GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chiedo troppo?
-
farfalla89
- New~GolGirl®

chiedo troppo?
Mio marito nn mi desidera +! Mi sento sempre dire "nn ne ho voglia " da una settimana non glielo kiedo neanke piu e lui niente! 2settimane di no rapporti. chiedo troppo? Nn penso ke siamo una coppia in crisi ma mi da + l impressione di essere amici. abbiamo una bimba di 9 mesi e da quando è arrivata sento questo suo disinteressamento nel fare l amore. la bimba é bravissima, dorme e quindi ci da tutto il tempo sia di riposare sia di avere tempo x noi. certo i miei kg di troppo e le smagliature nn sn proprio sexi ma piano piano tornerò. in forma. chiedo troppo o i vostri mariti sono diversi??

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: chiedo troppo?
quando nasce un figlio la coppia vive tanti cambiamenti e trasformazioni e può capitare un periodo così nel rapporto;prova a parlarne con lui: il dialogo é fondamentale nella coppia
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

farfalla89 intanto puoi dare un'occhiata qui dove se ne è un po' parlato
forum/viewtopic.php?f=12&p=6275803#p6275803" onclick="window.open(this.href);return false;
Io credo si tratti solo di una fase, probabilmente tuo marito deve ancora "assestarsi" dopo l'arrivo della cucciola e riscoprire te come donna.
Sarebbe interessante capire com'era tuo marito prima dell'arrivo di vostra figlia.
Comunque parli di 2 settimane senza rapporti...beh dai non sono così tante eh? Non sono macchine, un momento di stanchezza, magari stress da lavoro lo possono vivere anche loro, non pensiamo sempre al peggio!
forum/viewtopic.php?f=12&p=6275803#p6275803" onclick="window.open(this.href);return false;
Io credo si tratti solo di una fase, probabilmente tuo marito deve ancora "assestarsi" dopo l'arrivo della cucciola e riscoprire te come donna.
Sarebbe interessante capire com'era tuo marito prima dell'arrivo di vostra figlia.
Comunque parli di 2 settimane senza rapporti...beh dai non sono così tante eh? Non sono macchine, un momento di stanchezza, magari stress da lavoro lo possono vivere anche loro, non pensiamo sempre al peggio!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ema1
- Platinum~GolGirl®

farfalla, lo stile sms e vietato dalle regole del forum.
Per favore le k e le x...
Per quanto riguarda il topic, anche io credo sia solo una fase dovuta a tanti fattori. Parlane con lui.
Per quanto riguarda il topic, anche io credo sia solo una fase dovuta a tanti fattori. Parlane con lui.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non c'e niente da fare, hai l'animo del moderatore, tu!ema1 ha scritto:farfalla, lo stile sms e vietato dalle regole del forum.Per favore le k e le x....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

hai fatto un parto naturale?
tuo marito ha assistito?
tuo marito ha assistito?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene