GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da saccottino » 26 ago 2011, 8:58

fede ma poi ha dormito?
erele non ho parole per la ficcanaso di tua suocera :urka ma cavoli una non può stare tranquilla dentro casa sua,ma roba da matti!
antocerto che anche tu non sei messa bene,quoto erele guai a te se parti dopo per colpa loro,mi ha rubato le parole di bocca,che si comprassero il navigatore cavoli!!!
per quanto mi riguarda,capite perchè non la voglio in casa mia,devo smazzarmi per servirla e reverirla,non si degna mai di portarci niente(e da noi dalla puglia ci sono mille cose buone da portarci,mia madre ogni volta che viene porta un ben di dio e lei nemmeno uno spillo ci manda)non vede suo figlio da 2 anni,e non ha mai visto la nipotina,noi l'abbiamo invitata per il battesimo ma ha detto che non poteva :martello
io quello che penso è che se t'interessa veramente qualcosa di noi sarebbe venuta anche a piedi!!!
va bè vado a preparare le valige và che domani si parteeeeeeeeeee :-D
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 ago 2011, 9:55

Fede anche noi siamo uscite l'altra sera,erano le 23 passate aveva un sonno che non teneva neanche gli occhi aperti ma ti credi che si sia messa a dormire? solo quando l'ho messa nel lettino è partita... :che_dici eh cara bimba è meglio che ti abitui perchè non ho intenzione di stare tutta la vita a casa la sera!
Saccottino cosa cambiava venire al battesimo o a ottobre scusa? se hai impegni ti liberi eccome per vedere tua nipote! :martello
dai ora pensa alla valigia e alle vacanze che è meglio! che invidiaaaaa!!!!

ah cmq anche stamattina qualcuno se n'è andato...che due @@!!!!!!!!!!! :nonegiusto
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 ago 2011, 10:12

mamme bis una domanda: quand'è che i bimbi iniziano a dare segno d'affetto, tipo un bacino o un'abbracciatona? perchè qua solo oneri e pochi onori
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 ago 2011, 10:17

oddio sai che non mi ricordo? però mi sembra...tra poco appena riescono a coordinarsi un pò.adesso non sanno come si fa,per ora solo sorrisoni! vedrai che tra uno-due-tre mesi inizieranno a dare segni d'affetto molto più evidenti! e tu ti scioglierai... :emozionee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 ago 2011, 10:23

Buongiorno! Sono un pò in coma...dormito pochissimo :buuu

Fede no dai sei dovuta tornare a casa,peccato! Almeno poi si è tranquillizzato subito?

saccottino, dai pensa alle valigie...che fra poco ti godi le tue bellissime vacanze! Però è vero se una cosa la vuoi ce la si fa eccome!

erele, che ti devo dire! passato tutte le cose che stanno succedendo a te, e diciamo che anche ora non è molto meglio ma forse mi ci sono abituata di più! Io se vado in piscina ci vado di mattina con i bimbi oppure al pomeriggio...poi dalle 17.00 non se ne parla più! Arriva anche il suocero dal lavoro e loro si piazzano lì davanti,bere caffee, cenare...e non mi sembra il caso di stare lì mezza nuda davanti! Almeno faccessero il bagno lo capirei anche,ma sono solo lì seduti come pubblico come dici tu! Ma di giorno appena sono in giardino arriva anche lei eh. Ah poi l altro giorno mi sono beccata una battuta di quelle,a mio gusto non era poi una cosa carina! Mio marito ha portato il gelato x tutti, quello da 1l e coni vuoti! Allora lei ha preso Igor in braccio e io le faccio "vuoi che te lo metto io il gelato dentro" xkè so che non riusciva con il piccolo...e lui (suocero) mi fa " glil hai già messo dentro tu" :urka e io "cosaaaaa?"....lui ridendo "il bimbo", io "ma lei l ha voluto"....ditemi voi sono io la sc**a o lui intendeva che io le ho messo qualcos altro dentro??? rimasta di m***a! se non gleli porti non va bene,se glieli dai non va bene, ditemi voi che devo fare io!starmene in casa e non uscire mai più se ci sono loro!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 ago 2011, 10:35

mamma mia Anto...senti ce ne andiamo io e te e i bimbi lontanissimo da qualsiasi suocero che esista al mondo? prendiamo una bifamiliare così siamo vicine ma ti prometto che ognuna se ne sta a casa sua eh! :risatina:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 ago 2011, 10:39

erele ha scritto:mamma mia Anto...senti ce ne andiamo io e te e i bimbi lontanissimo da qualsiasi suocero che esista al mondo? prendiamo una bifamiliare così siamo vicine ma ti prometto che ognuna se ne sta a casa sua eh! :risatina:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 26 ago 2011, 10:40

erele ha scritto:oddio sai che non mi ricordo? però mi sembra...tra poco appena riescono a coordinarsi un pò.adesso non sanno come si fa,per ora solo sorrisoni! vedrai che tra uno-due-tre mesi inizieranno a dare segni d'affetto molto più evidenti! e tu ti scioglierai... :emozionee

:quoto_1:

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 ago 2011, 10:43

non la sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! son 3 giorni che vuole stare solo in braccio e non vuole dormire, poi ovviamente crolla! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto E poi frigna e vuole tutto a modo suo!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 ago 2011, 11:06

Povera Vanessa!! Cerca di riposarti, lasciala a tua mamma e vai a fare qualcosa per te. Passa un pomeriggio in piscina con le amiche Vedrai che tornando a casa riuscirai ad avere più pazienza e lei nel frattempo sarà contenta di rivedere la sua mamma. Succede a tutti un po' stanchezza.
:coccola
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 ago 2011, 11:16

antonellaaustria ha scritto:Ciao! Che caldo ragazze,ormai lo ripeto in continuazione che avrete piene le @@ :risatina: , ma non si respira nemmeno a quest´ora!

erele, io e te piú che assomigliarci in tutto,i bimbi pure...abbiamo anche al stessa sfi@a con la suocera! Senti un pò ma non è che per caso sono gemmelle separate alla nascita?? :pensieroso
Quello che hai scritto sembra la stessa cosa che capita a me,solo che ora mi ci sono abituata..ma non sai quante incazzature....rabbia,pianti e per chi...per lei e per un uomo che non ti capisce a volte!
Oggi sono arrabbiata pure io!
Il 17 settembre abbiamo un matrimonio,in svizzera, si sposa la mia amica con il cugino del marito (che destitno eh :risatina: manco a farlo apposta) e noi ci andiamo. Ho detto a mio marito di prendere sia vene che lunedì libero,cosí che posso anche vedere la mia famiglia come si deve e amici...x quel che si può poi in 3giorni! Adesso vengono anche i suoceri,il fratello e la ragazza del fratello di mio marito,vanno con una macchina e hanno già detto ai genitori dello sposo di riservare due stanze x sabato e domenica x loro visto che noi stiamo dai miei....quindi partirebbero sabato mattina x la svizzera e non venerdì mattina come volevamo noi! Ma siccome non conoscono la strada..e avevamo detto che ci saremmo seguiti e non so cosa pensano ....che io rinuncio a quel venerdì che ho detto a mio marito di prendere libero :urka ! Vi giuro se mi fanno saltare i piani,come ci eravamo messi d accordi scateno una guerra! Ma vaffa... neanche una volta posso decidere come e quando andare dai miei senza che si intromettano pure qua :bomba

Scusate ma mi sento guerrafondaia: ma ste cavolo di suocere non si potrebbe elininarle tutte? Ma farsi i fatti i loro? Anto se riesci con tuo marito imponiti, anche perchè hai bisogno di un moemnto vostro. E che cavolo, ma farsi una vita loro?

Ma che nervi! Scusa ma mi sembra di essermi letta!
Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 ago 2011, 11:19

Dalla prossima settimana, afa permettendo inizio a sentire per la palestra.... non ne posso più di sti kg, faccio schifo!!!!!

Bella giornatina è?!?!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 ago 2011, 11:23

Vanessa79 ha scritto:Dalla prossima settimana, afa permettendo inizio a sentire per la palestra.... non ne posso più di sti kg, faccio schifo!!!!!

Bella giornatina è?!?!
brava! :ok anch'io sono andata a vedere per la palestra e ho prenotato una lezione gratis di pilates visto che fanno 2gg di porte aperte e poi vedo se fare quello o altro. sia per cercare di buttare giù almeno qualcosa (...ragazze ancora 4kg e torno al peso di marzo...non so se mi spiego... :buuu ) e poi per svagarmi almeno un'unica misera oretta a settimana,fuori tutti dai cocones!!! :fischia

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 ago 2011, 11:26

Brava Erele adesso sento cosa posso fare, perchè allattando non è che si possa fare granchè e visto che dovrei perderne 7 per tornare al peso che ero prima di rimanere incinta, non so.... comunque giuro che se mai tornerò del mio peso, non mi lamenterò mai più di essere grassa, guardavo le foto delle ferie dell'anno scorso che ero già incinta mi sembro così magra :buuu

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 ago 2011, 11:28

Federica82 ha scritto:mmm ma l'italiano del mio ultimo post lo sistemate voi????

stanotte ho fatto un sogno assurdo e non sono riuscita a dormire bene...poi lele si è svegliato alle 6 e io sono rimbaaaaaa

come dite?? volete sapere il sogno?? e va beh c'eravate anche voi...ok vi racconto quello che mi ricordo

eravamo in un college in america e eravamo Io, Erele e ovviamente Kitty...andavamo a una festa e ci trasformavano in bambole.... :pensieroso l'unica che ci poteva salvare era saccottino :-D ...ma non poteva perche in una tetta aveva 20 litri di latte e stava aspettando che Eva :emozionee li bevesse tutti.....così sono arrivate Vanessa, Caterina e la maga magò su un mini pony.........li mi sono svegliata.....

sarà mica stato il cinese di ieri sera???? :pensieroso

e non ridete del mio sogno eh!!! :nonegiusto

:caduta_sedia: :ahah
ooooo mioooooooo Diooooooooooooooooooooo

Ea maghas mago? che c'entra???

Saccottino con una tetta dxa venti litri? Correvo ad attaccarle amnche Alessio!!!!
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 ago 2011, 11:29

comunque giuro che se mai tornerò del mio peso, non mi lamenterò mai più di essere grassa, guardavo le foto delle ferie dell'anno scorso che ero già incinta mi sembro così magra

:quoto_1: :buuu
se vedi sulle mie foto in una sono a un matrimonio con un mini vestito viola fantasia,o quelle della crociera...ero già incinta!!! ed ero così magra...(adesso lo dico,al tempo già mi sentivo con qualche chiletto in più)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 ago 2011, 11:30

Hai degli occhi stupendi!!!!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 26 ago 2011, 11:32

Non parliamo poi del doppio mento che mi è venuto, già sono portata di mio, avendo una faccia un po' strana....

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 26 ago 2011, 11:33

:thank_you:

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 26 ago 2011, 11:44

Magra? è una parola sconosciuta nel mio vocabolario!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”