GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MACCHINA DEL TEMPO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggio da mafalda2005 » 26 ago 2011, 12:35

Non mi viene in mente molto.

Comunque... ma CHI vuole rivivere il giorno del parto??? :prr :ahaha
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2011, 12:36

pem ha scritto:un natale di quando ero piccola, nonni e magia.
Anche io! Se potessi tornare indietro vorrei festeggiare le feste del fine anno con i miei genitori e i miei nonni, sopratutto con mio nonno. :cuore Ma io rivivvrei tutta la mia infanzia, e stata bellissimoa, stupenda, magica. :sorrisoo :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 ago 2011, 12:40

Melissa ha scritto:un pomeriggio a casa di mie due care amiche dove ridevo di vero cuore, risate pure, sincere, a crepapelle da sentirsi male, le frequento ancora...voglio loro un gran bene ma cosi non si ride più.
vero, come si cambia da adulti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2011, 12:43

mafalda2005 ha scritto: ma CHI vuole rivivere il giorno del parto??? :prr :ahaha
Io, io. Lo vivrei non una, ma dieci mille volte. Tanto che a volte chiudo gli occhi per poter rivivere proprio quei istanti, proprio quel giorno, dalle tre di notte fino alle 11.15 quando ho avuto per la prima volta tra le mie braccia mia figlia. :emozionee
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 ago 2011, 12:44

Melissa cosa mi hai fatto ricordare! Io ho fatto l'università da fuori sede, avevo la casa in affitto con altre amiche. Che anni magici e divertenti, nel bene e nel male. Ricordo con nostalgia le risate, le notti passate a fare i discorsi più assurdi in compagnia di un buon vino, i giorni di studio disperato, i pianti per le delusioni amorose, le liti furibonde (e tra ragazze ahi ahi), e le notti al tel con il fidanzato lontano (mio marito ora).
24.10.2007 - Per aspera ad astra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 ago 2011, 12:55

13 anni fa una intera domenica finali dei campionati italiani di pallavolo CSI con le mie amiche del :cuore
Viaggio in macchina solo risate, spogliatoio solo risate, semifinale vinta giocando al meglio, pranzo al sacco "leggero" :risatina: e poi la finale che ci vede campionesse con vittoria schiacciante. Adrenalina, allegria e spensieratezza......la rivivrei proprio volentieri :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 ago 2011, 12:56

R2D2 ha scritto:Melissa cosa mi hai fatto ricordare! Io ho fatto l'università da fuori sede, avevo la casa in affitto con altre amiche. Che anni magici e divertenti, nel bene e nel male. Ricordo con nostalgia le risate, le notti passate a fare i discorsi più assurdi in compagnia di un buon vino, i giorni di studio disperato, i pianti per le delusioni amorose, le liti furibonde (e tra ragazze ahi ahi), e le notti al tel con il fidanzato lontano (mio marito ora).
uguale uguale! :-D che ricordi che mi hai fatto venire!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ago 2011, 13:27

Pipa ha scritto:Ehlapeppa! Silvietta e Saretta nessuno nessuno? :domanda
Ci ho pensato anche in pausa pranzo....e no, direi proprio di no...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ago 2011, 13:33

mafalda2005, io il giorno del parto lo rivivrei tranquillamente.....nemmeno me ne sono accorta!

Quindi, appunto, senza cambiare una sola virgola! :risatina:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 ago 2011, 13:37

Sono indecisa e li metto entrambi:
una domenica d'agosto, taaaaaanti anni fa, io, mio nonno e mia sorella abbiamo fatto una passeggiata in montagna, fino ad un ghiaione (e mia sorella stava pure cadendo di sotto) ed è un ricordo meravigloso. La sveglia all'alba, la camminata, lo scherzo del nonno che mi ha riempito lo zaino di sassi mentre camminavo (giuro che ancora oggi non ho capito come ha fatto) e al rientro la festa egli alpini che abbiamo incontrato per caso, con una pastasciutta buonissima, mangiata con delle forchettine di legno improvvisate da mio nonno con dei rametti... :-D
poi, una Pasqua passata con mia sorella, la mia migliore amica e la nostra cagnolona adorata. Credo fosse il 1999 o il 2000. Siamo andate a camminare, siamo salite ad un castello, poi abbiamo visitato un sito archeologico. Ricordo distintamente la spensieratezza di quella giornata.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 ago 2011, 13:44

Io vorrei rivivere la spensieratezza assoluta e mi compro 3 biglietti!!!

Il primo giro lo farei nella mia infanzia in montagna, scuola, sci, e bmx con una delle mie più care amiche. Niente di speciale, solo tanta libertà.

Il secondo giro lo farei a 16 anni, una giornata qualunque in ferie al mare con la compagnia storica, il periodo più divertente della mia vita, tante prime volte e cazzeggio assoluto.

Il terzo giro lo farei a 18 anni in macchina col socio (non eravamo ancora fidanzati) siamo passati davanti alla casa che 7 anni dopo abbiamo comprato e ho pensato"Che bel posto, ci verrei a vivere".
Per ricordarmi che a volte i sogni si realizzano.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 13:51

pao pao ha scritto:Io vorrei rivivere la spensieratezza assoluta e mi compro 3 biglietti!!!
Furrrrrba lei! Poi ti faccio sapere il mio codice iban eh? :spiteful:
Il terzo giro lo farei a 18 anni in macchina col socio (non eravamo ancora fidanzati) siamo passati davanti alla casa che 7 anni dopo abbiamo comprato e ho pensato"Che bel posto, ci verrei a vivere".
Per ricordarmi che a volte i sogni si realizzano.
:-D :clap

Per rispondere a Mafalda, anch'io rivivrei volentieri i miei due parti. Decisamente i due giorni più belli della mia vita!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 26 ago 2011, 13:57

Ragazze che chiul... io ho fatto 4 ore di spinte (non travaglio eh, proprio quel momento che per le altre dura 10').
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 ago 2011, 14:00

mafalda2005 ha scritto:Ragazze che chiul... io ho fatto 4 ore di spinte (non travaglio eh, proprio quel momento che per le altre dura 10').
Io "solo" due ore, peccato che però non sia uscito niente e quindi TC successivo. Oltre il danno la beffa!!!
Però lo rivivrei anch'io quel giorno, non cambierei nulla, ma la giostraia è severa e non ci fa salire...!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 14:09

pao pao ha scritto:Però lo rivivrei anch'io quel giorno, non cambierei nulla, ma la giostraia è severa e non ci fa salire...!!!
:risatina: No dai, ho volutamente fatto questa "proibizione" perchè immaginavo che molte di noi avrebbe scritto quello.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 ago 2011, 14:11

Pipa ha scritto:
:risatina: No dai, ho volutamente fatto questa "proibizione" perchè immaginavo che molte di noi avrebbe scritto quello.
E hai fatto bene perchè mentro ero a metà del topic io ho pensato proprio a quello!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ago 2011, 14:14

Papà, un giorno qualsiasi. Da quando ci sono i bambini mi manca ancora di piú.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ago 2011, 14:15

mafalda2005 ha scritto:Ragazze che chiul... io ho fatto 4 ore di spinte (non travaglio eh, proprio quel momento che per le altre dura 10').
Io ho dato 2 spinte... :risatina: proprio di numero...

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 26 ago 2011, 14:24

mamma mia... che ricordi e che nostalgia :emozionee ... è difficilissimo scegliere... di ricordi belli e dolci ne ho tanti e li rivivrei volentieri... ma ci ho pensato parecchio... e credo che vorrei rivivere un Natale da bambina... mio papà che nel pomeriggio del 24 caricava la macchina di regali e li portava dai nonni cercando di farlo di nascosto.. che anche se a Babbo Natale non ci credevamo più... era bello comunque ricreare l'atmosfera... e poi la serata con i nonni, gli zii e i cuginetti... e prima di mezzanotte ci chiudevano tutti in una stanza... e poi ci facevano trovare l'albero acceso e tutti i pacchi sotto.. e tornare a casa con tutti i regali, i giochi nuovi... e non dormire la notte per l'emozione... spero davvero presto di poter rivivere tutto questo da mamma :incrocini :incrocini
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ago 2011, 14:25

Quello. Di Emma manco o se mi pagano quello di Edo si. 1000 volte. Svegliarsi. E avere le farfalle nello stomaco. Perché sai. Che ti stai xinnamorare di nuovo
mafalda2005 ha scritto:Non mi viene in mente molto.

Comunque... ma CHI vuole rivivere il giorno del parto??? :prr :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”