Messaggio da Amorey75 » 26 ago 2011, 14:03
Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 14:04
Messaggio da Amorey75 » 26 ago 2011, 14:07
Sapessi Enrica, come mi ruga, di solito la mia memoria non mi tradisce mai!Enrica73 ha scritto:E allora ... carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrambaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 14:14
Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 15:50
noooooooooooooooAmorey75 ha scritto:Bentornata, Perlina!perla73 ha scritto:La seconda settimana poi abbiamo conosciuto 2 coppie italiane di Pavia e Vicenza M E R A V I G L I O S I (la ragazza di Vicenza ha conosciuto in Sardegna un sacco di anni fa una Cristina Boccardo di Padova, sarà per caso la nostra irlandesinaricordatemi di chiederglielo)
Mi sa che sono proprio io... quando ero piccola avevamo un appartamento in Sardegna e andavamo tutte le estati. Solo che adesso non riesco a intuire chi possa essere!Anche su fb o in pvt, dimmi chi e' che ora son curiosa!
Chissa' poi come siete arrivate a parlare di me! Che piccolo il mondo eh!
![]()
Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 15:52
Essendo la sottoscritta curiosa come una scimmiakerubi ha scritto:wow pure il duty????perla73 ha scritto:Mai visto un aeroporto così piccolokerubi ha scritto:che bello!
ho visto le foto proprio stupendecome avete fatto a non perdervi in aeroporto a Mafia?
![]()
Sono proprio contenta che sia stato un viaggio da ricordaree in partenza c'era anche il Duty Free
![]()
Grazie ancora per il regalo2 h di trattamento che ci siamo goduti sino in fondo
![]()
sono contenta che vi siate goduti il regaloè stato studiato a lungo e doveva essere un'altra
cosa ma direi che è andato bene anche questo
Messaggio da kerubi » 26 ago 2011, 16:05
Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:14
grazie caraEnrica73 ha scritto:Tittina, non stare troppo lontana
Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:16
kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo.![]()
Diventava troppo complicato organizzare tutto per vari motivi (massaggiatrice a bordo, barca adeguata,etc...) e così ho optato per questa soluzione.
Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:17
Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:17
Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:18
Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 16:37
Conoscendo Ker pensavo più ad un massaggio fatto da un "nerone" di 2m per metittiale ha scritto:kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo.![]()
Diventava troppo complicato organizzare tutto per vari motivi (massaggiatrice a bordo, barca adeguata,etc...) e così ho optato per questa soluzione.
una cosa semplice semplice. al quadretto amncava l'ambrogio con i ferrero rocher!!!
:ahah
Messaggio da perla73 » 26 ago 2011, 16:38
Sto apsettando il rientro dei bimbi in "patria" per andarlo a vederetittiale ha scritto:ieri sono andata con mao a veder kung fu panda 2: mitico e strabello, lo consiglio vivamente!!! mao è da ieri che combatte a colpi di kung fu
Messaggio da tittiale » 26 ago 2011, 16:56
2 metri di cosa?perla73 ha scritto:Conoscendo Ker pensavo più ad un massaggio fatto da un "nerone" di 2m per metittiale ha scritto:kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo.![]()
una cosa semplice semplice. al quadretto amncava l'ambrogio con i ferrero rocher!!!
![]()
Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 17:32
fantastico!tittiale ha scritto:vi devo salutare: mao ha spento la tv e ha decretato: "è ora di fare colazione!" :ahah
Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 17:34
Matteo ha appena ri-scoperto Kung fu Panda 1 ed è drogato! Appena gliel'avevamo proposto, un annetto o più fa, io ridevo come una matta e lui si era spaventato e messo a piangere. Ora ha visto la pubblicità del secondo (sul pc mentre io ero collegataperla73 ha scritto:Sto apsettando il rientro dei bimbi in "patria" per andarlo a vederetittiale ha scritto:ieri sono andata con mao a veder kung fu panda 2: mitico e strabello, lo consiglio vivamente!!! mao è da ieri che combatte a colpi di kung fu
Messaggio da Enrica73 » 26 ago 2011, 17:37
Messaggio da kerubi » 26 ago 2011, 19:32
che buongustaia la Tittitittiale ha scritto:2 metri di cosa?perla73 ha scritto:Conoscendo Ker pensavo più ad un massaggio fatto da un "nerone" di 2m per metittiale ha scritto:kerubi ha scritto:Io avevo chiesto se era fattibile che una barca vi portasse al largo dove Matte potesse fare una immersione mentre tu ti godevi un bel massaggio in mezzo al mare (con massaggiatrice esperta a bordo) e finire con il pranzo a bordo.![]()
![]()
![]()
Messaggio da kerubi » 26 ago 2011, 19:34
aspetto con ansia il vostro ritornoEnrica73 ha scritto:Vabbeh ragazze, vi saluto anch'io: a breve, spero, tornerà Gianlu seguito a ruota da alcuni suoi colleghi e soprattutto amici che vengono a mangiare un kebab di saluto qui da noi. Dobbiamo verificare di avere tutto pronto, poi domani sveglia prima dell'alba, caricamento dei pupi speriamo addormentati e via verso il mare. Tra una decina di giorni saremo di nuovo a casa e stavolta credo definitivamente![]()
a tutte.
P.S. Titti, non strafare