Siccome deve ancora essere perfezionata
Avete a disposizione un viaggio che vi consente di rivivere 24 ore della vostra vita, senza poterne cambiare lo svolgimento, solo riviverle.
Escudendo le cose più "ovvie" come possono essere il giorno del matrimonio o la nascita dei figli, voi che giorno della vostra vita vorreste vivere nuovamente?
A me verrebbe da dire un giorno, uno qualsiasi che ho passato con mia mamma che non c'è più, ma dovendone scegliere uno in particolare direi quando ho conosciuto mio marito, così prendo due piccioni con una fava.
Vorrei rivivere quel primo sguardo, quelle prime parole dette con imbarazzo, quelle farfalle nello stomaco (anche se le sento ancora quella sera volavano proprio a manetta eh?) e quel sentirsi così bene da farti pensare "è lui".
E poi la chiaccherata con mamma, che nonostante le mie parole per farle capire che ero già sicura sarebbe stato per sempre, avrà di certo pensato "mo' questo quanto durerà?"
A voi. Attenzione che una volta scelto la macchina del tempo si mette in viaggio e non è più possibile cambiare "destinazione" ok?