GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Harry Potter e la Biblios nella camera dei segreti
'notte, vado a fare la muffa sul cuscino! Adieu. 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze! Oh che bel tempo oggi
ce ne andiamo proprio al lago a passeggiare e mi porto Il conto delle minne perchè il mondo delle fabbriche cinesi non mi sembra molto adatto all'occasione!
Poi volevo chiedervi una cosa... ma voi come avete fatto a perdere i chili dopo la gravidanza?? Io ne ho 3 che devo ASSOLUTAMENTE perdere entro novembre se no non entro nei vestiti del lavoro ma sto iniziando a perdere le speranze... non scendono eppure cerco di mangiare meno, di muovermi...
Cance mi sono scordata di risponderti a una cosa... sì sono abb spesso fuori a pranzo perchè è il sistema più comodo di vedere gli amici che lavorano e non vivono a Berna. Qui la pausa pranzo è il momento supremo di networking, certo un po' anche l'aperitivo ma soprattutto chi ha famiglia non "aperitivizza" molto
.

Poi volevo chiedervi una cosa... ma voi come avete fatto a perdere i chili dopo la gravidanza?? Io ne ho 3 che devo ASSOLUTAMENTE perdere entro novembre se no non entro nei vestiti del lavoro ma sto iniziando a perdere le speranze... non scendono eppure cerco di mangiare meno, di muovermi...
Cance mi sono scordata di risponderti a una cosa... sì sono abb spesso fuori a pranzo perchè è il sistema più comodo di vedere gli amici che lavorano e non vivono a Berna. Qui la pausa pranzo è il momento supremo di networking, certo un po' anche l'aperitivo ma soprattutto chi ha famiglia non "aperitivizza" molto

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
ci sono eh, la mia giornata è cominciata 4 ore fa, come tutti i gg di questa settimana. Ho fatto un po' di cosine e adesso vado dalla pediatra a prendere l'impegnativa per le cure termali per JJ. A dopo.
ci sono eh, la mia giornata è cominciata 4 ore fa, come tutti i gg di questa settimana. Ho fatto un po' di cosine e adesso vado dalla pediatra a prendere l'impegnativa per le cure termali per JJ. A dopo.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao biblios, vi scrivo anche oggi dal lavoro, che david è via e quindi son senza connessione a casa. Ho cercato di leggere tutti gli arretrati ma non so se ce la farò a rispondere a tutte.
Ciuk, sul discorso libera professione/dipendente non so che consiglio darti, io son vecchio stampo e mi sembra sempre che
lo stipendio fisso a fine del mese sia meglio che andare a procacciarsi del lavoro senza sapere se per quel mese lo si troverà o no
è una cosa che mi spaventa economicamente, ma mi rendo conto anche di pensarla alla vecchia, perchè ora come ora non si ha nessuna certezza
da questo punto di vista nemmeno ad essere dipententi.
Però quello che ha detto Maxim mi sembra sensato, se tu pensi che il tuo capo possa accettarlo, provaci.
Per la ricerca della baby sitter, capisco la tua ansia, ma purtroppo quel che cerchi tu è talmente insolito che non è facile trovare una persona...
comunque ti lascio tanti incrocini e vedrai che tutto si risolverà. Calma zen mi raccomando!!!!
Ma Maxim cosa dice di queste ricerche senza risultato? è altrettanto preoccupato?la possibilità di cambiare il suo orario non è male, io credo che per voi sia più facile trovare una persona per
il pomeriggio.
Yasho, che belle giornate stai passando! mi auguro di cuore che il colloquio sia andato bene ma soprattutto che tu
riceva le chiamate dai paesi dove vuoi andare!
Cance, che bei regali ha ricevuto Matilde!
Sul discorso part time, per curiosità, ma tu avresti potuto rifiutarti di aumentare le ore?
per me si avvicina ( a dicembre) la scadenza del part time che viene rinnovato ogni anno ( gennaio - dicembre) e come ogni volta c'ho l'ansia che non me lo rinnovino
e mi dicano di tornare a 8 h.
Mimì ma che bella vacanza! da copiare, anche senza avere il camper secondo me, fissando delle tappe per dormire si dovrebbe poter fare!
Alcuni dei posti che hai nominato, li ho visti e son davvero belli come dici tu!
domanda off topic: qualcuna se ne intende di piante/pollice verde/giardineria???
mi ero poi dimenticata di dirvi che per approfittare della fine dei super sconti amazon, ho fatto un ordinino...
ho preso:
- il profumo delle foglie di limone
- il linguaggio segreto dei fiori
- il ruggito della mamma tigre
- mastrapiccola
-pugni e cazzotti ( l'ultimo dello scrittore di Agnes Browne!!!!!!)
e ancora uno che ora non ricordo!!!
Ciuk, sul discorso libera professione/dipendente non so che consiglio darti, io son vecchio stampo e mi sembra sempre che
lo stipendio fisso a fine del mese sia meglio che andare a procacciarsi del lavoro senza sapere se per quel mese lo si troverà o no
è una cosa che mi spaventa economicamente, ma mi rendo conto anche di pensarla alla vecchia, perchè ora come ora non si ha nessuna certezza
da questo punto di vista nemmeno ad essere dipententi.
Però quello che ha detto Maxim mi sembra sensato, se tu pensi che il tuo capo possa accettarlo, provaci.
Per la ricerca della baby sitter, capisco la tua ansia, ma purtroppo quel che cerchi tu è talmente insolito che non è facile trovare una persona...
comunque ti lascio tanti incrocini e vedrai che tutto si risolverà. Calma zen mi raccomando!!!!
Ma Maxim cosa dice di queste ricerche senza risultato? è altrettanto preoccupato?la possibilità di cambiare il suo orario non è male, io credo che per voi sia più facile trovare una persona per
il pomeriggio.
Yasho, che belle giornate stai passando! mi auguro di cuore che il colloquio sia andato bene ma soprattutto che tu
riceva le chiamate dai paesi dove vuoi andare!
Cance, che bei regali ha ricevuto Matilde!
Sul discorso part time, per curiosità, ma tu avresti potuto rifiutarti di aumentare le ore?
per me si avvicina ( a dicembre) la scadenza del part time che viene rinnovato ogni anno ( gennaio - dicembre) e come ogni volta c'ho l'ansia che non me lo rinnovino
e mi dicano di tornare a 8 h.
Mimì ma che bella vacanza! da copiare, anche senza avere il camper secondo me, fissando delle tappe per dormire si dovrebbe poter fare!
Alcuni dei posti che hai nominato, li ho visti e son davvero belli come dici tu!
domanda off topic: qualcuna se ne intende di piante/pollice verde/giardineria???
mi ero poi dimenticata di dirvi che per approfittare della fine dei super sconti amazon, ho fatto un ordinino...
ho preso:
- il profumo delle foglie di limone
- il linguaggio segreto dei fiori
- il ruggito della mamma tigre
- mastrapiccola
-pugni e cazzotti ( l'ultimo dello scrittore di Agnes Browne!!!!!!)
e ancora uno che ora non ricordo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Posso fare una proposta in extremis? Altrimenti tenetela buona per il prossimo mese!
L'ultima lettera d'amore di Jojo Moyes
Londra, oggi. Ellie, una giovane giornalista che lavora per The Nation ed è perdutamente innamorata di un uomo sposato con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del giornale a caccia di una storia che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito e partire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente d'auto in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare... "L'ultima lettera d'amore" è la storia di due donne di età ed epoche differenti che si ritrovano unite dallo stesso irresistibile sentimento d'amore, grazie al quale trovano il coraggio di essere davvero se stesse.
Io temo di non riuscire più a passare prima della partenza, quindi vi saluto tanto tanto e mando un abbraccio forte a tutte per augurarvi le cose migliori (serenità, sonno, babysitter, lavoro...) e per ringraziarvi della vostra amicizia e vicinanza, soprattutto nelle difficoltà!
Tra dieci giorni sarò di nuovo qui, eh!
Aspetto notizie di Alessandro di Dream, mi raccomando!!!
Ah, per le votazioni: io voto IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE (che in realtà ho già letto ma vorrei commentare con voi) e, se inserita, la mia proposta qui sopra. Altrimenti solo un voto.
Grazie ancora e un bacione a tutte!
Posso fare una proposta in extremis? Altrimenti tenetela buona per il prossimo mese!

L'ultima lettera d'amore di Jojo Moyes
Londra, oggi. Ellie, una giovane giornalista che lavora per The Nation ed è perdutamente innamorata di un uomo sposato con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del giornale a caccia di una storia che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito e partire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente d'auto in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare... "L'ultima lettera d'amore" è la storia di due donne di età ed epoche differenti che si ritrovano unite dallo stesso irresistibile sentimento d'amore, grazie al quale trovano il coraggio di essere davvero se stesse.
Io temo di non riuscire più a passare prima della partenza, quindi vi saluto tanto tanto e mando un abbraccio forte a tutte per augurarvi le cose migliori (serenità, sonno, babysitter, lavoro...) e per ringraziarvi della vostra amicizia e vicinanza, soprattutto nelle difficoltà!

Tra dieci giorni sarò di nuovo qui, eh!

Aspetto notizie di Alessandro di Dream, mi raccomando!!!
Ah, per le votazioni: io voto IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI LIMONE (che in realtà ho già letto ma vorrei commentare con voi) e, se inserita, la mia proposta qui sopra. Altrimenti solo un voto.
Grazie ancora e un bacione a tutte!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Tornata!
Sono passata a prendere una cosa al volo in un minimarket, poi biblioteca dove ho recuperato il numero di una ragazza educatrice che si offre per lezioni... ma io intanto ci provo
(mi chiama lei a breve perchè era impegnata). Poi ho preso Piselli e farfalline, il libro consigliato da Francescas
Infine pediatra, dove ho ritirato l'impegnativa per le cure termali. Ora non so se riuscirò a fargliele fare, ma questo è un altro paio di maniche.
Devo super-organizzarmi.
In mattinata intanto ho già stirato, lavato la terrazza, sistemato la cucina... Entro sera voglio pulire la cucina (piani-fornelli ecc ecc) e fare la sala. Poi tra ieri e oggi ho finito le pulizie settimanali.
Michy
mi incrocio in anticipo perchè ti rinnovino il PT anche per l'anno prossimo. Ma tu hai qualche sentore negativo?
Per il pollice verde... passo...
sono una frana!!!! Mia suocera però è strepitosa, se posso chiedo a lei!!
Brava per gli acquisti Amazon, ma soprattutto mannaggia a te, mi hai tentata e ho fatto un ordine anche io nonostante i millemila libri impilati...
Gli occhi gialli dei coccodrilli, Katherine Pancol
Le ho mai raccontato del vento del Nord, Daniel Glattauer
La bambinaia francese, Bianca Pitzorno
Sono passata a prendere una cosa al volo in un minimarket, poi biblioteca dove ho recuperato il numero di una ragazza educatrice che si offre per lezioni... ma io intanto ci provo

Infine pediatra, dove ho ritirato l'impegnativa per le cure termali. Ora non so se riuscirò a fargliele fare, ma questo è un altro paio di maniche.

In mattinata intanto ho già stirato, lavato la terrazza, sistemato la cucina... Entro sera voglio pulire la cucina (piani-fornelli ecc ecc) e fare la sala. Poi tra ieri e oggi ho finito le pulizie settimanali.
Michy

Per il pollice verde... passo...

Brava per gli acquisti Amazon, ma soprattutto mannaggia a te, mi hai tentata e ho fatto un ordine anche io nonostante i millemila libri impilati...

Gli occhi gialli dei coccodrilli, Katherine Pancol
Le ho mai raccontato del vento del Nord, Daniel Glattauer
La bambinaia francese, Bianca Pitzorno
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
VOTAZIONI PER LDM di SETTEMBRE 2011:
Nessuno si salva da solo, di Margaret Mazzantini
Angelology , di Danielle Trussoni.
Mia suocera beve, Diego de Silva
Sabotaggio d'amore, Amélie Nothomb
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu
Anne Frank -La biografia ufficiale a fumetti-
High and Dry di Banana Yoshimoto
L'ultima lettera d'amore di Jojo Moyes: Fioriblu
Hanno votato: Fioriblu
Non votano:
Nessuno si salva da solo, di Margaret Mazzantini
Angelology , di Danielle Trussoni.
Mia suocera beve, Diego de Silva
Sabotaggio d'amore, Amélie Nothomb
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu
Anne Frank -La biografia ufficiale a fumetti-
High and Dry di Banana Yoshimoto
Hanno votato: Fioriblu
Non votano:
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ho aperto le danze (per le votazioni): al mio segnale, scatenate l'inferno!!!
ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Nessuno si salva da solo, di Margaret Mazzantini:
Angelology , di Danielle Trussoni:
Mia suocera beve, Diego de Silva: Ciuk
Sabotaggio d'amore, Amélie Nothomb:
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk
Anne Frank -La biografia ufficiale a fumetti-:
High and Dry di Banana Yoshimoto:
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk
Non votano:
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk
Non votano:
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
in assenza di raggetto ( ma è in ferie?) posso lanciare io la domanda? che fate nel week end?
noi relax totale, nell'ultimo week end senza bimbi!
stasera, molto molto tardi, dovrebbe arrivare la mia testimone di nozze con marito e due bimbe a far tappa nottura da noi sulla strada dal friuli a cattolica
dove si fermeranno le prox due sett per le ferie e dove vorrei raggiungerli nel pome della prossima settimana per farmi l'ultimo giorno al mare, possibilmente con
cena la sera con david che mi raggiunge là dopo il lavoro!
domani loro partiranno dopo pranzo ( poveri, in casa loro hanno l'aria condizionata, io no, quindi alle 14 corro a prendere il ventilatore della suocera se no
mi si squagliano nella camera, visto che l'unico ventilatore lo userei io volentieri...) e noi credo ci faremo aperitivo in un posto vicino all'outlet
e poi dalle 20 alle 24 andremo all'ultima apertura serale del mega parco acquatico dove siam già stati con i bimbi
(http://www.villaggiodellasalutepiu.it" onclick="window.open(this.href);return false;)
domenica, piscina se ci va, se no....nullla....o quasi...

noi relax totale, nell'ultimo week end senza bimbi!
stasera, molto molto tardi, dovrebbe arrivare la mia testimone di nozze con marito e due bimbe a far tappa nottura da noi sulla strada dal friuli a cattolica
dove si fermeranno le prox due sett per le ferie e dove vorrei raggiungerli nel pome della prossima settimana per farmi l'ultimo giorno al mare, possibilmente con
cena la sera con david che mi raggiunge là dopo il lavoro!
domani loro partiranno dopo pranzo ( poveri, in casa loro hanno l'aria condizionata, io no, quindi alle 14 corro a prendere il ventilatore della suocera se no
mi si squagliano nella camera, visto che l'unico ventilatore lo userei io volentieri...) e noi credo ci faremo aperitivo in un posto vicino all'outlet
e poi dalle 20 alle 24 andremo all'ultima apertura serale del mega parco acquatico dove siam già stati con i bimbi
(http://www.villaggiodellasalutepiu.it" onclick="window.open(this.href);return false;)
domenica, piscina se ci va, se no....nullla....o quasi...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk, Michy1976
L'ultima lettera d'amore di Jojo Moyes: Fioriblu, Michy1976
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976
Non votano:
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976
Non votano:
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Bel week end Michy. Soprattutto per il QUASI finale...
Volevo fare io la domanda ma sto facendo 80 cose contemporaneamente e m'è saltata, meno male che ci sei tu!
Allora, domani mattina ci sarebbe da fare sia la spesa settimanale (visto che stasera Maxim non riesce dovendo andare a recuperare i bimbi dai miei suoceri) che volendo le cure termali per JJ. Infatti queste ultime dovrebbero essere fatte 3 gg consecutivi, poi 2 gg di riposo, poi 3 gg consecutivi... per un totale di 12 gg di cure. E se vogliamo finire tutto prima del 14 settembre dobbiamo iniziare. Potremmo andare alle Terme tutti, poi mentre io sto là con JJ, Maxim va alla coop con JT...
Nel tardo pomeriggio andiamo nel paese dei miei suoceri dove c'è l'annuale sagra della torta fritta, spalla cotta e Fortanina (un vino). Dovrebbero venire anche i miei, non so se verranno i miei suoceri e forse anche una coppia di amici. Ci saranno le giostre, quindi scialo totale per i bimbi.
Domenica, se iniziamo domani le cure, ci saranno da rifare. Se andiamo sul presto, magari poi Maxim può andare a fare un giro al solito mercato coi bimbi... ma non so se ha senso. Se poi fa caldo...
Nel pomeriggio, se convinco il socio, magari si va in piscina.

Volevo fare io la domanda ma sto facendo 80 cose contemporaneamente e m'è saltata, meno male che ci sei tu!
Allora, domani mattina ci sarebbe da fare sia la spesa settimanale (visto che stasera Maxim non riesce dovendo andare a recuperare i bimbi dai miei suoceri) che volendo le cure termali per JJ. Infatti queste ultime dovrebbero essere fatte 3 gg consecutivi, poi 2 gg di riposo, poi 3 gg consecutivi... per un totale di 12 gg di cure. E se vogliamo finire tutto prima del 14 settembre dobbiamo iniziare. Potremmo andare alle Terme tutti, poi mentre io sto là con JJ, Maxim va alla coop con JT...
Nel tardo pomeriggio andiamo nel paese dei miei suoceri dove c'è l'annuale sagra della torta fritta, spalla cotta e Fortanina (un vino). Dovrebbero venire anche i miei, non so se verranno i miei suoceri e forse anche una coppia di amici. Ci saranno le giostre, quindi scialo totale per i bimbi.
Domenica, se iniziamo domani le cure, ci saranno da rifare. Se andiamo sul presto, magari poi Maxim può andare a fare un giro al solito mercato coi bimbi... ma non so se ha senso. Se poi fa caldo...
Nel pomeriggio, se convinco il socio, magari si va in piscina.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Baby sitter: ho sentito la ragazza di cui vi dicevo sopra. Lei fa l'educatrice (credo di sostegno) in 3 diverse scuole. Ad oggi non sa gli orari, ma in genere inizia alle 8. Volendo potrebbe portare i bimbi entro le 8, ma poi ha ammesso che per lei sarebbe una tirata (dalle 7, a volte le 6, sino alle 745 da me poi dalle 8 sino alle 16 a scuola e poi alcuni giorni dovrebbe andarli a riprendere...).
Dice che se trovo qualcuna al mattino, lei nel pomeriggio è disponibile... ma siamo sempre punto e a capo. Allora al pomeriggio sfrutto la svizzera!
Dice che se trovo qualcuna al mattino, lei nel pomeriggio è disponibile... ma siamo sempre punto e a capo. Allora al pomeriggio sfrutto la svizzera!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciuk ha scritto:mi è venuta un'idea malsana per un'altra babysitter, sguinzaglio i miei scagnozzi per vedere se recupero il numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Angelology , di Danielle Trussoni: Raggetto
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto)
Non votano:
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto)
Non votano:
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao belle, ci sono ma visto che non c'è nulla da fare al lavoro, chiacchiero con le colleghe, ecco perchè non passavo.
FrancescaS, non ho parole per tua suocera e mi domando: se fosse l'inverso lei si risentirebbe??
Ciuk, mannaggia mi dispiace per la baby sitter?? Piano B-C-D??
Michy, ciao devo dire che sei davvero il massimo dell'ospitalità, che bello!!
Cance, mi dispiace per il part-time che diventa 80%, spero non ti crei troppi problemi con le bimbe.
Fiori, buon viaggio ... in tutti i sensi
FrancescaS, non ho parole per tua suocera e mi domando: se fosse l'inverso lei si risentirebbe??
Ciuk, mannaggia mi dispiace per la baby sitter?? Piano B-C-D??
Cance, mi dispiace per il part-time che diventa 80%, spero non ti crei troppi problemi con le bimbe.
Fiori, buon viaggio ... in tutti i sensi

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mando un sms a Simo per avvertirla che si vota??
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
in casa dei miei, ho potuto davvero poco e saltuariamente invitare amici e lo trovavo paradossale vista la grandezza della casaraggetto ha scritto:
e quindi ora mi rifaccio alla grande, tanto più che david è d'accordissimo con me, entrambi adoriamo avere gente a cena e a dormire!!!
( uno dei motivi di disaccordo dei suoi genitori prima del divorzio era proprio quello, sua mamma adorava invitare gente, suo padre non lo sopportava
e lui che era d'accordo con sua mamma, ne ha risentito di questo conflitto)
- mimì
- Master~GolGirl®
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Mimì
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto), Mimì (1 voto)
Non votano:
Il profumo delle foglie di limone - Clara Sanchez: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Mimì
Hanno votato: Fioriblu, Ciuk, Michy1976, Raggetto (1 voto), Mimì (1 voto)
Non votano:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ