Questo è proprio quello che intendo io...leda71 ha scritto:è che io sono per il consumo minimo di energia per cose inutili... se sto con una persona, che è un dispendio altissimo di energia fisica ed emotiva, è perchè in qualche modo ricevo altrettanto indietro... se devo essere autonoma me ne sto sola e stop.paopao ha scritto:i maschi la praticano dall'età della pietraleda71 ha scritto:l'autosufficienza emotiva non è un traguardo, ma un ripiego, secondo me.
..o forse io sono davvero poco romantica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
così ti descrivi come autosufficiente emotivamente peròleda71 ha scritto:è che io sono per il consumo minimo di energia per cose inutili... se sto con una persona, che è un dispendio altissimo di energia fisica ed emotiva, è perchè in qualche modo ricevo altrettanto indietro... se devo essere autonoma me ne sto sola e stop.paopao ha scritto:i maschi la praticano dall'età della pietraleda71 ha scritto:l'autosufficienza emotiva non è un traguardo, ma un ripiego, secondo me.

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- cipa78
- Master~GolGirl®
invece è proprio così e inoltre ritornano sempre sulle stesse cose e rinvangano anni e anni.paopao ha scritto:buuuu..fammi credere di no inveceleda71 ha scritto:tanto chi tende a rinfacciare rinfaccia anche le caxxate.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:comunque Pao, tu avesti proprio bisogno di incontrare qualcuno che ti facesse perdere la testa... consideralo un augurio.![]()

- leda71
- Silver~GolGirl®
se autosufficienza la considere come contrario di DIPENDENZA allora si, sono d'accordo,paopao ha scritto:così ti descrivi come autosufficiente emotivamente peròleda71 ha scritto:è che io sono per il consumo minimo di energia per cose inutili... se sto con una persona, che è un dispendio altissimo di energia fisica ed emotiva, è perchè in qualche modo ricevo altrettanto indietro... se devo essere autonoma me ne sto sola e stop.paopao ha scritto:i maschi la praticano dall'età della pietraleda71 ha scritto:l'autosufficienza emotiva non è un traguardo, ma un ripiego, secondo me.
ma se la consideri come desiderio di arrivate a bastare in tutto e per tutto a se stessi allora proprio no.
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Comunque mi è arrivata mail....
Appuntamento con psicologA...giovedì 8 settembre alle 18.00....
Giorno del compleanno di EX....sarà un caso???

Appuntamento con psicologA...giovedì 8 settembre alle 18.00....
Giorno del compleanno di EX....sarà un caso???

- paopao
- Platinum~GolGirl®
noo, perchè?Saretta78 ha scritto: A questo punto però non ha senso amarsi e costruire una famiglia...
significa solo che:
io non faccio qualcosa per fare un piacere a te perchè tanto, se è un sacrificio, prima o poi te lo rinfaccerò e tu lo stesso.
Per cui amiamoci, facciamo tutto l'uno per l'altro ma senza chiedere niente all'altro
E' amore puro e disinteressato
Ripensandoci molto più romantico anche

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
voi siete matte!Saretta78 ha scritto:leda71 ha scritto:comunque Pao, tu avesti proprio bisogno di incontrare qualcuno che ti facesse perdere la testa... consideralo un augurio.![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E allora chi ti dice che TM non voglia lavarti la macchina per amore puro e disinteressato!!!!!!!!!paopao ha scritto:noo, perchè?Saretta78 ha scritto: A questo punto però non ha senso amarsi e costruire una famiglia...
significa solo che:
io non faccio qualcosa per fare un piacere a te perchè tanto, se è un sacrificio, prima o poi te lo rinfaccerò e tu lo stesso.
Per cui amiamoci, facciamo tutto l'uno per l'altro ma senza chiedere niente all'altro
E' amore puro e disinteressato
Ripensandoci molto più romantico anche
Bestiaccia che sei!!!!!!!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:buuuu..fammi credere di no inveceleda71 ha scritto:tanto chi tende a rinfacciare rinfaccia anche le caxxate.
uh, eccome
anzi forse di più
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, e poi ci può essere qualcosa che a me farebbe piacere ma che non è nelle corde del mio uomo.....perchè non chiedere???
Anche questo è un dare e un avere....
Anche questo è un dare e un avere....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
fate gli incrocini perchè perda la testa mio marito piuttosto!!
ora pensavo di insistere perchè si metta a dieta.
Guadagna molti più punti se perde 10 chili
Solo che ormai non ho più nessun ascendente su di lui e quindi non lo convinco
ora è una settimana che mangia insalate a cena e no pasta..speriamo
ora pensavo di insistere perchè si metta a dieta.
Guadagna molti più punti se perde 10 chili
Solo che ormai non ho più nessun ascendente su di lui e quindi non lo convinco

ora è una settimana che mangia insalate a cena e no pasta..speriamo

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pao: non centra nulla...ma l'ombelico di Zeno sta migliorando
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
cipa78 ha scritto:invece è proprio così e inoltre ritornano sempre sulle stesse cose e rinvangano anni e anni.paopao ha scritto:buuuu..fammi credere di no inveceleda71 ha scritto:tanto chi tende a rinfacciare rinfaccia anche le caxxate.

come MM
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
lo prendo io ti ho dettooooooooooooooooo 

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ecco....ho appena mandato sms a ex per dirgli di appuntamento alle 18 nel giorno del suo compleanno.....e mi ha rovinato la giornata con la sua risposta!
In pratica mi ha detto che è un problema perchè è impegnato e mi deve portare NAthan al massimo alle 18.30.....quando in 8 anni ha sempre urlato e dimenato come un pazzo per stare con Aron la sera del suo compleanno...e soprattutto perchè dal piano week-end che abbiamo fatto gli ho lasciato libero TUTTO il week-end!!!!
Questa tipa lo ha proprio ingabbiato per bene......
poveretto e poveretta!!!!!!

In pratica mi ha detto che è un problema perchè è impegnato e mi deve portare NAthan al massimo alle 18.30.....quando in 8 anni ha sempre urlato e dimenato come un pazzo per stare con Aron la sera del suo compleanno...e soprattutto perchè dal piano week-end che abbiamo fatto gli ho lasciato libero TUTTO il week-end!!!!
Questa tipa lo ha proprio ingabbiato per bene......

- paopao
- Platinum~GolGirl®
:ahahSaretta78 ha scritto:E allora chi ti dice che TM non voglia lavarti la macchina per amore puro e disinteressato!!!!!!!!!
Seee Sara! conosco il mio pollo
lo fà perchè è un perfezionista pignolo come Kiara che pensa di fare meglio di me (tze!

io però per quieto vivere devo fare più possibile da sola (le cose mie sia chiaro)
per i figli pretendo e chiedo

- paopao
- Platinum~GolGirl®
la prima che hai detto.leda71 ha scritto:se autosufficienza la considere come contrario di DIPENDENZA allora si, sono d'accordo,
ma se la consideri come desiderio di arrivate a bastare in tutto e per tutto a se stessi allora proprio no.
La seconda, l'aspirazione a, non è essere assertivi.
- leda71
- Silver~GolGirl®
sono solo caxxi suoi, Sara. Se quel weekeknd è previsto che tenga lui Nat, beh allora se lo deve tenere e festeggia il compleanno con la nuova pollastra il giorno prima o dopo... non transigere, se no non ne esci viva.Saretta78 ha scritto:Ecco....ho appena mandato sms a ex per dirgli di appuntamento alle 18 nel giorno del suo compleanno.....e mi ha rovinato la giornata con la sua risposta!
Questa tipa lo ha proprio ingabbiato per bene......poveretto e poveretta!!!!!!
![]()
![]()
Anche tu hai i tuoi impegni e valgono almeno quanto i suoi.
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
tu parli parli ma sei sempre li!Kiara ha scritto:lo prendo io ti ho dettooooooooooooooooo

guarda che mio marito ti lava, cucina, cambia pannolini, culla la notte Zeno dopo la poppata, lava i bagni..
stende i panni meglio di te (io li stendo come tuo marito