchè è un lato di me che non si percepisce subito e volevo restasse più che altro mio. Le lettere elfiche invece, sono la parte forte del mio carattere e devono spiazzare in qualche modo chi le vede. ecco, questo è quello che posso dire. Sono 6 anni che sto studiando il tatuaggio della mia famiglia, ma non riesce a prendere vita e intanto si è aggiunto il mio principino...quindi tutto da rifare...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- loretta83
- Gold~GolGirl®
elfo, se non ti dispiace mi faresti vedere le lettere elfiche?

- elfo
- Expert~GolGirl®
guarda tra le mie foto...loretta83 ha scritto:elfo, se non ti dispiace mi faresti vedere le lettere elfiche?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- loretta83
- Gold~GolGirl®
che bello
e che c'è scritto?

- orata
- Master~GolGirl®
specifico riguardo al mio : sulla caviglia non fa male ma se continua sul piede dove la pelle è sottile lì si che sono dolori.... ma proprio doloroni altro che silk-epil!! 

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
orata ha scritto:specifico riguardo al mio : sulla caviglia non fa male ma se continua sul piede dove la pelle è sottile lì si che sono dolori.... ma proprio doloroni altro che silk-epil!!

*80ina*
*80ina*
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
da noi le parti si sono invertite,io ho convinto mio marito a fare lo stesso tatuaggio,io sull'anca lui sulla nucaloretta83 ha scritto:Ciao a tutti, il marito mi sta convincendo a fare lo stesso tatuaggio in due,con le nostre iniziali e quelle dei bimbi,solo che io ho paura prima degli aghi e poi del dolore,lo so sono una fifona visto che ho partorito ben due volte,eppure pensare che potrebbe farmi male anche poco mi manda nel panico.Però allo stesso tempo mi piacerebbe farlo.Ora pensavo,chissà se sia possibile mettere sulla zona da tatuare un pò di crema anestetizzante,voi lo sapete? e se lo sapete quali sono i punti meno dolorosi per un tatuaggio?
mio marito ha il terrore degli aghi e ci sono voluti parecchi anni..
bè..dopo 5 minuti che il tatuatore lavorava..è svenuto

più di 100kg di uomo in caduta libera,per fortuna era seduto

alla fine però ha voluto continuare e ora abbiamo il ns bel tatuaggio in comune :ahah
a proposito di iniziali,io invece l'ho voluta quella di mio marito,sull'anulare dv porto la fede,perchè lui è e sarà sempre il padre dei miei figli e per me è importantissimo,qsiasi cosa succeda
di tattoo ne ho un po' sparsi,fianco,mano nuca e piede -caviglia
confermo sul piede fa mooolto male(dall'alluce alla caviglia)io poi sono tutta ossuta

negli altri posti un leggero fastidio

il mio tatuatore se lo chiedi mette una pomata che lenisce un po' il dolore ma non l'ho mai usata per cui nn saprei se funge

dai loretta fallo!!!

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Iolanda ha scritto:orata ha scritto:specifico riguardo al mio : sulla caviglia non fa male ma se continua sul piede dove la pelle è sottile lì si che sono dolori.... ma proprio doloroni altro che silk-epil!!......
a me arrivati sul piede mi hanno dato acqua e zucchero
. In tutto sarà durato una ventina di minuti

- loretta83
- Gold~GolGirl®
SiAMa, come mai è svenuto?
Anche io nella fede porto il nome di mio marito e la data del matrimonio,e anche per la sua iniziale la potrei fare benissimo perchè so per certo che staremo insieme tutta la vita.

Anche io nella fede porto il nome di mio marito e la data del matrimonio,e anche per la sua iniziale la potrei fare benissimo perchè so per certo che staremo insieme tutta la vita.