GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da krogiolina » 26 ago 2011, 14:48

ele, :ok per il tagliando! Che gigantone che è :emozionee

sofia, Tourne, BUONE VACANZE!!! e rilassatevi! :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 ago 2011, 15:12

krogiolina ha scritto: sofia, Tourne, BUONE VACANZE!!! e rilassatevi! :bacio
Grazie! :ciaociao
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ago 2011, 15:35

krogiolina ha scritto:sofia, Tourne, BUONE VACANZE!!! e rilassatevi! :bacio

:quoto_1: Buone vacanze ragazze!! :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ago 2011, 15:37

Ragazze... una domanda: che zainetto avete presto o prenderte per i bimbi? Quanto grande?? Io avevo visto qlc al carrefour...costava circa 34€ mi sembra un pò tantino, no?? :pensieroso

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 ago 2011, 15:45

Arya ha scritto:
krogiolina ha scritto:sofia, Tourne, BUONE VACANZE!!! e rilassatevi! :bacio

:quoto_1: Buone vacanze ragazze!! :cuore
:bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 ago 2011, 15:45

Arya ha scritto:Ragazze... una domanda: che zainetto avete presto o prenderte per i bimbi? Quanto grande?? Io avevo visto qlc al carrefour...costava circa 34€ mi sembra un pò tantino, no?? :pensieroso
Da noi non serve...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ago 2011, 15:52

Da noi lo portano il lunedì con le bavaglie e la copertina e nn so se ci servirà anche un cambio, cavolo devo cercare fuori la carta dell'asilo... :martello e poi al venerdì lo riportano a casa....

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 26 ago 2011, 17:40

Ciao ragazze... scusate se sono scomparsa senza preavviso ma sono fuggita dal caldo, ma vedo che non avete sentito la mia mancanza.... :spiteful:
Arya, non sai quanto mi spiace per quello che è successo.... e anche per il marito... ti capisco benissimo purtroppo.... non saprei come consigliarti ma ho letto che ti sei già mossa....
Mario auguri di cuore per i tuoi sei mesi!!! :cuore krogiolina, :cuore sconfiggi la malefica candida e di nuovo alla ricerca di puntino!!! :lettone :prr
Chi aveva un matrimonio in famiglia?! Non mi ricordo... ho letto 5 pagine di arretrati.... :che_dici
Giot la prossima volta :pistole al cane!
Io in questi giorni sono stata in montagna da mia mamma per stare al fresco e aiutarla a tenere il mio nipotino che a 15 mesi è un bel peperino... aveste visto con Alex che teneri... :cuore da scioglierti proprio, coccole, bacini, poi si cercavano e hanno giocato un sacco insieme!!! :emozionee Devo dire che davanti a quelle scene la voglia di un secondo si è fatta forte!!! :arrosisco
Oggi a Verona c'è molto ventilato per fortuna perchè penso che altrimenti sarei morta dai 21 gradi di casa in montagna ai 40 di qui!!!...
Progetti per la settimana zero tranne andare a informarmi per la materna di Alex, ho letto che quasi voi tutte avete già ricevuto comunicazione anche del necessario da portare, io non sò assoliutamente niente... neache quando comincia la scuola. Mi contattarono all'inizio per le informazioni per fare le classi ma poi non ho più saputo niente.... :perplesso
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 ago 2011, 0:19

aridaje...ma perchè non mi arrivano le notifiche che voi avete scritto? :nonegiusto

:ok per il tagliando di Mario! ...però ha circa le stesse misure di Emma anche se lei è nata un mese dopo... :perplesso non è che per caso la mia è una piccola buddha? :risatina:

buone vacanze ragazze! che invidia,qua zero di zero... :che_dici

Cla hai fatto bene ad andare in montagna un pò! come va ora col marito? non è che anche lui ha visto Alex con l'altro bimbo e gli è venuta voglia anche a lui? :fischia

Giot :coccola a Mat

noi siamo un pò con la luna storta...la suocera mi continua a innervosire e non posso dire niente perchè altrimenti litigo col socio,e oggi c'era lui con le @@ girate...un che belle giornate... :bomba
però mi sono prenotata una lezione gratis di pilates visto che in quella palestra fanno 2 gg di porte aperte con lezioni di prova.ottimo così vedo se mi piace o faccio altro.ma mi sto convincendo sempre di più,pur essendo suuuuper pigra, di andare in palestra,uno per cercare di perdere qualcosa e rassodare che sembro un budino ciccione :buuu e due per distrarmi almeno una misera oretta a settimana senza nessuno tra i cocones... :fischia
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 ago 2011, 7:32

Buongiorno erele, qui le cose vanno, apparte le affettuosità che si limitano a baci stampati
sembriamo una coppia normale. Fracesco con i bimbi piccoli è molto dolce, sempre stato e gli piacciono molto quindi si è occupato affettuosamente anche lui di Andrea, ma continua a non essere il momento.. :che_dici
Fai bene a prenderti del tempo per te. Io quest'anno continuerò con l'Aussie Rules e danza. praticamente sono quattro sere a settimana, due allenamenti dopo cena, e due prima di cena! :ok

Qui stamattina sembra esserci fresco, ieri sera c'è stato un minitemporale se la temperatura restasse umana sarei molto felice visto che ho da fare un milione e mezzo di cose anche se stanotte non ho dormito molto bene e se potessi tornerei a letto subito.....

Va bene dai, vi lascio che mi tuffo nelle mie faccende!
Bacioni!
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 ago 2011, 8:10

Buongiorno ragazze,
Arya nemmeno da noi serve lo zaino, serve una bustina (con su il nome) dove mettere il cambio e da tenere nell'armadietto!
Oggi ho intenzione di lavare i grembiulini, visto che poi giovedì si parte e torniamo il giorno prima dell'asilo!!
Claudia hai fatto bene e staccare un po', spero che le cose con il marito vadano sempre meglio!!
Erele, brava per la palestra!! Io mi faccio vermanete orrore!!!! Non è tanto la ciccia (tanto magra non sono mai stata e poi alla fine ho 2/3 kg in più di prima) ma è che sono molle molle... un vero schifo :buuu vedrò che fare...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 ago 2011, 9:32

Ragazze buongiorno,
claudia bentornata, meno male hai preso un pò di fresco, noi qui al caldo...oggi pare un pochino meglio, speriamo...
per lo zainetto, io lo presi in cambio di un doppio regalo che hanno fatto a nicole al compleanno, ma sapete che non so ancora se serva o meno?penso di si...boh...comunque arya penso ci siano a meno prezzo...
erele io penso che a ottobre comincerò a fare l'acquagym per le donne incinta che è soft e in acqua almeno non divento un transatlantico..a proposito ho una bella notizia stamattina mi sono pesata(ero aumentata di 2 kg e non capivo perchè) e sono scesa di 1 kg , probabilmente erano gli ovuli di progesterone che prendevo ad avermi gonfiato più del previsto :yeee
vado a lavorare ci sentiamo più tardi :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 ago 2011, 10:09

:ciaociao
Claudia dai che ritroverete la vera intimità e presto arriverà il momento... :fischia :incrocini
minitemporale? qua si e no che c'è stata mezza nuvola stanotte!
eleonora ti capisco,pur avendo 8kg in più non si vedono più di tanto (cioè li vedo solo io perchè mi conosco,ma gli altri no perchè son tutti sparsi in giro per il corpo) è che son tutta molliccia,che schifo! :buuu e giuro che se ritorno del mio peso di prima non mi lamenterò più! :risatina:
Ljuda dai che non diventi un transatlantico! :ahaha io ero una balena spiaggiata! :risatina: bene per il peso,continua così! :ok

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 ago 2011, 14:58

'giorno ragazze
anche qui mini pioggia sta notte... era 1.30... mi sono alzata per ritirare lo stendino dal terrazzo.. 20 min in tutto di pioggia.. Ma ora, c'è un vento da paura fuori, e sole! Tutte le porte chiuse in casa sennò sbatte tutto...
Da ieri sera c'è un minimo di dialogo in piu' col socio...
Sta notte quando mi sn alzata io per tirar dentro lo stendino s'è alzato anche lui che m'ha fatto prendere un mezzo infarto perchè nn l'avevo sentito venire in cucina... Fatto sta che quando torniamo a letto dice che nn riesce a prendere sonno.... vuoi per il caldo, vuoi per il pensiero di quel che è successo... Insomma or della fine ci siamo ritrovati "a far la pace".... :fischia :cuore Giuro! mai fatto :fischia io a quelle ore.. cioè dopo aver preso sonno da qualche ora... vabbè speriamo serva..
E' che ieri sera prima di cena, che come al solito dopo la doccia si era buttato nel letto col ventilatore accesso per riposarsi un pò, io ero andata in camera, anche solo per fare due parole... e lui m'ha detto visto che lo cercavo.. che gli sembro nn essere minimamente preoccupata per la situazione.... :urka Infatti, gli ho risposto, ora prendo sù e vado a ballare! E me ne sono tornata in cucina!!
Come diavolo fa a dire che non sono preoccupata?! Avrei giusto due persone cn la quale fargli parlare per fargli capire se veramente sono o non sono preoccupata..... :permaloso:
Mia mamma ha avuto modo di parlare con mio zio, amico dell'avvocato che mi difenderà e dice che quest'ultimo ha buttato un occhio alla mail e dice che si riesce con facilità a toglierseli di mezzo! Me lo auguro, ragazze fatemi tanti ma una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini E spero inoltre che lunedì questo tizio mi chiami, sennò spacco la testa a mio zio!! :che_dici

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 ago 2011, 15:38

Arya, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x 10.000!!!
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 ago 2011, 19:46

Ragazze, cena dalla suocera, non ne avevo niente voglia ma vabbè... Per la verità mi fa anche comodo non fare niente perché sono anche stanca. Stanotte non ho dormito molto e non ho proprio voglia di far niente. Spero ci sia qualcosa di interssante da guardare per quando torno e poi letto.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 ago 2011, 23:56

claudia84 ha scritto:Arya, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x 10.000!!!
:quoto_1:

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 ago 2011, 3:56

Arya, una valanga di incrocini anche da qua.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 ago 2011, 4:06

ok...volevo farvi una foto e metterla nell'album ma il mio cellulare fa delle foto schifosissime tutte sfuocate e non si vede nulla... fatto sta che siccome ieri sarebbe dovuto arrivare il ciclo e non è arrivato stamattina mi sono svegliata alle 2.30... e non riuscivo a dormire... così sono andata in bagno...ho fatto pipì nel bicchiere...ho aperto il test... l'ho immerso nella pipì e dopo 3 minuti (ma forse anche meno) eccola lì bellissima la seconda linea... puntino è tornato :buuu :cuore :emozionee

il 2 in teoria avrei appuntamento con la gine (che avevo preso per la candida che però è andata via...) e mi sà che lo faccio spostare un po' più in là... così vado direttamente quando si vede il cuore etc...
ora sono le 4.05 e non riesco più a dormireeeeee!!!! (non guardate gli orari dei miei messaggi non ho cambiato la storia dell'ora solare legale...)

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 ago 2011, 6:50

Krog, sono così felice! Bravo puntino.
Ragazze qua non va.... la notte tra venerdì e sabato siamo stati in PS, Matteo ha avuto dei tremori e spasmi causa febbre alta. Che spavento.
La diarrea è passata, ma la febbre sta giù 4-6 ore, tempo della Tachi e poi si rialza. Ma arriva a 40 in meno di 45 minuti.
E' da martedì che andiam avanti così... è stremato.
Ora il medico del PS ci ha dato Clavulin, antibiotico..... se domani mattina resta tutto così si va nuovamente dalla pediatra.
Buone vacanze a chi parte....
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Bloccato

Torna a “Maggio”