GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE, 180^ topic :)

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE, 180^ topic :)

Messaggio da van » 27 ago 2011, 13:51

Cin ben tornata a casa. E per il primato aspetta, nn avete ben conosciuto l'e mie figlie.

Al mare si sta BENISSIMOOOOOOO :yeee
Mi sto scialando, il mare e' stupendo come sempre.
A casa erano previsti 37 gradi :impiccata:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2011, 13:59

Cinzia :congratulations: :ahaha Però devo precisare che i miei li avete visti in stato di grazia, di solito sono moooolto più birbanti. Sono stati seduti a tavola senza rompere, cosa che sarà capitata 3 volte in tutta la loro vita. Ma Dario non lo batte nessuno :clap

Che caldo, non si può stare :nonegiusto Sfioriamo i 40° e giustamente Marco vuole andare al mare :risatina: Dobbiamo industriarci per portare il mare a Parma :pensieroso

Van ma a tuo marito adesso rinnoveranno il contratto? Avevo capito che si trattava sempre di contratti a TD ma che lo richiamavano di volta in volta. Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Vi capita mai di parlare con persone talmente colte che al confronto la vostra cultura è paragonabile a quella di un bambino di 2 anni? E' da un pò che tengo una fitta corrispondenza via email con un amico di vecchia data, perso per strada anni fa e ritrovato da poco. Ha un anno meno di me ed è professore universitario in Germania, ha laurea in filosofia, una specializzazione in lingue e un cervello simile al computer della nasa! E' un continuo di citazioni e autori che per me sono ignoti, se non ci fosse san gooogle capirei circa la metà di quello che mi scrive! Mamma che vergogna :che_dici E per ora si è fissato con la difesa della chiesa, lui è cattolico e porca miseria, controbattere è davvero tosto. Non mettetevi mai contro un filosofo colto e serio, causa emicrania e crisi di autostima :ahah Però è davvero troppo serio e anche freddino, pare di parlare con un grande cervello staccato totalmente dal cuore :che_dici Devo trovare un modo per cambiare argomento, due balle! :impiccata:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ago 2011, 14:11

Buongiorno! :sorrisoo

Tutti rientrati alla base, eh? :ahaha

Stefy, mi ricordo di questo tuo amico, ne avevi già parlato quando ancora lo reggevi bene! :risatina: :ahah

Non ho saputo ancora nulla di quel lavoro, se non che i colloqui continuano. Hanno contattato anche mia sorella, per lunedi. Confesso che il mio stato emotivo è altalenante tra un "speriamo che la prendono" ed uno "speriamo che non la prendono" :che_dici :risatina: In effetti però lei ha più chences, solo solo per il fatto di non avere figli, argomento mooooolto battuto al colloquio. Vabbè, vedremo...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ago 2011, 14:13

E poi, avevo promesso di salutare Laura...

Ciao Laura!!! Non sai quanto mi abbia fatto piacere conoscerti :emozionee :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2011, 14:19

Ciao Manu :bacio Io spero che prendano TE :fischia :incrocini :incrocini :incrocini Sta cosa dei figli è gravissima, è contro la legge: non può essere una discriminante in una selezione :pistole

Laura sta giocando con Valeria, sono incredidibilmente tranquille, non ti secchi se non vado a chiamarla, vero? E' un miracolo, quello che sta accadendo, e chi sono io per interferire? :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 ago 2011, 14:19

Stefy in teoria lo dovrebbero richiamare, ma dipende sempre dal lavoro che prende la ditta. Loro fanno servizi industriali all'interno della raffineria e quindi prende appalti dall'Erg o Esso ecc. S'e non hanno appalti non hanno lavoro non fanno assunzioni. Cmq lui e' gia' 4 anni che e' la dentro e diciamo che e' conosciuto dai capi cantiere. Speriamo che bastino i 20 gg necessari per poterlo richiamare.

Questione intelligentoni, io cambierei e-mail :ahah
Scherzo, pero' non trovo necessario che in ogni discussione si debba x forza citare frasi particolari. S'e uno e' colto sa dialogare in qualsiasi modo senza ostentare l'e proprie conoscenze, può tranquillamente riservarle a quelli come lui. Intelligenza x m'e e' anche sapersi confrontare con chiunque.

Asia ('04) &Paola ('09)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ago 2011, 14:23

Stefy74 ha scritto:Ciao Manu :bacio Io spero che prendano TE :fischia :incrocini :incrocini :incrocini Sta cosa dei figli è gravissima, è contro la legge: non può essere una discriminante in una selezione :pistole
Già... mille domande su quello, un problemone grosso :martello
Stefy74 ha scritto: Laura sta giocando con Valeria, sono incredidibilmente tranquille, non ti secchi se non vado a chiamarla, vero? E' un miracolo, quello che sta accadendo, e chi sono io per interferire? :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Per carità...meglio non far sfasare le sottili dinamiche dell'universo :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ago 2011, 14:23

Ciao Van :sorrisoo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 ago 2011, 14:24

:ciaociao manu
:incrocini :incrocini anch'io spero prendano te. :fischia

Asia ('04) &Paola ('09)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ago 2011, 14:25

Grazie, ma obiettivamente non credo andrà così. A sto punto meglio mia sorella che un'estranea! :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2011, 14:31

Van lui non ostenta, è proprio parte di lui la cultura, lo è sempre stata. Non è un arrogante esibizionista, è un professorone importante che pubblica libri e che parla la sua lingua. Anzi, se non "traduce" significa che mi ritiene all'altezza, non lo fa per farmi sentire ignorante. Lo conosco troppo bene, ci metto la mano sul fuoco. Solo che è diventato un tantinello noioso, prima era più divertente, ironico come pochi. Abbiamo passato anni insieme a "tirare di fioretto" :spiteful: Ma devo cambiare argomento, sta cosa della cristianità mi ha stufato assai.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 ago 2011, 14:40

Immagino la noiosità della cosa. Ma sa che non hai battezzato due del trio??? :risatina: pensa che discorsi uscirebbe fuori.
Io invece a di dibattere su certe cose mi ci trovo, certo pero' che dopo un Po stuffa.
Be' trova una strategia e prova a dirottare il discorso su altre cose. Magari il fioretto.

Asia ('04) &Paola ('09)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 ago 2011, 14:41

Stefy74 ha scritto:Van lui non ostenta, è proprio parte di lui la cultura, lo è sempre stata. Non è un arrogante esibizionista, è un professorone importante che pubblica libri e che parla la sua lingua. Anzi, se non "traduce" significa che mi ritiene all'altezza, non lo fa per farmi sentire ignorante. Lo conosco troppo bene, ci metto la mano sul fuoco. Solo che è diventato un tantinello noioso, prima era più divertente, ironico come pochi. Abbiamo passato anni insieme a "tirare di fioretto" :spiteful: Ma devo cambiare argomento, sta cosa della cristianità mi ha stufato assai.
Parlagli di quant'è rilassante vivere nei boschi di Atlanta :stuzzica :ahaha

Ciao a tutte, corro al lavoro. Baci sparsi :bacio :cuore

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 ago 2011, 14:45

Buon lavoro manu
Io mi godo un altro Po di relax e poi mi butto a mollo.
A stasera. :ciaociao

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2011, 15:22

van ha scritto:Immagino la noiosità della cosa. Ma sa che non hai battezzato due del trio??? :risatina: pensa che discorsi uscirebbe fuori. Io invece a di dibattere su certe cose mi ci trovo, certo pero' che dopo un Po stuffa.
Be' trova una strategia e prova a dirottare il discorso su altre cose. Magari il fioretto.
Ma lui non cerca di convertirmi, nè critica le mie scelte di vita. Difende a spada tratta la legittimità della chiesa e la ritiene necessaria per il miglioramento dell'umanità, nonostante ovviamente sia a conoscenza degli episodi neri di cui si è macchiata e si macchia tutt'ora. Il suo è un discorso di ampio respiro, sviluppato in maniera logicamente perfetta, è difficile controbattere proprio perchè fila maledettamente bene :ahaha Quindi all'inizio è stato divertente avventurarsi su questo terreno, normalmente si incontrano difensori talmente banali che si zittiscono in mezzo secondo, poi però è diventato un cammino arido e noioso, non mi interessa più.
Cambierò discorso, in qualche maniera :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ago 2011, 9:36

Buongiorno

ufff mi sono persa tutti i commenti a caldo sull'incontro :buuu ma appena accendo il pc recupero :prr

io non ne posso più del caldo, del mare, dei parenti e della gente polemica :che_dici mai come quest'anno ho desiderato la fine dell'estate... vabbè ci siamo quasi :incrocini :risatina:

Stefy domanda: ma il tuo amico non s'è annoiato? Il discorso non è diventato anche per lui sterile e noioso? Forse no perché è il suo lavoro :perplesso :risatina: boh io mi ci sento sempre ignorante :fischia :hi hi hi hi

Van :incrocini :incrocini per il lavoro di tuo marito

Buon Compleanno Cri :festa e anche a Irene per ieri :emozionee

scappo che già mi reclamano :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ago 2011, 17:46

Ciao belle!
Stè, grazie degli auguri! :bacio Oggi abbiamo festeggiato a pranzo a casa dei miei con mio fratello e mia cognata che mi hanno regalato un anello della Breil bellissimo! Stasera sono in pizzeria quindi io e Piero festeggiamo domani sera andando a cena fuori senza bimbi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2011, 18:39

Ciao :sorrisoo

Ops, scusa Cri... Auguriiiiiiiiiii :yeee :bacio E per la piccola Irene scuse raddoppiate :cuore :emozionee Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2011, 18:42

stè ha scritto: io non ne posso più del caldo, del mare, dei parenti e della gente polemica :che_dici mai come quest'anno ho desiderato la fine dell'estate... vabbè ci siamo quasi :incrocini :risatina:
Già, hai ragione :risatina: Però alzarmi da domani alle 6 del mattino e schizzare fuori di casa alle 7,15 mi pesa un pochetto... ma non si può avere tutto dalla vita!
Stefy domanda: ma il tuo amico non s'è annoiato? Il discorso non è diventato anche per lui sterile e noioso? Forse no perché è il suo lavoro :perplesso :risatina: boh io mi ci sento sempre ignorante :fischia :hi hi hi hi
Infatti, è il suo modo di affrontare le questioni, oramai. Per me diventa estenuante ma io non sono filosofa di professione :ahaha

Finalmente il caldo torrido se n'è andato :yeee speriamo di avere chiuso definitivamente l'estate afosa. Non ne possiamo più!

Stè quand'è che i cognati levano le tende? :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ago 2011, 18:47

Marco gioca col suo pisellino, lo tira, lo schiaccia, ci guarda dentro. Poi con la faccia terrorizzata e l'espressione atterrita mi dice angosciato: "Mamma, è terribile, guarda, il mio pisellino si è bucato" :ahah :caduta_sedia: :congratulations: Ho dovuto fare appello a tutte le mie forze per non scoppiare a ridergli in faccia :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”