GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!

Bloccato
saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!

Messaggio da saker » 26 ago 2011, 11:02

Buongiorno mamme. A Roma caldo caldo caldo ... e il mare è ormai un ricordo.
Ieri il mio compagno è tornato a casa con 2 cataloghi "crociere" :-D In effetti è da tanto che ne parliamo, visto che lui può prendersi le ferie solo a fine settembre, inzio ottobre. Poi x un motivo o l'altro è sempre stata rimandata, questa benedetta crociera: ero incinta, poi la piccola era "troppo" piccola e ora sembra (dico sembra) il momento giusto. L'anno prossimo, poi, Beba andrà in prima elementare e allora sarebbe + complicato. Vedremo che succederà... intanto ieri sera a mezzanotte ero ancora a sfogliare cataloghi.
Bibi sta crescendo, siamo a 8 chili e mezzo :fischia Al di sotto della media, ma va bene così. E' vispa, pure troppo e promette di diventare "peggio" della sorella.
A proposito, merc prox vado a trovare una mia amica psicosomatista con Beba per parlare della questione gelosia. Spero che mi dia qualche aiuto per saperla gestire meglio :spiteful:
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 26 ago 2011, 11:05

Baloo sto + o - come te :sorrisoo Ieri siamo riusciti a fare solo 3 poppate (mattina pomeriggio e sera). Stamattina sveglia alle 5 per poppare.
Speriamo che riesco a mantenere il ritmo (anche il sabato e la domenica che sono a casa :hi hi hi hi )
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ago 2011, 13:21

ciao mamme :bacio

qui si continua a dormire la notte, anche se è caldissimo e Sara dorme nuda solo con il pannolo!

Pure qui siamo sempre con la tetta...a dire la verità noi facciamo ancora allattamento a richiesta ma Sara è un orologino e ciuccia praticamente ogni due ore... fa ancora almeno 6 poppate di giorno e una di notte.... però sono veloci e non mi pesano assolutamente! E poi con sto caldo una ciucciatina anche solo per bere ha pure ragione a farla!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 26 ago 2011, 14:11

Ciao ragazze, mi rincuora sapere che non sono sola ad allattare ancora molto... mi viene naturale porgere la tetta a Bianca se me la chiede, e spesso risolve i suoi problemi (fame, sete, coccole, sonno), e siccome lo faccio anche in pubblico, a volte vengo guardata un po' male dai presenti, però io penso che comunque vada bene così

Ieri sono stata all'ikea a prendere il letto a castello per Lisa e Giulio, ora dovremmo smontare gli attuali letti e montare quello nuovo, così libereremo nella loro cameretta un po' di posto, magari ci metteremo il lettino di Bianca, e finalmente riuscirò ad aprire la porta del mio armadio :che_dici

Ho Bianca in braccio che dorme (con la tetta in bocca) e sta sudando in modo incredibile... ci vorrebbe l'aria condizionata in questi giorni, anche lei dorme nuda con solo il pannolino

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 26 ago 2011, 14:15

Saker :incrocini che tu riesca ad andare in crociera, dove vorresti andare?
Poi passi anche a me i consigli per gestire la gelosia, ok?

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 26 ago 2011, 16:42

baloo, io sono come te, allatto sempre ed ovunque e me ne sbatto completamente di quello che possono dirmi! Intanto la mia bambolina da due giorni cammina attaccata alla manina :cuore chissà quando si lascerà andare :cuore
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 26 ago 2011, 16:51

Jack che bello il tuo avatar! E brava Sara che cammina con la manina!
Bianca tornata a casa dalle vacanze si è proprio lanciata a camminare, che tenerezza che fanno i primi passi! :cuore

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 26 ago 2011, 18:34

eccomi presente all'appello per chi allatta ancora tanto! :caduta_sedia: ma che ci volete fare, io nn riesco a dirgli di NO!
E lui nn vuole nessun altro latte!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 26 ago 2011, 18:39

HO UNA BELLA NOTIZIOLA DA DARVI! LA SETTIMANA PROSSIMA IL 3 PARTIAMO PER UNA BELLA SETTIMANA DI FERIE IN SARDEGNA!!! :yeee NON VEDO L'ORA DI PARTIRRE, SARA' IL BATTESIMO DELL'ARIA ANCHE PER FEDERICO OLTRE OVVIAMENTE PER IL PICCOLO, E SPERIAMO SINCERAMENTE CHE VISTO CHE LUI ADORA GLI AEREI LA COSA VADA LISCIA COME L'OLIO, ANZI, CHE SI ENTUSIASMI, COSI' POSSIAMO TRANQUILLAMENTE RICOMINCIARE A VOLARE! :hi hi hi hi

FORSE DOVEVAMO MUOVERCI PRIMA, DIRA' QUALCUNA, MA CREDETEMI SULLA PAROLA QUANDO VI DICO CHE NE SON SUCCESSE DI OGNI! PRIMA VERA VACANZA.... :-D

PROGRESSI FILIPPO: PROVA A CAMMINARE MA FA 2 PASSETTI E POI SI SCORAGGIA.... CUCCIOLO D'ORO DI MAMMA :cuore DORME SOLO E SEMPRE CON ME , INSIEME OVVIAMENTE A SUO FRATELLO. DIREI CHE COME POTETE IMMAGINARE, NONOSTANTE MI SIA TORNATO IL CAPO PARTO, USO UN CONTRACCETTIVO A PROVA DI BOMBA! :risatina:
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 ago 2011, 21:09

buonasera
siamo rientrati dal mare, tutto bene
intanto faccio mille auguri agli agostini che hanno compiuto gli anni, poi :ok x il bitest di Vale e poi passerò appena ho un attimo a raccontarvi bene tutto, progressi,ferie ecc.......
ora ho Maddalena seduta sulla seggiolina e Sara che la spinge e ridono da matti,ma vorrei star loro vicina,si sa mai...
baci
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 ago 2011, 23:12

Tornata. letto arretrati.
mi aspettano due gg di furore per i preparativi del compleanno
mi sa che ci risentiamo lunedì!

Baci baci baci
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 27 ago 2011, 9:29

guciola ha scritto:Tornata. letto arretrati.
mi aspettano due gg di furore per i preparativi del compleanno
mi sa che ci risentiamo lunedì!

Baci baci baci
buon compleanno allora piccolo FEDERICO!!!! ANCHE SE OGGI è IL 27!

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 27 ago 2011, 9:33

DEVO ASSOLUTAMENTE RENDERVI NOTO CHE FILIPPO DICE UN SACCO DI PAROLINE ADESSO :prr è BRAVO IL MIO PAtato, ripete tutto e ascolta tutto!!!

è un TETTA DIPENDENTE e questo nn è molto positivo. non vuole saper di nessun tipo di latte. ma ho capito ,come poi mi aveva già detto la pediatra che per lui è una fissa di coccola. pensate che ora mangia, anzi di gusto vuol provare tutto e noi lo ccontentiamo, ma se siamo noi 2 vuole la tetta e salta tutti i pasti.... :nonegiusto non voglio che faccia così ,non mi deve vedere come la cosa principale a me e la tetta.... lo so detta così è brutta ma è la pura verità!

ora scappo perchè mi hanno lasciata da sola per fare le pulizie e nn posso lasciarmi al pc!!!

UN BACIO A TUTTE BUON WEEK ENDD!!!!!! E ANCORA AUGURI AI NS AGOSTINI!!!!!!!!!!!! :clap

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 27 ago 2011, 10:07

Buongiorno. Che belli i progressi dei ns. agostini! :ok
Io allatto ovunque e non mi sono mai fatta problemi (ristoranti, centri comm.li, panchine, perfino sulla metropolitana :risatina: ).
Uffa, stamattina ... come al solito ... mi sono svegliata e ho litigato con Beba :aargh Non ne posso +. Non ascolta nulla di nulla e mi fa ostruzionismo. Non vuole uscire e mi costringe a stare a casa e io che avevo programmato una passeggiata al mare con sosta ai giochini. Perchè invece con tata si comporta diversamente? Passano i giorni e nulla cambia. Penso a questo punto di essere io a sbagliare qualcosa. Spero che la mia amica psico mi aiuti a capire :fischia Non posso avvelenarmi così. Tra l'altro mi sento :buuu cattiva :buuu
Per la crociera pensavamo mediterraneo, tipo Francia Spagna Malta. A dir la verità al marito non interessano le mete, ma rilassarsi dopo il tour de force del lavoro.
Vi amo, amori miei!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 ago 2011, 11:15

buon sabato a tutte!
Billi, Guciola, bentornate!

Anna, anche Bianca fa così: se siamo sole vuole sempre la tetta!
Ma non faranno così per sempre!

Saker, allora non sono sola ad allattare dappertutto :ok
Devo dire che in vacanza è tornato molto utile avere la tetta sempre a disposizione per Bianca!

Scappo anch'io a pulire la casa, finchè i bimbi sono fuori in bici con il papà!

:bacio

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 28 ago 2011, 21:45

:festa :festa :festa TANTISSIMI AUGURI FEDERICO! :congratulations:

Guciola, raccontaci tutto della festa! :sorrisoo

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 ago 2011, 22:40

Grazie per gli auguri al mio Fede :emozionee
Un anno fa a quest'ora ero da poco uscita dalla sala parto. Che emozione... e un anno è volato.
Il mio Sole è venuto nella mia vita a rischiararla dopo un periodo buio, con tutta la sua energia e la sua voglia di vivere. E' la mia vita. Gli auguro una vita di gioia, pace, serenità e felicità. :cuore
:happy_birthady: :majorette: :60_compleanno: :Yuppieeee :happy_birthady:

Sono stanchissima dopo la tirata di oggi ma non potevo non passare a lasciare una "traccia multimediale" del primo compleanno del mio cucciolo.
Vado a finire di mettere via gli avanzi e poi, se riesco, mi infilo nel letto. Domani vi racconto tutto.
Peccato che Fede non abbia dormito tutto il pomeriggio per l'agitazione e l'emozione, ed è crollato verso le 20.15-20.30, così stanotte si sveglierà e senz'altro deciderà che è ora di alzarsi... :che_dici
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 29 ago 2011, 9:51

Buon inizio settimana a tutte e BUON COMPLEANNO FEDERICO :cuore
Ieri siamo stati al mare, ma c'era molto vento. Stamattina Bibi tossisce (tosse grassa) :pensieroso Uffa, uffa, uffa! Ricominiciamo :aargh
Da ieri sto dando a Bibi un biberon con latte artificiale (anallergico) e ne ha bevuto 50 ml + le vitamine. Voglio vedere se si decide a crescere un pò di +. Ha quasi 13 mesi, ma non arriva ancora a 8 chili e mezzo.Per il momento sembra gradirlo ... e poi tetta 3 volte al giorno.
Vi saprò dire.
Vi amo, amori miei!

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 29 ago 2011, 10:29

Buongiorno e in ritardo (come al solito :che_dici )
BUON COMPLEANNO FEDERICO :congratulations:
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 29 ago 2011, 11:10

ben rientrate a tutte ragazze :bacio
Vale sono felice per la TN :yeee per il sesso è prestino, vero, ma tra poco saprai :incrocini
Saker tanti :incrocini per il lavoro e la tosse di Bibi
Jack Sara quando è nervosa si stropiccia/strappa i capelli :perplesso
Guciola :incrocini :incrocini comincio a lasciartene qualcuno... mi sà che ne avrai bisogno taaaantiiiiiii con quel furbetto di Fede :risatina:
:incrocini per i cuccioli che andranno al nido :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Bloccato

Torna a “Agosto”