Eulalia è greco e significa "che parla bene". Io lo sento molto dolce e musicale.
phoeka io dico maschio

Messaggio da stè » 22 ago 2011, 17:51

Messaggio da R2D2 » 22 ago 2011, 18:19
grazie ema. Sai che anch'io ti vedo con un figlio maschio? Però non ora, fra qualche anno e fatto con uno straniero non con un uomo della tua terra. Mi sa che me lo sono pure sognato.ema1 ha scritto:Ste', bentornata!! Mi sei mancata!![]()
R2 benvenuta nel topic dei nomi.![]()
phoeka, anche a me Diavoletta disse maschio... per il secondo figlio, e anche a me disse 2011 o rimarrai incinta nel 2011 e partorirai entro il 2012.![]()
E non e' la sola che mi fa questa previsione.. ma si sbaglieranno tutte.
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ema1 » 22 ago 2011, 19:25

Messaggio da ema1 » 22 ago 2011, 19:30
Dionaea ha scritto:ema1, ti tocca fare altre 3 femmine! Oppure ne fai una sola e le dai tre nomi![]()
Bella sta cosa delle previsioni, se fosse ancora su gol mi piacerebbe chiederglielo, giusto x curiosità.

Messaggio da Dionaea » 22 ago 2011, 21:59
Bè su gol ho letto più volte di mamme indecise che hanno scelto il nome solo dopo aver visto il figlioema1 ha scritto:Dionaea ha scritto:ema1, ti tocca fare altre 3 femmine! Oppure ne fai una sola e le dai tre nomi![]()
Bella sta cosa delle previsioni, se fosse ancora su gol mi piacerebbe chiederglielo, giusto x curiosità.![]()
si, tutti e tre, magari scritti uniti.
![]()
![]()
A questo punto mi tocca guardarla prima in viso poi decidere quale nome le donnera' di piu.( una mia cugina ha fatto cosi, davvero, aveva scelto dei nomi ma poi diceva che doveva prima vederla).

Messaggio da R2D2 » 23 ago 2011, 9:20
vedi che c'ho preso pure io? :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:ste', il significato e bello, pero io non riesco a pronuciarlo bene.![]()
R2![]()
![]()
.
Pensa, tempo fa, quando non avevo ancora Era, mi sono lasciata convicere da un amica e siamo andate a farci leggere le carte.![]()
La signora, appena ha cominciato a leggerle mi ha chiesto:"Hai qualcuno lontano?" ed io:"No". Lei mi ha detto poi:"Pensaci bene..." ( non era molto convinta) ed io l'ho assicurata che non avevo nessuno al cuore che vivesse lontano e lei ha concluso dicendo :"l'avrai".
![]()

Messaggio da stè » 23 ago 2011, 17:42

Messaggio da klabomb » 26 ago 2011, 1:26

Messaggio da ema1 » 26 ago 2011, 13:24
Ste',stè ha scritto:Ok, Ema è esonerata per abbondanza di nomi femminili che mi piacciono (hai dimenticato Esther) e cmq mi sa che ti tocca pensare un po' ai maschili

Messaggio da ema1 » 26 ago 2011, 13:30

Messaggio da Dionaea » 26 ago 2011, 13:41
Lo avevamo suggerito a punnini come secondo nome per la seconda bimba!ema1 ha scritto:Comunque, ritornando ai nomi femminili.. e da due giorni che mi gira in testa il nome Ariel.

Messaggio da ema1 » 26 ago 2011, 13:45
Si, si, me lo ricordo. Pero non l'avevo mai preso sul serio in considerazione.Dionaea ha scritto:Lo avevamo suggerito a punnini come secondo nome per la seconda bimba!ema1 ha scritto:Comunque, ritornando ai nomi femminili.. e da due giorni che mi gira in testa il nome Ariel.
Elijah si pronuncia Elia come in Italia?
E' un un che mi piace molto come suono. Il significato invece, essendo religioso, mi piace meno e non mi colpisce, così come per molti altri nomi maschili.

Messaggio da Dionaea » 26 ago 2011, 14:19

Messaggio da stè » 26 ago 2011, 16:03

Messaggio da phoeka » 26 ago 2011, 16:19

Messaggio da ottyx » 29 ago 2011, 1:58
QUOTO QUOTO è un nome bellissimophoeka ha scritto:anche Ottavia è molto particolare: mi piace!e ti auguro sia femmina![]()

Messaggio da ottyx » 29 ago 2011, 2:02
Bè, per restare in tema con le sorelle, sarebbero adatti CESARE (naturalmente il mio preferitoklabomb ha scritto:..se sara'un'altra femmina... ho pensato di chiamarla OTTAVIA.
Per il maschietto... non saprei proprio. Il socio me li boccia tutti!

Messaggio da klabomb » 29 ago 2011, 2:27

Messaggio da phoeka » 29 ago 2011, 9:37

Messaggio da Dionaea » 29 ago 2011, 9:54
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”