Monsterina900 ha scritto:

oggi mi avete lasciata sola sola sola
tra poco vado a casa.
Vi aggiorno su una cosa però, ho prenotato il volo per gli invasori

io però ti invidio per tutto 'sto aiuto...

noi lunedì iniziamo il terribile tran tran tata-campo estivo e dal 1 settembre trauma nido...non ci sarà la sua maestra ma una sostituta per le ferie..

L'ultimo giorno a Sant Tomas l'acqua era un brodo! Esattamente la temperatura dell'acqua del bagnetto di Dario, così abbiamo giocato sul bagniasciuga tutto il tempo. Se penso che in Italia ormai non mi faccio il bagno, praticamente, da tanto è fredda l'acqua, se escludo Sicilia e Puglia... dove però devi farti l'antitetanica prima di andare in spiaggia per come sono ridotte
  L'ultimo giorno a Sant Tomas l'acqua era un brodo! Esattamente la temperatura dell'acqua del bagnetto di Dario, così abbiamo giocato sul bagniasciuga tutto il tempo. Se penso che in Italia ormai non mi faccio il bagno, praticamente, da tanto è fredda l'acqua, se escludo Sicilia e Puglia... dove però devi farti l'antitetanica prima di andare in spiaggia per come sono ridotte   

) ma sentendoti raccontare l'unica cosa che davvero mi vien da dirti è "take it easy". Ovvero, lascia fare. Se Gioele con Cosma interagisce solo con la lotta, lasciali fare. Tanto sono bimbi, si rendono conto dei limiti quando serve. I piccoli son di gomma (stamattina Dario è ricaduto dal lettone, di testa... un tonfo sordo assurdo!
 ) ma sentendoti raccontare l'unica cosa che davvero mi vien da dirti è "take it easy". Ovvero, lascia fare. Se Gioele con Cosma interagisce solo con la lotta, lasciali fare. Tanto sono bimbi, si rendono conto dei limiti quando serve. I piccoli son di gomma (stamattina Dario è ricaduto dal lettone, di testa... un tonfo sordo assurdo!   Sdrammatizzo, ovviamente
 Sdrammatizzo, ovviamente   
  Purtroppo con i suoceri o i nonni in genere è difficile. Come dicevo anche Dario si era subito abituato a rognare per tutto e avere tutto quello che voleva nel momento esatto in cui lo voleva. Per non parlare dell'autonomia: siamo arrivati a fine vacanza che sembra paralitico (sempre in braccio) e non prova nemmeno più a parlare
 Purtroppo con i suoceri o i nonni in genere è difficile. Come dicevo anche Dario si era subito abituato a rognare per tutto e avere tutto quello che voleva nel momento esatto in cui lo voleva. Per non parlare dell'autonomia: siamo arrivati a fine vacanza che sembra paralitico (sempre in braccio) e non prova nemmeno più a parlare