GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti

Messaggio da mimì » 26 ago 2011, 12:59

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
Michy, ciao devo dire che sei davvero il massimo dell'ospitalità, che bello!!
in casa dei miei, ho potuto davvero poco e saltuariamente invitare amici e lo trovavo paradossale vista la grandezza della casa
e quindi ora mi rifaccio alla grande, tanto più che david è d'accordissimo con me, entrambi adoriamo avere gente a cena e a dormire!!!
( uno dei motivi di disaccordo dei suoi genitori prima del divorzio era proprio quello, sua mamma adorava invitare gente, suo padre non lo sopportava
e lui che era d'accordo con sua mamma, ne ha risentito di questo conflitto)
A proposito... :fischia
ma...se ad ottobre (w-e 15/16) decidessi di fare la pazzia e venire a BO al Cake Show per fare qualche corso di torte...non è che mi ospiteresti???? :hi hi hi hi
E magari vieni pure tu con me :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 13:01

Raggetto ho messo un messaggio anche nel gruppo Biblios su FB, ma non so se passa di là. Vai pure con l'sms a Simo!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 13:14

Tutte a casa di Michyyyyyyyyyyyy :Yuppieeee :iocero :majorette:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 ago 2011, 13:45

Ciuk ha scritto:Ily :urka ma allora sei perseguitata dai post doppi...
:prr :prr :prr :prr
LOL :hi hi hi hi ero da mio padre e si era inceppato il sito....infatti volevo scrivere ancora, ma gli'ho data su perchè era lentissimo...
mi rifaccio oggi pomeriggio!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 ago 2011, 13:56

Yashodara ha scritto: Poi volevo chiedervi una cosa... ma voi come avete fatto a perdere i chili dopo la gravidanza?? Io ne ho 3 che devo ASSOLUTAMENTE perdere entro novembre se no non entro nei vestiti del lavoro ma sto iniziando a perdere le speranze... non scendono eppure cerco di mangiare meno, di muovermi...
tesoro, io sono ancora a + 2 kg da prima della gravidanza....anzi quest'inverno ero pure ingrassata e meno male che negli ultimi mesi mi sono messa in riga (e ne ho persi 4).
3 kg non sono niente, se tu poi non allatti + puoi metterti un pò a dieta senza rimorsi e vedrai che 3 kg li perdi in men che non si dica!!!!
altrimenti: rifatti tutto il guardaroba!!!!! :prr :prr i kg in eccesso potrebbero essere una buona scusa x un pò di shopping.

in un post dicevi che in svizzera non c'è la riduzione di orario x l'allattamento :urka ma come funziona, invece, la maternità:quanti mesi avete?
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 ago 2011, 13:58

Ciuk ha scritto:
La bambinaia francese, Bianca Pitzorno
carinooooooooo...l'ho letto mentre ero in maternità!!! :ok

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 ago 2011, 14:01

VOTAZIONI PER LDM di SETTEMBRE 2011:

Nessuno si salva da solo, di Margaret Mazzantini:
Angelology , di Danielle Trussoni: Raggetto
Mia suocera beve, Diego de Silva: Ciuk
Sabotaggio d'amore, Amélie Nothomb: Ily
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Mimì
Anne Frank -La biografia ufficiale a fumetti-:
High and Dry di Banana Yoshimoto:Ily
L'ultima lettera d'amore di Jojo Moyes: Fioriblu, Michy1976

Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto), Mimì (1 voto); Ily

Non votano:

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 ago 2011, 14:02

appan proclamiano il ldm faccio un mega ordine su amazon.... :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 14:10

Ho mandato un sms a Mais chiedendole se vuole votare e le ho elencato le proposte. Vediamo!
Ily fino al 31 agosto ci sono un sacco di libri con 40% e oltre di sconto! :-D
Yasho pensa, io i kg delle due gravidanze (12 con JJ e 6 con JT) li ho persi di botto nelle primissime settimane. Poi pian pianino pian pianino li ho ripreso. Che oca che sono!!! :martello :martello

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 14:11

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:
Michy, ciao devo dire che sei davvero il massimo dell'ospitalità, che bello!!
in casa dei miei, ho potuto davvero poco e saltuariamente invitare amici e lo trovavo paradossale vista la grandezza della casa
e quindi ora mi rifaccio alla grande, tanto più che david è d'accordissimo con me, entrambi adoriamo avere gente a cena e a dormire!!!
( uno dei motivi di disaccordo dei suoi genitori prima del divorzio era proprio quello, sua mamma adorava invitare gente, suo padre non lo sopportava
e lui che era d'accordo con sua mamma, ne ha risentito di questo conflitto)
Anche a casa mia c'era un via vai di amici. I miei tuttora hanno spesso gente a cena o escono con amici. Da Maxim tutto il contrario... :x:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 14:19

raggetto ha scritto: Ciuk, mannaggia mi dispiace per la baby sitter?? Piano B-C-D??
Il piano ennemila che mi era venuto era contattare la maestra di sostegno di un compagnetti di materna di JJ che era dolcissima. Per vedere se, venendo già qui sotto per andare alla materna, se la sentiva di anticipare e portare i bimbi. Ma ho scoperto che è di reggio emilia, troppo lontano. E anche per lei dovrei aspettare di vedere i calendari per capire... quindi niente.

Per ora il piano che rimane è approfittare della svizzera fintanto che lei non tiene l'altra bimba, vedere in che giorni dovrà tenerla e capire se riusciamo ad incastrarci con lei (+ la vecchia tata). Altrimenti, se non troviamo un'altra, Maxim prende l'orario 830-1730 e via.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 14:25

Nessuno si salva da solo, di Margaret Mazzantini:
Angelology , di Danielle Trussoni: Raggetto
Sabotaggio d'amore, Amélie Nothomb: Ily, Mais
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Mimì
High and Dry di Banana Yoshimoto:Ily, Mais

Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto), Mimì (1 voto), Ily, Mais

Non votano:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 14:26

Qualcuna vuole mandare sms a pata? Oppure mi date il numero e glielo mando io...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 14:27

:-D Ho appena ricevuto un MP da una gollina della prov di Parma, per farmi da baby sitter. Ma ha due bimbi piccoli, abita lontano (40 min circa) e quindi non si può fare... :buuu

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 26 ago 2011, 14:38

Nessuno si salva da solo, di Margaret Mazzantini:campanara80
Angelology , di Danielle Trussoni: Raggetto campanara80
Sabotaggio d'amore, Amélie Nothomb: Ily, Mais
High and Dry di Banana Yoshimoto:Ily, Mais

Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto), Mimì (1 voto), Ily, Maiscampanara80

Non votano:[/quote]
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 ago 2011, 14:43

:urka Francescas, ma il libro piselli e farfalline si spinge ben oltre la differenza fra maschio e femmina... Dici che va già bene per JJ che ha 4 anni? Ussignur...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 ago 2011, 14:51

>Simo ora è in montagna ma torna il 29 e chiede se la aspettiamo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 ago 2011, 15:34

Dopo 3 settimane a casa col mio topo io lunedi NON HO MICA VOGLIA DI TORNARE A LAVORARE.......UFFIIIII!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 26 ago 2011, 15:45

ieri sera abbiamo una mini ceneta romantica acquistata su groupalia da pane vino e san daniele in via rinerio (michy lo conosci?).
ogni tanto ci andiamo a fere un aperitivo perchè è a due passi da casa di mio padre e così possiamo prenderci una mezz'ora d'aria lasciandogli il pupo senza tanti rimorsi e poi dopo andiamo a cena a casa di mio padre.
ieri per la folle cifra di 10 euri in 2 ci hanno dato un calice di vino a testa, un tagliere di salumi e un tagliere di focaccie/crostini + il caffè (oltretutto groupalia mi aveva anche dato 15 euro di buono pari al mio acuisto di luglio...quindi abbiamo speso ZEROOOO!!!).
Poi dopo ci siamo fatti un bel gelatone nella mia gelateria preferita del centro di bologna...e alle 9 e 30 eravamo già con il nostro bimbo (da mio babbo) x vedere la puntata di Sam il pompiere -che lui adora :-D

A proposito, ieri ero da mio padre e dopo pranzo (verso l'una) Stefano sembrava stanco, così lui gli ha chiesto se aveva sonno, stefano ha detto "nooooo", poi mio padre l'ha preso x mano, l'ha portato in camera e la messo nel lettino...il fentente non ha detto beo e dopo 15-20 min dormiva....se facciamo una roba del genere qui a casa nostra....sentono gli strilli in tutto il palazzo!!!! :nonegiusto :nonegiusto io devo mettermi a letto con lui nel lettone e se gli chiedo se vuole andare nel suo lettino, lui dice "no, lettone!!", poi quando si addormenta lo "travaso" nel suo letto....

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 26 ago 2011, 16:46

Eccomi presente per il voto!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”