Scappo che si è svegliata... appunto

Messaggio da Anniski » 27 ago 2011, 21:01
Messaggio da tropeaby » 27 ago 2011, 23:38
con immenso piacereAnniski ha scritto:L'anno prossimo ci veniamo noi, eh!!!tropeaby ha scritto:buongiorno oggi partenza parenti![]()
da domani relax finalmente con cinque persone in più in casa era un delirio
già i miei figli rimpiangono i cuginetti però per me non è stato facile gestire il tutto
comunque è passata anche questa
Messaggio da tropeaby » 27 ago 2011, 23:39
Messaggio da tropeaby » 27 ago 2011, 23:40
Messaggio da ro77 » 28 ago 2011, 7:50
Messaggio da ishetta » 28 ago 2011, 10:18
Messaggio da Angy29 » 28 ago 2011, 20:46
Messaggio da AnnaMassimo » 28 ago 2011, 20:57
Messaggio da ishetta » 28 ago 2011, 21:01
Messaggio da Angy29 » 28 ago 2011, 21:26
eh sì mi mancavaishetta ha scritto:Buongiorno. Qui tutto bene.
Wow angy già a far la nanna dai nonni. Io ancora non ci ho lasciato manco Emma
Messaggio da ishetta » 28 ago 2011, 22:15
Messaggio da tropeaby » 29 ago 2011, 8:55
Messaggio da tropeaby » 29 ago 2011, 8:57
sono proprio a Tropea?ro77 ha scritto:buongiorno ragazze!
noi stamane molto mattiniere causa cacca tremenda, metà nel pannolino e metà sul fasciatoio mentre la cambiavo... per fortuna le avevo già messo sotto l'altro pannolo altrimenti sai che disastro![]()
gloria, bene per la crescita ealla pediatra!
tropea, meno male che ora siete un po' da soli! sai che i miei sono giù da te in questi giorni? che invida![]()
chiaretta,per la nottata, ma le mie sono quasi sempre cos' ahimé...
![]()
ish, volevo proprio chiederti anch'io quante poppate dovrebbero fare a quest'età. vedo che valeria è sempre più distratta quando la faccio poppare di giorno e sta diventando un po' difficile allattarla perché a ogni minimo rumore si stacca per vedere cosa succede... e purtroppo in casa mia è difficile allattare in tranquillità, con la sorellina che fa di tutto per attirare l'attenzione proprio in quei momenti... io vorrei mantenere la colazione e la merenda ancora per un po (oltre alle inevitabili poppate notturne, consolatorie e non) però sta diventando un po' difficile con tutta questa curiosità
noi da due giorni svolta epocale: ha finito tutta la pappa (metà dose)![]()
![]()
ieri ha perfino assaggiato un po' di gelato allo yogurt (graditissimo), un po' di biscotto sbriciolato... e la pesca... se mi vede il pediatra mi uccide! e mentre eravamo a cena l'ho vista davvero interessata a quel che mangiavamo noi (toast), le ho dato il plasmon perché non me la sono sentita di farglielo assaggiare, con il pan carré e le sottilette mi sembrava un po' troppo... però se continua così mi sa che introdurrò la cena prima del tempo, volevo farlo al rientro dalle ferie a metà settembre ma forse anticiperò....
vabbo' ragazze, vado che mi sa che ha "prodotto" di nuovobuona domenica a tutte!
Messaggio da tropeaby » 29 ago 2011, 8:57
sono proprio a Tropea?ro77 ha scritto:buongiorno ragazze!
noi stamane molto mattiniere causa cacca tremenda, metà nel pannolino e metà sul fasciatoio mentre la cambiavo... per fortuna le avevo già messo sotto l'altro pannolo altrimenti sai che disastro![]()
gloria, bene per la crescita ealla pediatra!
tropea, meno male che ora siete un po' da soli! sai che i miei sono giù da te in questi giorni? che invida![]()
chiaretta,per la nottata, ma le mie sono quasi sempre cos' ahimé...
![]()
ish, volevo proprio chiederti anch'io quante poppate dovrebbero fare a quest'età. vedo che valeria è sempre più distratta quando la faccio poppare di giorno e sta diventando un po' difficile allattarla perché a ogni minimo rumore si stacca per vedere cosa succede... e purtroppo in casa mia è difficile allattare in tranquillità, con la sorellina che fa di tutto per attirare l'attenzione proprio in quei momenti... io vorrei mantenere la colazione e la merenda ancora per un po (oltre alle inevitabili poppate notturne, consolatorie e non) però sta diventando un po' difficile con tutta questa curiosità
noi da due giorni svolta epocale: ha finito tutta la pappa (metà dose)![]()
![]()
ieri ha perfino assaggiato un po' di gelato allo yogurt (graditissimo), un po' di biscotto sbriciolato... e la pesca... se mi vede il pediatra mi uccide! e mentre eravamo a cena l'ho vista davvero interessata a quel che mangiavamo noi (toast), le ho dato il plasmon perché non me la sono sentita di farglielo assaggiare, con il pan carré e le sottilette mi sembrava un po' troppo... però se continua così mi sa che introdurrò la cena prima del tempo, volevo farlo al rientro dalle ferie a metà settembre ma forse anticiperò....
vabbo' ragazze, vado che mi sa che ha "prodotto" di nuovobuona domenica a tutte!
Messaggio da tropeaby » 29 ago 2011, 8:59
Messaggio da dena » 29 ago 2011, 11:05
Messaggio da ro77 » 29 ago 2011, 14:15
Messaggio da ro77 » 29 ago 2011, 14:36
Messaggio da dena » 29 ago 2011, 14:58
ma non era da scaldare??? o mi sbaglio????? io l'ho fatta solo una volta tempo fa ma mi pare che l'avessi messa sul fuocoro77 ha scritto:domanda per le esperte di cucina: come si usa la gelatina in fogli per i dolci? l'altro giorno ho fatto una torta fredda allo yogurt (tipo quella c@meo per capirci), ho lasciato in ammollo il foglio di gelatina e poi l'ho strizzato e aggiunto alla crema (come era scritto sulle istruzioni), però mi è rimasta tipo in pezzi, come se non si fosse amalgamata
Messaggio da ishetta » 29 ago 2011, 16:41