GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Nymphalidae » 25 ago 2011, 23:46

:ciaociao Ciao ragazze...

Passo in volata, purtroppo siamo appena venuti a casa perché di rientro dal mare per la cena abbiamo saputo che la nonna di Mauro era appena andata in PS per tachicardia...

Lei purtroppo è da 11 anni in cura con l'ossigeno per cui è particolarmente fragile, l'hanno tenuta un'ora e passa in sala d'attesa con la bombola portatile senza aria condizionata :che_dici e alla fine hanno scambiato la sua posizione scorretta durante la radiografia per focolai nei polmoni... :martello

Morale della favola ora è ricoverata e speriamo bene! :incrocini

Io sto bene, stanca ed un po' scossa, ma comunque sul divano con il ghiaccio per le mie affezionatissime.

Ho sentito anche io MarieClaire, aspettano domani per l'induzione... :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Silvietta7885 » 26 ago 2011, 0:04

vy :incrocini :incrocini :incrocini
e un pensiero di nuovo a marie e a sara anche se non abbiamo news :incrocini :incrocini
e dimenticavo :sberla: anche a fiore :incrocini

ambra pure io svegliavo Sofia e l'allattavo ogni 3 ore (ovviamente non stavo a spaccare il minuto :risatina: ) però lei così ha preso subito un buon ritmo anche per la nanna della notte...e io non mi sono mai sentita troppo stanca... :ok

pucci a te non ti ferma nessuno...neppure thomas anche se ci prova a protestare! :risatina:

calzini:io ce l'ho in valigia, anche se ho ghettine e tutine perchè se fosse caldo (ma spero anche di no :che_dici )mettono solo body e i calzini servono

lenzuolino carrozzina: già messo e idem per la culla...poi sopra sono andata di celophane :ok

per chi ha già bimbi/e... voi come vi organizzate quando sarete in ospedale?
mi spiego:da quando è nata di Sofia me ne sono sempre occupata io (è ovvio che mio marito mia mamma mia suocera o la mia amica saprebbero cambiarle un pannolino ecc)
ma pensavo di lasciare una sorta di schema della giornata...
non vorrei che le si sballassero orari e abitudini... :aargh
anche per quando riguarda i pasti...
infine questione vestiti...immagino già come la conceranno... :che_dici
quasi quasi preparo una sorta di cambi giornalieri...sono esagerata? :fischia
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Silvietta7885 » 26 ago 2011, 0:06

nymph per la nonnina :incrocini :cuore :bacio

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 26 ago 2011, 0:19

Ciao ragazze! Passo per un saluto veloce prima della nanna .... mi sono appena fatta una doccia rinfrescante e mi sta calando la palpebra!
I miei pensieri sono tutti per Marie, Sara e Fiorellino .... mamma come sono emozionata per loro!

VY mi sa che anche tu ti stai avvicinando .... :incrocini :incrocini :incrocini

Ambra che bello! La tua Elettra è davvero un angioletto se già riesce a tenere ritmi così regolari ... :cuore

Nymph mi dispiace per la nonna del tuo socio .... tanti :incrocini per lei!

Io intanto ho cominciato ad avere a che fare con i piedi gonfi! Finora non era mai successo quindi posso ritenermi fortunata, ma sono due giorni che diventano proprio cicciotti ... va beh, mi consolo con il fatto che ormai manca davvero poco all'arrivo di Aly e anche alla fine di questa afa tremenda!!! :x:

Silvietta poi hai più avuto contrazioni??? Quando lo avevo letto pensavo che anche Agata volesse anticipare!!! :fischia

Ora scappo a nanna .... me cala a palpebra!!!!! Buonanotte a tutte! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 26 ago 2011, 0:27

ciao stellulla!
io invece i piedi gonfi non ce l'ho più da un po' :pensieroso eppure caldo ce n'è! :perplesso
comunque sì di contrazioni ne ho sempre ogni tanto e il mio gine pensa che siano le preparatorie visto che poi finiscono lì...
spero che comunque mi spianino un po' la strada... :incrocini :fischia

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 26 ago 2011, 5:29

Buongiorno!!
Mi consolo... Ho pisolato un po' di più ...

Vy spero tutto bene :incrocini

E anche a Fiore che tra breve abbraccerà la sua Lisa :cuore :incrocini e a
Clara!!

Silvietta :sorrisoo Gestione pargoli durante il ricovero.. Mattia gia' e' grandicello ,ha gia i suoi ritmi priorità ecc.. Io sono tranquilla... Pur avendo chiesto alla gine il TC prima della riapertura ce l avrò dopo 4 gg(ma chissà magari mi fissa prima).. Per cui a parte i grembiuli puliti lascerò tutto pulito e stirato anche x il marito.. Poi ci penserà lui colazione e portarlo a scuola.. X prenderlo ho mio padre o i suoceri che sn in pensione o mia mamma.. Ma lei mi farà le notti anche se il 16 sara' venerdì e magari il lunedì o il martedì sarei a casa..

Nym :incrocini per la nonna di Mauro..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 26 ago 2011, 6:47

Buongiorno settembrine ... anche stamattina sveglia alle 5!!! :x:

Oggi due nuovi settembrini in arrivo!!! :yeee Lisa ed Elia!!!

Sbaglio o Elia è il primo settembrino maschio che nasce? Finora tutte femminucce!!! :sorrisoo

Vado a fare colazione .... a dopo!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 26 ago 2011, 7:33

Buongiorno a tutte e :bacio alle pancione già sveglie... Ero passata per delle news di Marie e Sara (stamattina ho finalmente letto qualcosa su FB che mi fa' intendere che tutto è andato bene :incrocini )
:incrocini :incrocini per Fiore e Lisa
Qui tutto ok... il primo traccito l'ho già fatto e il successivo l'ho rimandato a martedi così concilio anche prelievi toxo e cito (due ballon)
Dada mi piace che Chiara voglia nascere il I settembre, un po' come i fratellini nati i primi giorni del mese...
io ho delle date di settembre che non vorrei nascesse...ma tanto so che più ti auguri che le cose non accadono più accadono. :fischia
NYM :incrocini per la nonnina...
Frab pancia scesa??? Buon segno.... :ok
Intanto di là le agostine sono agli sgoccioli...forza belle :clap
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 26 ago 2011, 7:49

Buondì panciotte :sorrisoo
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Marieclaire e Sara, spero di leggere presto vs news :bacio

Situazione gonfiore: con questo caldo mi ritrovo con i piedi a zampetto di porco e le dita delle mani a salsicciotto :depressione: Il brutto è che mi fanno male, mi sveglio anche di notte, perchè mi si intorpidiscono e quando le muovo sento dolore alla base delle articolazioni.

Qui procede tutto regolare, per cui, salvo imprevisti, ci sarà ancora da aspettare un bel po' prima dello sfratto dell'ospite :sorrisoo
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 ago 2011, 8:17

Questa mattina alle 4.20 è nato il piccolo Elia di MarieClaire! 3kg e 180g per 51,5 cm! :-D :yeee :yeee

Un caldo benvenuto a questo mondo e congratulazioni a mamma e papà! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Tesoro i nostri "rospetti" di 37 settimane saranno forti come ..."leoni"! :spiteful: :spiteful:

Certo che Elia ha un bel peso per essere a 37 settimane. Giada è nata uno scriciolo! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 ago 2011, 8:20

Ambra87 ha scritto:Buonanotte bimbe belle, passo per un salutino pre nanna mentre Elettra dorme beata... Un angelo sta bimba!!! mangia, poi 3 ore di sonno, poi rimangia... Insomma, per ora ci stiamo davvero organizzando bene!!!
Pure Giada è così! :-D Mangia, dorme e...c@cc@! :risatina: :risatina: E' una meraviglia. Speriamo si mantenga così! :fischia :incrocini :incrocini
Lo sai che noi procediamo sempre insieme! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 ago 2011, 8:21

La piccola sta ancora dormendo dopo la poppata delle 4 di stanotte :hi hi hi hi Meglio che mi vada a lavare e sbrighi qualcosa, perchè tra 1/2 ora credo che l'aquilotta reclamerà la tetta! :ahaha :ahaha
A dopo

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 26 ago 2011, 8:23

Benvenuto Elia!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 ago 2011, 8:33

Ambra87 ha scritto: siete a casa con Dr House (a proposito, anche lui non fa altro che dire "Ma quanto è bella la nostra bambina?!" e controlla se respira, se ha freddo, se ha caldo... Che buffi gli uomini!!! :risatina: )
Pure il dr House è così! :risatina: Poi, i medici con i propri familiari sono una roba pazzesca. Sui pazienti "non hanno pietà" :spiteful: ma sui loro caro stendiamo un velo pietoso. :che_dici
Il primo giorno a casa non facevo ancora tutto sto latte (adesso sbrodolo anche la camicia da notte! :hi hi hi hi ) e dovevo ficcare in bocca il biberon a Giada anche forzandola (me lo ha detto la pediatra) , perché DEVE assolutamente crescere di peso e mangiare. E lui aveva i lacrimoni e mi diceva continuamente "poverina lasciala in pace". L'ho buttato fuori dalla stanza! :stuzzica :stuzzica Idem ieri, che la piccola ha perso il cordone, quando l'ho disinfettata con l'acqua ossigenata. :che_dici Che palle sti uomini! :risatina:
Ambra87 ha scritto: Ma come mai la dottoressa ti ha consigliato 3 settimane a casa? A noi non hanno detto nulla a riguardo, anche se Elettra è nata prima... :pensieroso
Giada è nata solo 3kg e 350g e col calo era 2kg e 100 gr. Per cui, mi diceva la pediatra, che bisogna portarsi assolutamente verso i 3 kg per essere tranquilli. Niente visite di amici e parentado (che continuano a chiamare per vederla :che_dici ...e lasciatemi respirare, no?! :aargh ) e soprattutto banditi i posti affollati come i centri commerciali. Al limite (se passasse quest'afa) una passeggiata all'aria aperta. Mi diceva di fare attenzione agli sbalzi di temperatura e ai virus, perché un bambino che pesa così poco se si ammala è più difficile da curare. Tutto qui! :ok
Oggi la peso e vediamo quanto è cresciuta! :hi hi hi hi

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 26 ago 2011, 8:37

Buongiorno a tutte!!!
La notte è andata abbastanza bene, ma la piccina soffriva davvero il caldo, non riusciva a dormire bene... povera! E ha tittato come una disperata fino all'una... dev'essere la sete...
Come prima cosa bisogna fare gli auguri a Mamma Mari!!! Il parto è andato benone, punti a parte.. BENVENUTO ELIA!!!! Sono particolarmente legata a questo nome, sono sicura che gli porterà fortuna!! :cuore
Pizzy è proprio vero, facciamo le cose insieme!!!! :risatina: Quant'era Giada alla nascita? Sisi, la produzione del PIL della piccola fa impressione, andando avanti così non oso immaginare cosa troveremo tra un po' nel pannolo... :x: Comunque anche noi poppata delle 4 e ora delle 7... Potremmo scriverci un libro su sta cosa delle coincidenze tra noi!!! :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 26 ago 2011, 8:51

Ciao!!!!
Che leggo!!!!
Auguroni Clara!!!! Evviva il primo settembrinO!!!! :sorrisoo :cuore

Stanotte alle 2,20 cn TC perché ha rotto le acque e' nata anche Lisa di Fiore!! 3,3kg x 51 cm!!!
:congratulations: :congratulations: mammine!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 26 ago 2011, 8:57

Mamma mia che nottata affollata :-D

Congrats Fiore :congratulations: :congratulations: :congratulations:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 ago 2011, 9:04

Evviva che belle nascite!!
Benvenuto ELIA e benvenuta LISA :cuore
Alle neo mamme auguro tuttta la felicità del mondo!!
Certo che leggendo di queste nascite l'attesa si fa ancora più lunga..... :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 ago 2011, 9:15

E oggi per me sono 38 settimane. :-D :vaiii:
Se penso al giorno del test.... era il 1 gennaio mi sono svegliata dopo un sogno stranissimo e gran presentimento e quel test candese subito sembrava negativo.... ma poi a vederlo controluce apparve una debolisssssima lineetta ed ebbi un tuffo al cuore. Felicità e terrore di perderlo di nuovo. Non dissi niente al socio e feci finta di niente fino al ritorno a casa (eravamo in montagna) e continuai a sciare tranquilla :fischia
E poi il resto è in questi mesi con voi, la prima ecografia, le prime nausee :x: e intanto le settimane passavano e i nostri fagiolini diventavano bambini... il cuore cominciava a crederci che questa volta sarebbe rimasto con noi!
Io ancora non ci credo o meglio, la mia smania di abbracciarlo è per rendermi conto che ci sia veramente e che sta bene.
Scusate l'angolino malinconico... :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 ago 2011, 9:18

Ullallà!!!

MI ero proprio collegata per vedere se dovevo mettere qualche aggiornamento nel listone :fischia :fischia

BENVENUTO AD ELIA!!!!

E BENVENUTA LISA

E la cosa più bella è che evidentemente hanno fatto tutto di testa loro sti bambini! Tutto programmato e poi...zac, ci pensano loro! Anche Clara...se è nato di notte non le avranno certo indotto il parto!

Ora aggiorno, mando una mail e torno...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Settembre”