Mammamia non ci posso pensarezuzzu ha scritto:ciao Benny!
allora anche per te grande emozione il 19 settembre eh!??

Messaggio da Prillina » 26 ago 2011, 15:15
Mammamia non ci posso pensarezuzzu ha scritto:ciao Benny!
allora anche per te grande emozione il 19 settembre eh!??
Messaggio da zuzzu » 26 ago 2011, 15:21
Messaggio da ptoliporthus » 26 ago 2011, 15:21
Si, Matteo quest'anno andrà in seconda! E qui ci sono anche Giulia di Ale e Maia di Xeniya che andranno in seconda...zuzzu ha scritto:che carino Matteo!![]()
![]()
è coetaneo del mio Gabri! andrà in seconda tra poco quindi? come è andata nella vostra famiglia quella cosa contro natura che si chiama "compiti delle vacanze"? da noi malissimo
![]()
!
Messaggio da zuzzu » 26 ago 2011, 15:22
Messaggio da ptoliporthus » 26 ago 2011, 15:26
...e dove si è accampato in tenda mio cognato per andarlo ad ascoltare!!zuzzu ha scritto:ah scusa non avevo risposto alla tua domanda: sì, sono di reggio-reggio.
una frazione di reggio che si chiama Gavassa. praticamente in fondo ai miei campi c'è il famoso Campovolo dove ha cantato Ligabue
Messaggio da Prillina » 26 ago 2011, 15:32
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se lo sapevo andavo con lui!!!!!ptoliporthus ha scritto:...e dove si è accampato in tenda mio cognato per andarlo ad ascoltare!!zuzzu ha scritto:ah scusa non avevo risposto alla tua domanda: sì, sono di reggio-reggio.
una frazione di reggio che si chiama Gavassa. praticamente in fondo ai miei campi c'è il famoso Campovolo dove ha cantato Ligabue
Messaggio da Prillina » 26 ago 2011, 15:32
zuzzu ha scritto:ah scusa non avevo risposto alla tua domanda: sì, sono di reggio-reggio.
Messaggio da Prillina » 26 ago 2011, 15:34
Sì sì infatti credo che sia un'emozione grandissima.........è che so già che piangerò come una fontanazuzzu ha scritto:che bello, è un grande giorno!
Messaggio da gz » 26 ago 2011, 16:18
Messaggio da gz » 26 ago 2011, 16:21
zuzzu ha scritto:intanto mi presento: ho 38 anni, sono sposata con Giancarlo da quasi 8 anni e sono mamma di Gabriele (7 anni) e Niccolò (6 anni).
Messaggio da ptoliporthus » 26 ago 2011, 16:22
Lui arrivava da Milano!Prillina ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo se lo sapevo andavo con lui!!!!!ptoliporthus ha scritto:...e dove si è accampato in tenda mio cognato per andarlo ad ascoltare!!zuzzu ha scritto:ah scusa non avevo risposto alla tua domanda: sì, sono di reggio-reggio.
Messaggio da gz » 26 ago 2011, 16:32
Messaggio da gz » 26 ago 2011, 16:33
Messaggio da ptoliporthus » 26 ago 2011, 16:36
Eh giààààààààààààà... domani 37+0. Direi che ci siamo quasi, e l'emozione sale...gz ha scritto:CAPO VOI A CASA TUTTO OK?
PRONTI CON LA VALIGIA ORMAI... DIREI CHE INIZIA A MANCARE PROPRIO POCO
Messaggio da gz » 26 ago 2011, 16:37
E TI CREDO...ptoliporthus ha scritto:Eh giààààààààààààà... domani 37+0. Direi che ci siamo quasi, e l'emozione sale...gz ha scritto:CAPO VOI A CASA TUTTO OK?
PRONTI CON LA VALIGIA ORMAI... DIREI CHE INIZIA A MANCARE PROPRIO POCO
Messaggio da ptoliporthus » 26 ago 2011, 16:51
Messaggio da co73 » 27 ago 2011, 13:25
Prillina ha scritto:Quando la Co torna a lavorare e mi riduce la foto che vorrei mettereptoliporthus ha scritto: Ciao benny! E tu quando ci metti un bell'avatar con Lorenzo?
Messaggio da co73 » 27 ago 2011, 13:32
Messaggio da Prillina » 29 ago 2011, 10:16
Messaggio da ptoliporthus » 29 ago 2011, 10:41
Allora diciamo che siamo già in ritardo rispetto a te!! Siamo già a 37+2co73 ha scritto:MARCO Frency è nato a 37+1![]()
Quanto è piccolo il mondo, eh??!! Due gollini in 10 metri quadrati!!co73 ha scritto:Finalmente il caldo è un po' calato. Ieri siamo andato all'AcquaJoss, appena messi i teli sullo sdraio sento FRENCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi volto era Lorenzo di Prilli![]()
![]()
Ci siamo troppo divertiti
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”