GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da ely66 » 27 ago 2011, 22:31

no maaaaaaaa....
dove è la missione materasso?? e cuscini?
a me arrivano solo le classiche. e francamente, tre quarti le salto, perchè tanto le ho inside. ho fatto solo quella della camera da letto, spolverare le pareti, me le ero scordate.

chiarasole, se non hai la loro richiesta d'amicizia, difficile che le trovi se non hai i cognomi o i nomi registrati su fb. se poi sono blindate, non le trovi manco pe gniente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ago 2011, 22:36

ely66 ha scritto:no maaaaaaaa....
dove è la missione materasso?? e cuscini?
a me arrivano solo le classiche. e francamente, tre quarti le salto, perchè tanto le ho inside. ho fatto solo quella della camera da letto, spolverare le pareti, me le ero scordate.
se non sbaglio era l'ultima missione della camera da letto
diceva di cambiare il letto, mettere i cuscini nell'asciugatrice, girare il materasso
io non ho l'asciugatrice. pero' stamattina ho cambiato i letti dei bambini e ho girato i loro materassi. per il mio se ne parla non appena lo cambio (settimana prossima, quando e' arrivata la mail le lenzuola erano pulite.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ago 2011, 22:43

ah ecco. mi sono ritrovata direttamente in venerdì al pulisci la macchina e non ho visto l'altra. vabbè, tanto lo giro a ottobre o novembre.
lenzuola cambiate e non girato materasso, fa istessss :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2011, 22:47

Ma infat che senso ha girare il materasso a fine agosto?

A volte flylady fa delle cose senza senso...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ago 2011, 22:51

ishetta ha scritto:Ma infat che senso ha girare il materasso a fine agosto?

qui l'avremmo dovuto girare ad inizio luglio, quando e' finita l'estate :buuu
io pero' ho voluto sperare e sperare
poi quando e' arrivata la mail mi sono decisa, tanto ormai se ne parla a maggio 2012 :nonegiusto :ahah per avere di nuovo caldo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2011, 23:26

Chiara qui è scoppiato il caldo ora.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 28 ago 2011, 21:00

Ho trovato Chiara su FCB :sorrisoo
Come posso trovarvi altre flylady?

Siamo tornati ora da un bellissimo week end a Riva del garda + parco Natura viva a Bussolengo.
Bellissima zona, mi sono segnata i consigli delle GOLine per la prossima vista perchè sono certa che ci torneremo senza aspettare la prox Notte di fiaba. Basta che vado fuori topico :che_dici

Missione borsetta fatta togliendo le cosa dalla borsa x metterle nello zaino da gita e viceversa :sorrisoo
Muri no, me li tengo per la prossima volta
e materasso .. lo giriamo ogni 3-4 mesi.. fatto a giugno, aspetto settembre :unghiette

Buon inizio settimana, vado a svenire a letto!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ago 2011, 21:08

Oggi ho pulito bene bene il bagno... e poi sono andata all'ikea :fischia . Volevo recuperare il catalogo 2012 per la mia collezione :unghiette ma no ce l'hanno ancora in negozio :nonegiusto . In compenso ho comprato 3 trofinacci nuovi così domani potrò buttare quelli irrimediabilmente macchiati. Ho comprato i taglieri nuovi, così domani lancio via i vecchi che sono osceni e ovviamente non ho trovato le tende come le voglio io :che_dici

In compenso abbiamo visto un letto che potrebbe andar bene x la camera dei bimbi. :yeee

Di pomeriggio ho messo a lavare i peluche di mia figlia, e qualche altra cosa. Adesso aspetto che finisca la centrifuga e poi li stendo. E martedì torna la signora che mi aiuta in casa :stuzzica

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 ago 2011, 22:14

io oggi ho "decorato" la camera da letto
avevamo due bellissime stampe, una raffigurante la citta' dove viviamo, l'altra Delft. ce le avevano regalate i colleghi miei e quelli di politica di mio marito quando ci siamo sposati. nella casa vecchia le avevamo appese sopra il divano.
in questa il divano sta sotto la finestra, e io volevo appenderle in camera, visto che nella casa nuova ho "addolcito" lo stile ultramoderno e tutto blu che avevo nella casa di prima ci stavano proprio bene
erano 3 ANNI E MEZZO che chiedevo al marito se gli piaceva l'idea di appenderle in camera e se mi faceva i buchi nel muro
puntualmente mi diceva "ma si, dobbiamo vedere, poi il muro e' portante non basta il martello serve il trapano e patapim e patapam"

oggi pomeriggio ho preso un martello, due chiodi e dopo 5 minuti le stampe erano appese
il marito ha detto che ci stanno bene (e volevo anche vedere, se no filava giu dalla finestra) :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 ago 2011, 22:17

ish, io ho letto sul sito che il catalogo lo mandano a casa :-D

pelouche, nell'ultimo raid 2 sacchi pieni di giocattoli (di cui uno era di pelouche) sono andati alla caritas
le pesti non se ne sono accorte
e io sono felice, odio i pelouche, saranno che mi ricordano le sensazioni di quando ero asmatica, ora ne sono quasi uscita e cerco di evitare gli oggetti attira polvere
il mio sogno e' rifare la scala, purtroppo c'e' la moquette e toglierla per far fare il parquet o il laminato sulla scala costa un botto :buuu
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 ago 2011, 22:20

per l'ikea sto programmando una visita tra un paio di settimane
vorrei comprare anche qualche stoffina, mi sto intrippando per fare oggettini in stoffa e feltro ma comprare le stoffe in merceria e' proibitivo e io al momento sono ancora una capra con ago e filo (e cucio a mano perché non ho ancora la macchina da cucire), meglio non rischiare di rovinare stoffe costose :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ago 2011, 22:24

chiarasole che bella Delft :cuore ci sono stata quando ero incinta del Megafono

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 ago 2011, 23:28

ishetta ha scritto:Ma infat che senso ha girare il materasso a fine agosto?

io l'ho inteso nel senso di girarlo testa-piedi e non sopra e sotto.
se c'è il marito a portata di mano ogni tanto lo facciamo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ago 2011, 8:46

In effetti testa piedi non l'ho mai rigirato

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 ago 2011, 10:42

neanch'io mai girato il materasso testa e piedi

ish, delft e' la mia citta' del cuore... per me é iniziato tutto li', compreso il primo bacio con mio marito :cuore
chi l'avrebbe mai detto 11 anni fa quando ci sono arrivata con la mia macchinetta del caffé e un pacco di abbracci in valigia :sorrisoo che poi ci sarei tornata per viverci

bon, bando ai sentimentalismi, oggi pomeriggio ho una pila di panni da piegare, ieri mi sono dimentaca e quando me ne sono ricordata erano ormai le 23 e me ne sono andata a dormire
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 ago 2011, 10:52

ishetta ha scritto:In effetti testa piedi non l'ho mai rigirato
Io lo giro testa piedi sotto sopra. così si gira una volta sola :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ago 2011, 16:56

In casa mia c'è il delirio. Oggi Edo è nervosissimo e io devo mettere via i vestiti e togliere gli hot spot del salotto (una miriade)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 ago 2011, 12:00

ieri ho sistemato i 3 hot spot del salotto
dato che domani verra' la signora a fare home blessing e passera' l'aspirapolvere e laverá il pavimento, io oggi mi concentro sui battiscopa

ieri sera ho finito il mio control journal con il feltro
poteva venire meglio, ma considerando che ho cucito a mano, che non ho una forbice piccola adatta a tagliare le piccole applicazioni di feltro, e che ho dovuto imrpvvisare parecchio, i ritengo soddisfatta per la mia prima creazione "creativa" :sorrisoo

prendendo spunto dalla mail di oggi sul calendario, pensavo di appendermi in cucina una lavagna magnetica o qualcosa del genere per attaccarci liste della spesa, buoni sconto da conservare, memo vari e cose del genere :sorrisoo visto che io sono una schiappa a ricordare le cose e mio marito pure peggio
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ago 2011, 15:44

Anche da me oggi è tonrata la signora :clap :clap :clap

Chiara io ho sul frigo un piccolo calendarietto dove segno tutto (inizio scuola, viaggi ecc.) poi sull'altra porta del frigo ho una lavagna magnetica della Legami dove segno le cose da comprare e in fianco i buoni sconti divisi per supermercato (i 2 o 3 che giro di solito), sotto il foglietto con il menù settimanale.

Poi ho spostato tutti i menù dei take away in una scatoletta in modo che non mi vengano in mente quando non so che fare per cena ma allo stesso tempo sono tutti insieme e se c'è necessità ci sono.

Detto questo vado a togliere un po' di hot spot.... no che avete capito? Mica sto andando a incendiare la scrivania di mio marito :fischia
Innanzitutto via la scatola del cucito. Ho finito con i nomi sulle sacche x il nido e fino alla materna non ci voglio più pensare. :x:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 ago 2011, 21:12

ish, si vorrei proprio una lavagnetta del genere
le date le segno sulla mia agenda, dove ho anche gli impegni di lavoro

ed ecco la foto del control journal con il feltro :sorrisoo
http://sprazzidicreativita.blogspot.com ... urnal.html" onclick="window.open(this.href);return false;
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”