GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline'11: test positivo un anno fa, quest'anno il primo dentino eccolo qua!

Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Apriline'11: test positivo un anno fa, quest'anno il primo dentino eccolo qua!

Messaggio da Tp » 26 ago 2011, 16:43

Buongiorno,
ed eccomi finalmente in ufficio...che relax!
E' solo un assaggino, da lunedi dovrei riprendere a pieno ritmo, poi giovedi Giorgia riprenderà la materna e finalmente, forse, ricomincerò una vita decente!
Sono una mamma degenere, ma a me stare tutto il giorno con le bimbe devasta...le amo eh, ma ho poca resistenza fisica (e psicologica).
Poi lavorerò solo 6 ore al giorno eh, 3 al mattino e 3 al pomeriggio...quindi il tempo da trascorrere con loro non mancherà! Però staccare quelle 6 ore è per me tutta salute.

Ieri ho portato le bimbe al parco e rispetto a 3 settimane fa Giulia Rose è cambiata tantissimo. Intanto non è più nella navicella ma nel passeggino, così guarda gli altri bimbi giocare e si distrae. Poi adesso ha i suoi giochini, tipo chiavette o campanelline, quindi qualche distrazione ce l'ha pure lei...sta diventando grande la mia patatina :emozionee

Quanti progressi giorno per giorno...è una meraviglia vederle crescere :emozionee

:bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Apriline'11: test positivo un anno fa, quest'anno il primo dentino eccolo qua!

Messaggio da farfalla » 26 ago 2011, 21:20

Kiara ha scritto:farfalla: prendili 2, non costano così tanto
io ho preso chicco
:ok
ne ho presi 2, uno da 350 e uno da 150
con diverse tettarelle, sia in caucciù che in silicone
stasera ho provato a dargli 20ml di acqua e ne ha bevuti 10, ma non ci sa proprio ciucciare dal biberon :risatina:
la marca mi sembra newbaby, quella che si trova all'auchan :ok

ok, sclera, vado
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 26 ago 2011, 22:20

ragazze............magia finita............giornata di microninne infastidite..............mha............la strada verso la ninna è lunga e tortuosa, ma voglio credere che siamo a buon punto
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 ago 2011, 8:13

pulcis ha scritto:Farf io ne ho presi due della Mum e mi trovo benissimo :ok
Pensa che in montagna costavano 12 euro, mia mamma me li ha comprati on Austria a 4,95 euro!!!!!!! :che_dici
bè, l'austria mi rimane un po' lontanuccia :fischia
però i newbaby li ho pagati più o meno quella cifra, ora non ricordo se erano 4,50 o 4,90, in plastica così anche il piccoletto può tenerseli da solo senza rischiare di romperli e senza bisfenolo :ok

fabyana 77 ha scritto:ragazze............magia finita............giornata di microninne infastidite..............mha............la strada verso la ninna è lunga e tortuosa, ma voglio credere che siamo a buon punto
:incrocini :incrocini :incrocini
come ti capisco...

stasera facciamo la "follia" di andare a mangiare fuori, a 1 ora circa di macchina, per il raduno delle marchigiane
:incrocini :incrocini :incrocini
me li faccio da sola, va
:hi hi hi hi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Simo78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Simo78 » 27 ago 2011, 9:11

buongiorno a tutte!!

oggi gran giorno per la mia giulietta :cuore io e il babbo siamo tanto emozionati :emozionee

qui si schiatta dal caldo, che ve lo dico a fare...ma pazienza, speriamo che in serata, per il rinfresco, rinfreschi (fantastico gioco di parole :ahaha )

io sono andata giovedì dal parrucchiere, colore e taglio drasticissssssimo, e tra poco vado di nuovo per una piega al volo...che lusso, non mi sembra vero! giulia andrà con il babbo a fare un bagnetto in piscina per rinfrescarsi un po', cercheremo di stressarla il meno possibile oggi.
i miei suoceri mi fanno la cortesia di andare a prendere mio padre e la moglie ( :pistole ) all'aeroporto, poi pranzeranno da me ma ho chiesto di lasciarci solo dopo pranzo per far riposare giulia e dare a noi modo di prepararci con calma. oltretutto la moglie di papà ( :bomba ) ha paura del nostro cagnolone, quindi dovremo tenerlo al giunzaglio finchè lei sarà a casa nostra ( :martello )

vabbè, si è capito che ho qualche problemino con la famiglia allargata?? :fischia

comunque cercherò di godermi la giornata al meglio, poi vi racconterò tutto!
Immagine
* giulia * nata l' 8 aprile 2011 alle 15.53, 2,650 kg x 47 cm di puro amore

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 27 ago 2011, 9:58

che giornata!
ore 5.30 sveglia x caldo!
ore 6.45 sistemare legna fino le 8
poi degenero in casa! luca nevrotico io pure!
siamo allo stremo! 4 bimbe tutto il giorno sono davvero pesanti!

concordo con tp: mi mancheranno le bimbe quando andrò al lavoro ma...santo cielo,mi mancano gli adulti son sincera!
sta sera addio nubilato e chissà che ora si fa! ore 6.30 in piedi x vittoria e luca se ne va alle 7.30 x addio al celibato fino a notte! ma si puo???? quindi domenica infernale mi aspetta! sola con tutte e 4 cotta dalla sera prima!!! sono già cosi :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 27 ago 2011, 13:14

quasi quasi me lo prendo!!
http://www.groupon.it/deals/shopping/samba/740401" onclick="window.open(this.href);return false;
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 ago 2011, 13:32

buongiorno!
miracolooooooooooooooooooooooooooooo
qui si sta rannuvolando..e tira pure vento...un sogno :yeee :yeee :yeee

oggi in casa con i bimbi...il marito è di chiusura :buuu
gabri in questi due tre gg mi sembra piu tranquillo...certo ha le sue schizzate ma non è il solito martello pneumatico...
ora l'ho messo a letto ma è ancora li che frulla e canta :ahaha
wiky anche lui è gia sul binario nanna....aspetto un po poi lo metto giu

vaccini:
gabri è stato un iometto..non ha fatto una piega...ha guardato la dott che gli faceva la punturina e non ha battuto ciglio
wiky ha pianto piccino...proprio col pippio...come ha dire...come puoi farmi questo?
ieri sera avevano febbretta tutti e due...ho dato tachipirina a tutti....e hanno dormito tutta notte...
stamattina l'ho presa io per il gran mal di testa :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 ago 2011, 13:36

Tp ha scritto:Buongiorno,
ed eccomi finalmente in ufficio...che relax!
E' solo un assaggino, da lunedi dovrei riprendere a pieno ritmo, poi giovedi Giorgia riprenderà la materna e finalmente, forse, ricomincerò una vita decente!
Sono una mamma degenere, ma a me stare tutto il giorno con le bimbe devasta...le amo eh, ma ho poca resistenza fisica (e psicologica).
Poi lavorerò solo 6 ore al giorno eh, 3 al mattino e 3 al pomeriggio...quindi il tempo da trascorrere con loro non mancherà! Però staccare quelle 6 ore è per me tutta salute
.

Ieri ho portato le bimbe al parco e rispetto a 3 settimane fa Giulia Rose è cambiata tantissimo. Intanto non è più nella navicella ma nel passeggino, così guarda gli altri bimbi giocare e si distrae. Poi adesso ha i suoi giochini, tipo chiavette o campanelline, quindi qualche distrazione ce l'ha pure lei...sta diventando grande la mia patatina :emozionee

Quanti progressi giorno per giorno...è una meraviglia vederle crescere :emozionee

:ahaha :ahaha :ahaha
allora sono degenere anche io...
non vedo l'ora di riprendere a lavorare...parlare con gente alta come me :fischia ...e smettere di far finire tutte le parole in ino :che_dici
secondo me riusciro ad essere anche piu paziente dopo....
ho bisogno di sentirmi un po donna cervello dopo essere stata donna utero e donna tetta....
anche io rientrero con l'allattamento a 28 ore fino ad aprile e poi chiederò il part time a 30 ore....poi io lavoro su turni...che a me piace moltissimo...mi sembra di avere un sacco di tempo libero :ok

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 ago 2011, 13:37

Simo78 ha scritto:buongiorno a tutte!!

oggi gran giorno per la mia giulietta :cuore io e il babbo siamo tanto emozionati :emozionee

qui si schiatta dal caldo, che ve lo dico a fare...ma pazienza, speriamo che in serata, per il rinfresco, rinfreschi (fantastico gioco di parole :ahaha )

io sono andata giovedì dal parrucchiere, colore e taglio drasticissssssimo, e tra poco vado di nuovo per una piega al volo...che lusso, non mi sembra vero! giulia andrà con il babbo a fare un bagnetto in piscina per rinfrescarsi un po', cercheremo di stressarla il meno possibile oggi.
i miei suoceri mi fanno la cortesia di andare a prendere mio padre e la moglie ( :pistole ) all'aeroporto, poi pranzeranno da me ma ho chiesto di lasciarci solo dopo pranzo per far riposare giulia e dare a noi modo di prepararci con calma. oltretutto la moglie di papà ( :bomba ) ha paura del nostro cagnolone, quindi dovremo tenerlo al giunzaglio finchè lei sarà a casa nostra ( :martello )

vabbè, si è capito che ho qualche problemino con la famiglia allargata?? :fischia

comunque cercherò di godermi la giornata al meglio, poi vi racconterò tutto!
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :congratulations: :congratulations: :congratulations:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 ago 2011, 13:38

melissa2310 ha scritto:che giornata!
ore 5.30 sveglia x caldo!
ore 6.45 sistemare legna fino le 8
poi degenero in casa! luca nevrotico io pure!
siamo allo stremo! 4 bimbe tutto il giorno sono davvero pesanti!

concordo con tp: mi mancheranno le bimbe quando andrò al lavoro ma...santo cielo,mi mancano gli adulti son sincera!
sta sera addio nubilato e chissà che ora si fa! ore 6.30 in piedi x vittoria e luca se ne va alle 7.30 x addio al celibato fino a notte! ma si puo???? quindi domenica infernale mi aspetta! sola con tutte e 4 cotta dalla sera prima!!! sono già cosi :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
ecco vedi siamo gia in tre :ahaha :ahaha :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 ago 2011, 13:41

melissa2310 ha scritto:quasi quasi me lo prendo!!
http://www.groupon.it/deals/shopping/samba/740401" onclick="window.open(this.href);return false;
io lo volevo, il roomba però, ma mio marito dice che è una stronzata e non pulisce bene... :che_dici
non dico niente perchè spesso la passa lui l'aspirapolvere...oppure santa olga...quindi non insisto :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 ago 2011, 13:42

ok sono crollati entrambi...gabri ha smesso di cantare e wiky è crollato sul divano..
allora io mi faccio un caffettino e me lo vado a bere fuori sul dondolo...ora si sta benino :sorrisoo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 ago 2011, 13:59

:buuu :buuu :buuu
fuori ci sono ancora 1000 gradi ed è tornato il sole....
nuvole sparite... :nonegiusto

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 27 ago 2011, 13:59

anche io un caffè...deca e freddo... :hi hi hi hi
Mel bello l'amico aspirapolvere...l'ha preso una mia amica ed è proprio contenta!
ieri ho portato marta in piscina riscaldata..le è piaciuta ha fatto un bel bagnetto e sbatteva i piedini!
io sn particolarmente cotta..mannaggià al caldo e all'aspirapolvere della vicina che al solo ffffffffffuuuuuuufffffffffff mi salta il nervoso....scusate ma è la prima cosa che sento al mattino e l'ultima prima di dormire :nonegiusto
Simo dopo l'aspirapolvere..ti pensvo stamattina..in bocca al lupone x il battesimo!!! :incrocini
baci e abbracci sparsi a tutte :cuore
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 ago 2011, 15:46

oggi doveva essere una giornaina per noi 4, ancora al mare con sa che non lavora..........invece, bhè apparte la nottata con andrea che si svelgiava ogni 2 ore, Salvatore ha mal di denti con tanto di faccia gonfia, io un supereritema solare che brucia da matti..........matteo si è svegliato alle 7 quando lo dvo sempre buttare giù...........Andrea si sta attaccando spessissimo e non so se siamo d nuovo in e,eregenza tetta o è semplicemente il caldo, o uno scatto di crescita.........le tette son moscette eh, ma..........lo sento ciucciare ed ingoiare bene :pensieroso .......dovrei solo tirarmi il altte ma non ne ho nè la forza, nè la voglia...........le ninne sono tornate problematiche, sono 2 notti che dorme malissimo, quando in genere la notte non aveva grandissimi problemi...............ma credo sia anche un pò di stress e di caldo.......

domani si rientra a casa, sarà un giornatone, anche perchè Salvastore poi deve riapartire lunedì mattina, e...........devo lavare e stirare i suoi vestiti da lavoroooooo :risatina:
appena a casa ricomincio con la pappa serale, e vediamo se ande ritorna calmo

LAVOROOOOO........io non ho la fortuna di avere a che fare con gli adulti, sono sempre con i bimbiiiiiiii............in + non ho nessuno che mi tiene andrea e lavoro a 45km da casa ch esi traducono in 3/4 d ora di viaggio ad andare e 3/4 d ora a tornare......in più sono in una scuola nuova, e non so quello che mi aspetta........con tutte le bellissime novità c sono anche orari spezzati molto +facilmente ....e non potendo tornare a casa spesso per 5 ore di lavoro sto fuori casa anche 8 ore........ogni tanto capitano turni di mattina e programmazioni al pome mi tocca scendere di casa alle 7 e tornare alle 19 :che_dici ...............certo se stessi vicino casa, e magari avessi a chi lasciare andrea serena e tranquilla, bhè staccare x andare al lavoro non mm dispiacerebbe molto, ma,credo che andrò fino a che non entrano i bimbi, poi prenderò tutto qllo ke posso prendere, rinunciando a qualche soldino, ma, tanto x andare a lavoro spenderei di + :hi hi hi hi

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 ago 2011, 16:11

comunque mi sono resa conto che, indipendentemente dai ritmi di andrea io non riesco a dormire x niente bene, cioè, sonno super leggerissimo e molto molto breve, spesso mi sveglio per la poppata ........anche quando andrea non si sveglia :nonegiusto ............non riesco mai a smettere di pensare, e i pensieri non mi fanno rilassare, che poi penso a tante di quelle cose che litigo con me stessa............insomma, mi sa che sto soffrendo d'insonnia........ora, per esempio, dormono maritino, matteo e persino andrea, ho dormito 20minuti di orologio, poi andrea si è lamentato, mi sono alzata per tranquillizzarlo e ciao ciao ninna bella...............poi sono così distrutta che non servo a niente e...........divento di un antipaticooooo.........

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 ago 2011, 16:11

comunque mi sono resa conto che, indipendentemente dai ritmi di andrea io non riesco a dormire x niente bene, cioè, sonno super leggerissimo e molto molto breve, spesso mi sveglio per la poppata ........anche quando andrea non si sveglia :nonegiusto ............non riesco mai a smettere di pensare, e i pensieri non mi fanno rilassare, che poi penso a tante di quelle cose che litigo con me stessa............insomma, mi sa che sto soffrendo d'insonnia........ora, per esempio, dormono maritino, matteo e persino andrea, ho dormito 20minuti di orologio, poi andrea si è lamentato, mi sono alzata per tranquillizzarlo e ciao ciao ninna bella...............poi sono così distrutta che non servo a niente e...........divento di un antipaticooooo.........

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 27 ago 2011, 16:14

farfallatu e kiara siete il mio pensiero felice :fischia .........tra rge, poppatine strane e ninne assistite......4 mesi e mezzo sn passati :-D

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 27 ago 2011, 16:16

Faby anche qua le cose sono peggiroate tantissimo, adesso se non è il momento giusto appena la tengo in braccio e le metto il ciuccio, inizia a urlare disperata e devo addirittura uscire dalla stanza sennò non si calma. Poi magari 2 minuti dopo riprovo e crolla! Io però sono allo stremo perchè non fa altro che frignare o piangere da 4 giorni.

Io sarò in materinità fino al 2 gennaio, non ne ho mezza voglia di tornare in quella gabbia di matti però anche io ho bisogno di stare con adulti.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Bloccato

Torna a “Aprile”